Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 49  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2012, 18:17 
Cita:
darklight ha scritto:

ma cosa dice il cenapred riguardo la paternitá dell'ultimo video? Non ci sono né conferme né smentite?
Il cenapred non dice nulla perchè l'unico in grado di mostrare queste immagini è tale Jose Luis Rueda,noto alle cronache par magheggi vari e meduse volanti,unomo di fiducia del brillantissimo Jaime Muassan...

Poi per carità se qualcuno riesce a recuperare le immagini confermate provenienti dal cenapred allora la faccenda cambia...

Io insisto,a me questo video sembta tutto sballato nei tempi,resto della mia idea che sono due video sovrapposti.

Poi è solo la mia opinione e posso anche sbagliarmi! [8D]

Ultima modifica di Ronin77 il 20/11/2012, 18:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/11/2012, 18:22 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
darklight ha scritto:

ma cosa dice il cenapred riguardo la paternitá dell'ultimo video? Non ci sono né conferme né smentite?
Il cenapred non dice nulla perchè l'unico in grado di mostrare queste immagini è tale Jose Luis Rueda,noto alle cronache par magheggi vari e meduse volanti,unomo di fiducia del brillantissimo Jaime Muasan...

Poi per carità se qualcuno riesce a recuperare le immagini confermate provenienti dal cenapred allora la faccenda cambia...

scusa ma non so se ho capito... l'unico in grado di mostrarle é lui perché il cenapred non le ha?

Ultima modifica di darklight il 20/11/2012, 18:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2012, 18:29 
Cita:
darklight ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
darklight ha scritto:

Il cenapred non dice nulla perchè l'unico in grado di mostrare queste immagini è tale Jose Luis Rueda,noto alle cronache par magheggi vari e meduse volanti,unomo di fiducia del brillantissimo Jaime Muasan...

scusa ma non so se ho capito... l'unico in grado di mostrarle é lui perché il cenapred non le ha?
Io nella web cam non le ho trovate,forse ho cercato male io,se le trovate voi postatele...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2012, 18:33 
Indagine del CENAPRED:l’Ufo che si tuffava nel Popocatepetl era una meteora.Il video del 15 novembre cosa è?

Contrordine, ragazzi. Non era un Ufo lo strano oggetto ripreso il 25 ottobre scorso dalle telecamere della tv messicana Televisa mentre, apparentemente, si tuffava nel cratere del Popocatepetl. Dopo una rapidissima indagine, il CENAPRED- il Centro Nazionale di Prevenzione dei Disastri, che vigila costantemente sul vulcano monitorandolo 24 ore al giorno- ha scoperto che si trattava di un banalissimo bolide. Insomma, una pietra caduta dal cielo. Tutto lì.

L’IMMAGINE CHE HA SOLLEVATO SCALPORE IN TUTTO IL MONDO

Dunque smentendo l’astronoma Margarita Rosado che, intervistata dall’emittente, aveva escluso che si potesse trattare di una meteora per l’assenza di una scia di luce lasciata dall’oggetto in movimento, i colleghi dell’ente messicano hanno risolto a tempo di record il caso scoppiato a livello mediatico all’indomani della messa in onda delle immagini sorprendenti nel tg nazionale. La spiegazione, diffusa ai Media tramite comunicato, è molto articolata e dettagliata. Innanzitutto, il CENAPRED ha analizzato il proprio filmato, realizzato in contemporanea e da una distanza pressochè identica a quella di Televisa, ma con unarisoluzione maggiore. Ecco perchè i due filmati differiscono: in quello del Centro Nazionale, l’oggetto appare decisamente più piccolo e nitido, mentre in quello della tv sembra oblungo, quasi cilindrico, per via dei pixel saturati. L’oggetto, sostengono i tecnici in questa relazione, era tuttavia reale. E anche in questo caso, smentiscono la povera astronoma- che ipotizzava un difetto digitale delle immagini. Era invece reale, anzi, persino extraterrestre, ma del tutto naturale. A precipitare- non nel cratere, ma a debita distanza- sarebbe stata una meteora molto luminosa, definita anche “bolide”. D’altra parte, è la stagione ideale per vedere lestelle cadenti: le Orionidi “piovono” dal cielo tra il 2 ottobre e il 7 novembre mentre le Tauridi compaiono dal 1° ottobre al 25 novembre.

LO STESSO OGGETTO RIPRESO AD OTTOBRE DALLE TELECAMERE DEL CENAPRED

Sempre secondo il CENAPRED, la candidata migliore per spiegare il fenomenoregistrato sul Popocatepetl sarebbe proprio una meteora, composta principalmente da ghiaia, provieniente dalla costellazione del Toro: lo suggerirebbero l’angolo di caduta e l’estrema brillantezza, tipica di queste particolari “stelle cadenti”. Il comunicato giunge categoricamente alle seguenti conclusioni: 1) l’oggetto ripreso non è caduto veramente nel vulcano, è solo un’illusione ottica; 2) il fenomeno è quasi sicuramente collegato ad un evento di natura astronomica, trattandosi di un bolide; 3) in alternativa, non si può scartare la possibilità che fosse il frammento di un satellite che, per via dell’attrito, si è incendiato entrando nell’atmosfera.

