Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

18/11/2012, 20:41

darklight ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

CUT

Il secondo video che sembra mostrare l'anomalia uscire alla stessa velocità con cui sarebbe entrata è stato accelerato,se guardate i minuti l'espulsione dura circa 4 minuti.

Se l'oggetto è reale secondo me risulta essere realmente grande e luminoso ma ha un tempo di decollo molto più lento di un qualsiasi vettore terrestre...

ecco.. appunto! questo può spiegare il movimento stellare (se stelle sono) [8]

(il mio precedente intervento l'ho fatto mentre editavi il post)
Nel movimento stellare io vedo una anomalia nell'anomalia [:D],cioè alcune stelle si spostano velocemente in coerenza con l'avanzamento veloce del video e le altre no... [|)]
Ultima modifica di Ronin77 il 18/11/2012, 20:42, modificato 1 volta in totale.

18/11/2012, 20:43

Ronin77 ha scritto:

darklight ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

CUT

Il secondo video che sembra mostrare l'anomalia uscire alla stessa velocità con cui sarebbe entrata è stato accelerato,se guardate i minuti l'espulsione dura circa 4 minuti.

Se l'oggetto è reale secondo me risulta essere realmente grande e luminoso ma ha un tempo di decollo molto più lento di un qualsiasi vettore terrestre...

Nel movimento stellare io vedo una anomalia nell'anomalia [:D],cioè alcune stelle si spostano velocemente in coerenza con l'avanzamento veloce del video e le altre no... [|)]

forse perchè, in prospettiva, quelle che si muovono sono le più vicine? <------- naaa, non regge [:D]
Ultima modifica di darklight il 18/11/2012, 20:48, modificato 1 volta in totale.

18/11/2012, 20:47

darklight ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

darklight ha scritto:

[quote]Ronin77 ha scritto:

CUT

forse perchè, in prospettiva, quelle che si muovono sono le più vicine?

naaa [:D]
[/quote]Può anche essere corretto!

Però una web cam posizionata con lo scopo di monitorare la bocca di un vulcano a circa una decina di km fino dove può arrivare?

Non sono tante le stelle catturate...

Sinceramente mi piacerebbe visionare il filmato a velocità originale ma io sul loro sito non ho trovato traccia dell'anomali che esce...
Ultima modifica di Ronin77 il 18/11/2012, 20:48, modificato 1 volta in totale.

18/11/2012, 20:51

se fosse stata particolarmente sensibile alla luce allora la luminosità generale sarebbe stata amplificata (ivi inclusi ufo e bocca)?

ora si può cominciare a parlare di fake o... UFO [:D]
Ultima modifica di darklight il 18/11/2012, 20:56, modificato 1 volta in totale.

18/11/2012, 20:53

darklight ha scritto:

se fosse stata particolarmente sensibile alla luce allora la luminosità generale sarebbe stata amplificata (ivi inclusi ufo e bocca)?
Ecco una camera adatta cosa riprende [8D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=T4z1_v8vKfo[/BBvideo]

Qui ci vorrebbe il parere di CRASH,lui è un vero esperto nel campo,speriamo ci venga in soccorso [|)]
Ultima modifica di Ronin77 il 18/11/2012, 20:54, modificato 1 volta in totale.

18/11/2012, 20:57

Ronin77 ha scritto:

darklight ha scritto:

Qui ci vorrebbe il parere di CRASH,lui è un vero esperto nel campo,speriamo ci venga in soccorso [|)]

sono tutte sincronizzate quindi nel secondo video l'anomalia resta tale
Ultima modifica di darklight il 18/11/2012, 20:58, modificato 1 volta in totale.

18/11/2012, 21:02

darklight ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

darklight ha scritto:

sono tutte sincronizzate quindi nel secondo video l'anomalia resta tale
Per questo io sospetto non siano tutte stelle dello stesso video...

18/11/2012, 21:03

allora ragioniamo così... è coerente che le stelle si muovano se il video è stato accelerato.. cosa possono essere invece i punti che non si muovono? Perchè quelli sì che sarebbero l'anomalia vera e propria
Ultima modifica di darklight il 18/11/2012, 21:05, modificato 1 volta in totale.

