18/11/2012, 20:41
Nel movimento stellare io vedo una anomalia nell'anomaliadarklight ha scritto:Ronin77 ha scritto:
CUT
Il secondo video che sembra mostrare l'anomalia uscire alla stessa velocità con cui sarebbe entrata è stato accelerato,se guardate i minuti l'espulsione dura circa 4 minuti.
Se l'oggetto è reale secondo me risulta essere realmente grande e luminoso ma ha un tempo di decollo molto più lento di un qualsiasi vettore terrestre...
ecco.. appunto! questo può spiegare il movimento stellare (se stelle sono)
(il mio precedente intervento l'ho fatto mentre editavi il post)
18/11/2012, 20:43
Ronin77 ha scritto:Nel movimento stellare io vedo una anomalia nell'anomaliadarklight ha scritto:Ronin77 ha scritto:
CUT
Il secondo video che sembra mostrare l'anomalia uscire alla stessa velocità con cui sarebbe entrata è stato accelerato,se guardate i minuti l'espulsione dura circa 4 minuti.
Se l'oggetto è reale secondo me risulta essere realmente grande e luminoso ma ha un tempo di decollo molto più lento di un qualsiasi vettore terrestre...
(il mio precedente intervento l'ho fatto mentre editavi il post),cioè alcune stelle si spostano velocemente in coerenza con l'avanzamento veloce del video e le altre no...
18/11/2012, 20:47
darklight ha scritto:Nel movimento stellare io vedo una anomalia nell'anomaliaRonin77 ha scritto:darklight ha scritto:
[quote]Ronin77 ha scritto:
CUT
(il mio precedente intervento l'ho fatto mentre editavi il post),cioè alcune stelle si spostano velocemente in coerenza con l'avanzamento veloce del video e le altre no...
18/11/2012, 20:51
18/11/2012, 20:53
Ecco una camera adatta cosa riprendedarklight ha scritto:
se fosse stata particolarmente sensibile alla luce allora la luminosità generale sarebbe stata amplificata (ivi inclusi ufo e bocca)?
18/11/2012, 20:57
Ronin77 ha scritto:Ecco una camera adatta cosa riprendedarklight ha scritto:
se fosse stata particolarmente sensibile alla luce allora la luminosità generale sarebbe stata amplificata (ivi inclusi ufo e bocca)?
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=T4z1_v8vKfo[/BBvideo]
Qui ci vorrebbe il parere di CRASH,lui è un vero esperto nel campo,speriamo ci venga in soccorso
18/11/2012, 21:02
Per questo io sospetto non siano tutte stelle dello stesso video...darklight ha scritto:Ronin77 ha scritto:Ecco una camera adatta cosa riprendedarklight ha scritto:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=T4z1_v8vKfo[/BBvideo]
Qui ci vorrebbe il parere di CRASH,lui è un vero esperto nel campo,speriamo ci venga in soccorso
sono tutte sincronizzate quindi nel secondo video l'anomalia resta tale
18/11/2012, 21:03
18/11/2012, 21:23
18/11/2012, 21:28
Di solito anche quando guardo un quadro inizio dalla corniceSolotecnico ha scritto:
Ma più che altro se veramente dura 8 minuti da come sembra (bella intuizione guardare il timer sotto ... .![]()
![]()
) questo esclude le varie meteore,satelliti, etc. etc però pone altri interrogativi... un oggetto di quelle dimensioni e forma (sempre che non si tratti di un effetto del tempo di esposizione del singolo frame) non è stato visto da nessun altro o comunque ripreso da nessa altra webcam per 8 minuti? dal quarto minuto all'ottavo che è successo? Perché non hanno montato un video con tutti i frame?
18/11/2012, 21:32
Ronin77 ha scritto:Di solito anche quando guardo un quadro inizio dalla corniceSolotecnico ha scritto:
Ma più che altro se veramente dura 8 minuti da come sembra (bella intuizione guardare il timer sotto ... .![]()
![]()
) questo esclude le varie meteore,satelliti, etc. etc però pone altri interrogativi... un oggetto di quelle dimensioni e forma (sempre che non si tratti di un effetto del tempo di esposizione del singolo frame) non è stato visto da nessun altro o comunque ripreso da nessa altra webcam per 8 minuti? dal quarto minuto all'ottavo che è successo? Perché non hanno montato un video con tutti i frame?
CUT
18/11/2012, 21:33
LoLdarklight ha scritto:Ronin77 ha scritto:Di solito anche quando guardo un quadro inizio dalla corniceSolotecnico ha scritto:
![]()
CUT
io dalla tela
18/11/2012, 22:30
Solotecnico ha scritto:
![]()
19/11/2012, 10:26
19/11/2012, 11:52
Ronin77 ha scritto:Il mio post precendete è sparito...Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Il nuovo video è stato ripreso il 15 novembre 2012, intorno alle 5:00 del mattino dalle webcam che monitorano l'attività eruttiva del vulcano messicano. Le immagini mostrano un oggetto non identificato emergere dal cratere del vulcano in piena attività e molto simile all'oggetto mostrato nel video pubblicato lo scorso 29 ottobre. Le analisi del CENAPRED, il Centro Nacional de Prevención de Desastres Messicano, hanno confermato l'autenticità delle immagini.
Questo nuovo video confermerebbe quanto dichiarato da Margarita Rosado, dell'Università Nazionale Autonoma del Messico e membro della International Astronomical Union, secondo la quale non si tratterebbe nè di un meteorite, nè di materiale incandescente espulso dal vulcano e poi precipitato in caduta libera.
A quanto pare, come afferma la stessa ricercatrice, questi misteriosi fenomeni luminosi sono apparsi già nel mese di aprile del 2012, periodo in cui il vulcano ha mostrato segni di maggiore attività.
http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/ar ... lo-vi.html
Punto e ... a capo?
Decidete un po voi ...
Bene! Quindi si entra e si esce come se nulla fosse?
Volevo solo farni notare il movimento delle stelle in questo ultimo video,per un attimo ignorate l'anomanlia in "reverse way" e concentratevi sulle stelle,non notate niente di strano?