SORPRESA: UN ALTRO VIDEO DEL CENEPRED, A NOVEMBRE, MOSTRA UN OGGETTO LUMINOSO USCIRE DAL VULCANO…

Questione chiusa, dunque. O forse no? In realtà a riaprire gli interrogativi, è adesso un altro filmato diffuso sul web. Marchiato sempre CENAPRED e datato 15 novembre2012 alle ore 5.04#8242;.57” del mattino, nel quale si assiste ad una scena singolare: un oggetto luminoso, dalla forma allungata, sembra uscire dal cratere del Popocatepetl dirigendosi verso il cielo. Appare solo per pochi secondi, proprio come- nel percorso inverso, precipitando verso terra- accadeva nel video di ottobre. Forse la meteora ha deciso di ritornare nello spazio?

https://pianetablunews.wordpress.com/20 ... re-cosa-e/

Ultima modifica di Werther il 20/11/2012, 18:38, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2012, 18:36 
Cita:
Werther ha scritto:

Indagine del CENAPRED:l’Ufo che si tuffava nel Popocatepetl era una meteora.Il video del 15 novembre cosa è?

Contrordine, ragazzi. Non era un Ufo lo strano oggetto ripreso il 25 ottobre scorso dalle telecamere della tv messicana Televisa mentre, apparentemente, si tuffava nel cratere del Popocatepetl. Dopo una rapidissima indagine, il CENAPRED- il Centro Nazionale di Prevenzione dei Disastri, che vigila costantemente sul vulcano monitorandolo 24 ore al giorno- ha scoperto che si trattava di un banalissimo bolide. Insomma, una pietra caduta dal cielo. Tutto lì.

L’IMMAGINE CHE HA SOLLEVATO SCALPORE IN TUTTO IL MONDO

Dunque smentendo l’astronoma Margarita Rosado che, intervistata dall’emittente, aveva escluso che si potesse trattare di una meteora per l’assenza di una scia di luce lasciata dall’oggetto in movimento, i colleghi dell’ente messicano hanno risolto a tempo di record il caso scoppiato a livello mediatico all’indomani della messa in onda delle immagini sorprendenti nel tg nazionale. La spiegazione, diffusa ai Media tramite comunicato, è molto articolata e dettagliata. Innanzitutto, il CENAPRED ha analizzato il proprio filmato, realizzato in contemporanea e da una distanza pressochè identica a quella di Televisa, ma con unarisoluzione maggiore. Ecco perchè i due filmati differiscono: in quello del Centro Nazionale, l’oggetto appare decisamente più piccolo e nitido, mentre in quello della tv sembra oblungo, quasi cilindrico, per via dei pixel saturati. L’oggetto, sostengono i tecnici in questa relazione, era tuttavia reale. E anche in questo caso, smentiscono la povera astronoma- che ipotizzava un difetto digitale delle immagini. Era invece reale, anzi, persino extraterrestre, ma del tutto naturale. A precipitare- non nel cratere, ma a debita distanza- sarebbe stata una meteora molto luminosa, definita anche “bolide”. D’altra parte, è la stagione ideale per vedere lestelle cadenti: le Orionidi “piovono” dal cielo tra il 2 ottobre e il 7 novembre mentre le Tauridi compaiono dal 1° ottobre al 25 novembre.

LO STESSO OGGETTO RIPRESO AD OTTOBRE DALLE TELECAMERE DEL CENAPRED

Sempre secondo il CENAPRED, la candidata migliore per spiegare il fenomenoregistrato sul Popocatepetl sarebbe proprio una meteora, composta principalmente da ghiaia, provieniente dalla costellazione del Toro: lo suggerirebbero l’angolo di caduta e l’estrema brillantezza, tipica di queste particolari “stelle cadenti”. Il comunicato giunge categoricamente alle seguenti conclusioni: 1) l’oggetto ripreso non è caduto veramente nel vulcano, è solo un’illusione ottica; 2) il fenomeno è quasi sicuramente collegato ad un evento di natura astronomica, trattandosi di un bolide; 3) in alternativa, non si può scartare la possibilità che fosse il frammento di un satellite che, per via dell’attrito, si è incendiato entrando nell’atmosfera.

SORPRESA: UN ALTRO VIDEO DEL CENEPRED, A NOVEMBRE, MOSTRA UN OGGETTO LUMINOSO USCIRE DAL VULCANO…

Questione chiusa, dunque. O forse no? In realtà a riaprire gli interrogativi, è adesso un altro filmato diffuso sul web. Marchiato sempre CENAPRED e datato 15 novembre2012 alle ore 5.04#8242;.57” del mattino, nel quale si assiste ad una scena singolare: un oggetto luminoso, dalla forma allungata, sembra uscire dal cratere del Popocatepetl dirigendosi verso il cielo. Appare solo per pochi secondi, proprio come- nel percorso inverso, precipitando verso terra- accadeva nel video di ottobre. Forse la meteora ha deciso di ritornare nello spazio?

https://pianetablunews.wordpress.com/20 ... re-cosa-e/

Questo un classico articolo effetto domino dove l'autore nemmeno si è degnato di verificare l'orario della seconda anomalia citando le 5 del mattino...