18/11/2012, 21:23

Ma più che altro se veramente dura 8 minuti da come sembra (bella intuizione guardare il timer sotto ... . [:D] [:D] [:D] ) questo esclude le varie meteore,satelliti, etc. etc però pone altri interrogativi... un oggetto di quelle dimensioni e forma (sempre che non si tratti di un effetto del tempo di esposizione del singolo frame) non è stato visto da nessun altro o comunque ripreso da nessa altra webcam per 8 minuti? dal quarto minuto all'ottavo che è successo? Perché non hanno montato un video con tutti i frame?

18/11/2012, 21:28

Solotecnico ha scritto:

Ma più che altro se veramente dura 8 minuti da come sembra (bella intuizione guardare il timer sotto ... . [:D] [:D] [:D] ) questo esclude le varie meteore,satelliti, etc. etc però pone altri interrogativi... un oggetto di quelle dimensioni e forma (sempre che non si tratti di un effetto del tempo di esposizione del singolo frame) non è stato visto da nessun altro o comunque ripreso da nessa altra webcam per 8 minuti? dal quarto minuto all'ottavo che è successo? Perché non hanno montato un video con tutti i frame?
Di solito anche quando guardo un quadro inizio dalla cornice [:o)]

Comunque ci sono tanti aspetti molto sospetti attorno al secondo video...

Sperando di essere smentito per ora lo ritengo non genuino...

18/11/2012, 21:32

Ronin77 ha scritto:

Solotecnico ha scritto:

CUT

io dalla tela [:o)]
Ultima modifica di darklight il 18/11/2012, 21:32, modificato 1 volta in totale.

18/11/2012, 21:33

darklight ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Solotecnico ha scritto:

CUT

io dalla tela [:o)]
LoL [:o)]

18/11/2012, 22:30

Solotecnico ha scritto:

avrebbero anche potuto mettere a disposizione la sequenza completa infatti..

poi mi viene da pensare che se sono stelle in movimento (si fa per dire in movimento [:D]) mi sembra strano che in 8 minuti coprano quella distanza. E' possibile?
Ultima modifica di darklight il 18/11/2012, 22:38, modificato 1 volta in totale.

19/11/2012, 10:26

Assolutamente no; forse con un piccolo cannocchiale.

19/11/2012, 11:52

Ronin77 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Immagine

Il nuovo video è stato ripreso il 15 novembre 2012, intorno alle 5:00 del mattino dalle webcam che monitorano l'attività eruttiva del vulcano messicano. Le immagini mostrano un oggetto non identificato emergere dal cratere del vulcano in piena attività e molto simile all'oggetto mostrato nel video pubblicato lo scorso 29 ottobre. Le analisi del CENAPRED, il Centro Nacional de Prevención de Desastres Messicano, hanno confermato l'autenticità delle immagini.

Questo nuovo video confermerebbe quanto dichiarato da Margarita Rosado, dell'Università Nazionale Autonoma del Messico e membro della International Astronomical Union, secondo la quale non si tratterebbe nè di un meteorite, nè di materiale incandescente espulso dal vulcano e poi precipitato in caduta libera.
A quanto pare, come afferma la stessa ricercatrice, questi misteriosi fenomeni luminosi sono apparsi già nel mese di aprile del 2012, periodo in cui il vulcano ha mostrato segni di maggiore attività.

http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/ar ... lo-vi.html

Punto e ... a capo?

Decidete un po voi ... [8)]

Bene! Quindi si entra e si esce come se nulla fosse? [:246]
Il mio post precendete è sparito...

Volevo solo farni notare il movimento delle stelle in questo ultimo video,per un attimo ignorate l'anomanlia in "reverse way" e concentratevi sulle stelle,non notate niente di strano? [|)]

Eh! E' quello che ho scritto sopra...!!!

Quelle non sono stelle, se vedi bene ci sono le stelle che sono fisse e queste 5/6 luci che si muvono...

E' uno dei motivi per cui questo filmato non mi ispira troppa fiducia... cacchio, come scrivevo... possibile che tutte le cose più interessanti stanno qui...!?
Rispondi al messaggio