Noi siamo gia oltre avendo stabilito anche i tempi di durata del presunto avvistamento...

Ultima modifica di Ronin77 il 20/11/2012, 18:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/11/2012, 18:39 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
darklight ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

[quote]darklight ha scritto:

Io nella web cam non le ho trovate,forse ho cercato male io,se le trovate voi postatele...
[/quote]

le registrazioni dovrebbe averle dato che mi sembra di aver capito che la loro cam registra a ciclo continuo e quindi la smentita puó farla tranquillamente andando a controllare ai minuti incriminati.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2012, 18:43 
Cita:
darklight ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
darklight ha scritto:

[quote]Ronin77 ha scritto:

[quote]darklight ha scritto:

[/quote]

le registrazioni dovrebbe averle dato che mi sembra di aver capito che la loro cam registra a ciclo continuo e quindi la smentita puó farla tranquillamente andando a controllare ai minuti incriminati.
[/quote]Infatti si parla del primo caso,del secondo che sarebbe più clamoroso perchè escluderebbe meteore,aerei,iss,satelliti ecc...non se ne parla....

Vediamo se dicono qualcosa...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/11/2012, 18:49 
infatti sono i due video messi in relazione che lasciando senza parole perché, se fosse venuto fuori prima il secondo, magari stavamo (stavano piuttosto) qua a discutere di un lapillo o altre caxxxte [:o)]

Ultima modifica di darklight il 20/11/2012, 18:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2012, 19:40 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Infatti si parla del primo caso,del secondo che sarebbe più
clamoroso perchè escluderebbe meteore,aerei,iss,satelliti ecc...

non se ne parla....

Ma tu guarda che strana coincidenza.. eh?

Adesso ne vedremo di ipotesi contrapposte, sconclusionate e contraddittorie.
Lo stile è sempre lo stesso. Non si smentisce mai..... [8D] [}:)]

L'unica strada è analizzare in modo APPROFONDITO il secondo video.
Magari ad una risoluzione maggiore, se ce ne viene data l'opportunità.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/11/2012, 19:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

CUT

magari...

se prima non si sono già pentiti di aver diffuso quello che conosciamo [:D]

Ultima modifica di darklight il 20/11/2012, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/11/2012, 20:12 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=NghM_neNQ2Q[/BBvideo]

https://www.youtube.com/watch?v=NghM_neNQ2Q

porca miseria...

l'anomalia non sono le luci che si muovono... ma quelle che stanno ferme...

e potrebbe essere un riflesso delle luci sul vulcano...

quindi non ci sarebbe nessuna anomalia nel caso fosse autentico il filmato...

da notare inoltre che al secondo secondo di questo filmato c'è lo stesso effetto "bolide"...

e questo filmato va molto più veloce di quello del vulcano... visto che in 1.55 fa tutta la notte.

Quindi potrebbe essere un effetto naturale, o hanno ripreso un altro UFO anche qua... L'anomalia semmai è vedere se anche il secondo è autentico. Non per quanto riguarda le stelle, ma per quanto riguarda il "bolide" o UFO o come lo volete chiamare.

Ultima modifica di EddyCage il 20/11/2012, 20:17, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 20/11/2012, 21:53 
Cita:
darklight ha scritto:

Io ho mandato una e-mail qualche giorno fa. Al momento non ho ricevuto risposta.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/11/2012, 23:34 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Cita:
darklight ha scritto:

Io ho mandato una e-mail qualche giorno fa. Al momento non ho ricevuto risposta.

bene e... male [8]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2012, 00:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:
Infatti si parla del primo caso,del secondo che sarebbe più
clamoroso perchè escluderebbe meteore,aerei,iss,satelliti ecc...

non se ne parla....

Ma tu guarda che strana coincidenza.. eh?

Adesso ne vedremo di ipotesi contrapposte, sconclusionate e contraddittorie.
Lo stile è sempre lo stesso. Non si smentisce mai..... [8D] [}:)]

Approfondire sempre,ma quando dico che non se ne parla intendo nei vari forum nel web,anche su abovetopsecret è stato dato poco credito a questo video perchè mostra notevoli imperfezioni,senza contare che sembra non sia nemmeno ufficiale...

Vedremo,spero di sbagliarmi ma secondo me è un falso,al contrario quello precedente è vero.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2012, 02:26 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Approfondire sempre,ma quando dico che non se ne parla intendo nei vari forum nel web,anche su abovetopsecret è stato dato poco credito a questo video perchè mostra notevoli imperfezioni,senza contare che sembra non sia nemmeno ufficiale...

Vedremo,spero di sbagliarmi ma secondo me è un falso,al contrario quello precedente è vero.

Se il secondo è falso, la pratica la possiamo anche chiudere qui.
Ma bisogna dimostrarlo.....

Io ho dato solo un'occhiata al volo e non ho per ora elementi per dire nulla.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 733 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 49  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]