Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2012, 22:55 
Questo forum mi è stato consigliato da un mio caro amico.Accertata la vostra indubbia competenza,cerco sempre,nel mio piccolo,di dare un contributo.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2012, 07:51 
nooooooooooo non può finì il mondo :( se no prenderò solo 3 dei miei quattro miseri "stipendi"

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2012, 12:38 
-30...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2012, 14:48 
strano che non se ne senta + parlare visto che la data si avvicina, i "mass media" ci hanno centrifugato i maroni con questa storia in passato, ed adesso che è alle porte non dicono nulla!!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2012, 18:06 
Cita:
Mero ha scritto:

strano che non se ne senta + parlare visto che la data si avvicina, i "mass media" ci hanno centrifugato i maroni con questa storia in passato, ed adesso che è alle porte non dicono nulla!!

Il motivo è molto semplice e di tipo psicologico...hanno tutti paura, sia chi dovrebbe scrivere gli articoli, sia chi dovrebbe leggerli...[8D]

Ultima modifica di Angel_ il 22/11/2012, 18:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2012, 19:08 
Io direi piuttosto che i media evitano di parlarne sia in bene che in male perchè il pericolo suicidi e gesti inconsulti è da non sottovalutare.

http://www.google.ch/search?q=suicidi+2 ... 41&bih=728

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2012, 19:48 
... E siccome i fessi ci sono sempre ...[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2012, 14:43 
Bene, ora che c'è poco tempo per organizzare, lo posso dire.

se fossi str onzo ed arrivista userei questa data per fare una mega festa, farei pagarei il biglietto una ventina (anche 25) di euro e la spaccerei come la più grande festa di fine epoca.

Ci farei un botto di soldi, purtroppo non sono nè str onzo nè arrivista.

Chi ruba questa idea è str onzo e arrivista.

(scusate le parolacce, ma dà l'idea)

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2012, 19:36 
Come prepararsi al 21-12-2012???

Con un bella spesa per il cenone di Natale (musulmani permettendo ...) [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2012, 19:49 
Cita:
EddyCage ha scritto:

se fossi str onzo ed arrivista userei questa data per fare una mega festa, farei pagarei il biglietto una ventina (anche 25) di euro e la spaccerei come la più grande festa di fine epoca.

Immagine
Stronzi arrivisti o arrivati per primi? [:17]
Immagine

Finirà il mondo il 21 dicembre? Sputano le feste a tema, eccone alcune

Immagine

Ci sono vari possibili temi per scegliere una festa intorno al 21 dicembre: ovviamente vanno per la maggiore i Party Maya, ma ci sono appuntamenti all'insegna della New Age, altri di stile apocalittico, ma anche delle più sobrie feste di sopravvivenza.
Tra tutte in Europa spicca l'evento che si terrà a Stonehenge il giorno del 20 dicembre, cioè il giorno prima della data "topica", ma è meglio essere sicuri e non avere una festa interrotta a metà! la festa si svolgerà nei pressi del celebre sito archeologico a partire dalle ore 12. Si chiama “The last party on Earth” e potete iscrivervi nella apposita pagina di Facebook.

Se non volte avventurarvi in un viaggio in Inghilterra, anche se la collocazione di Stonehenge è sicuramente una delle meglio possibili in Europa, sappiamo di alcune feste italiane: una sembra in corso di organizzazione a Livorno e dintorni. Questo Party di Fine del Mondo si svolgerà dalle 19 del 20 di dicembre fino alle 00:55 del 22 dicembre. Potete seguire l'evoluzione e l'organizzazione dell'evento dalle seguente pagina facebook. Questo sarebbe un modo low cost per vedere tutti assieme la fine del mondo!

Per chi invece non vuole farsi mancare nulla dalla vita, e dopo tutto questa sarebbe l'occasione di spendere gli ultimi risparmi, prima di perderli definitivamente, si organizzano anche crociere a tema Maya, cioè che vi conducono per i giorni "caldi", intorno all 21 dicembre, direttamente nei siti archeologici dello Yucatan, in modo da vivere l'ultima festa dell'anno in perfetto stile originale.

I pacchetti hanno costi a partire dagli 800 euro circa, a cui aggiungere il volo dall'Europa, e partono dalla Florida, in genere Miami o da New Orleans in Lousiana, e includono una navigazione di 7-8 giorni che vi conduce fino alla riviera Maya, al porto di Cozumel. Da qui si svolgono visite alle rovine archeologiche, come Tulum e Chichen Itza e vi sarà offerta una scelta di feste danzanti, in attesa della imminente fine del pianeta. Non sappiamo, comunque, se la gestione del tutto preveda anche il rientro al porto di partenza, nel caso gli organizzatori credano ciecamente alle leggende Maya... Meglio sincerarsi in anticipo!

Oppure potete pensare ad organizzarvi la vostra propria e personale ultima festa del mondo, restando nell'ambito familiare o con gli amici più stretti. Tra le possibili varianti che potrete escogitare un look stile halloween, un po' decadente, fatto di ragnatele e rami secchi che a dicembre certo non non mancano, e qualche pietra per creare una ambientazione stile “ritorno degli Zombies”. Ricordatevi poi che la festa può durare più a lungo, dato che il cambio di data, alla longitudine del regno dei Maya, avverrà circa 7 ore dopo la mezzanotte, quindi sarà una festa decisamente impegnativa. Ma dato che cade di venerdì notte, avremo il sabato e la domenica per riposarci o, male che vada, tutta l'eternità...

Source: Finirà il mondo il 21 dicembr...a, eccone alcune | Blog viaggi

Ultima modifica di Wolframio il 23/11/2012, 19:49, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2012, 20:35 
Immagine

Posted by Paolo Attivissimo

L’altroieri sera sono stato ospite della Società Ticinese di Scienze Naturali presso l’Auditorium dell’Università della Svizzera italiana a Lugano per parlare delle tesi di catastrofe attribuite ai Maya per il 21 o 23 dicembre 2012. Qui sotto trovate il video integrale della conferenza.
<EMBED WIDTH="560" HEIGHT="310" SRC="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=54076375&force_embed=1&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=1&color=00adef&fullscreen=1&autoplay=0&loop=0" /><embed src="http://vimeo.com/moogaloop.swf? " HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>
Per via del piazzamento del radiomicrofono della mia videocamera, le parole iniziali del moderatore Giovanni Pellegri e le domande del pubblico hanno un po’ di rimbombo e sono poco udibili, e me ne scuso; meglio di così, con i miei modesti mezzi, non ho potuto fare.

Potete vedere il video a maggiore risoluzione qui su Vimeo. Buona visione.

Scritto da Paolo Attivissimo per il blog Il Disinformatico. Ripubblicabile liberamente se viene inclusa questa dicitura (dettagli). Sono ben accette le donazioni Paypal.

Source: TNEPD | Manca un mese alla fin...l mondo e non so cosa mettermi

ImmagineImmagine
Siccome da una decina di anni Attivissimo non ne imbrocca piu una, io mi preoccuperei,
mi sà che il 21 dicembre finirà per davvero il mondo.

Ciao Paolo [;)] [:17] Immagine
ImmagineImmagine

Ultima modifica di Wolframio il 23/11/2012, 20:48, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2012, 20:48 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Immagine

Posted by Paolo Attivissimo

L’altroieri sera sono stato ospite della Società Ticinese di Scienze Naturali presso l’Auditorium dell’Università della Svizzera italiana a Lugano per parlare delle tesi di catastrofe attribuite ai Maya per il 21 o 23 dicembre 2012. Qui sotto trovate il video integrale della conferenza.
<EMBED WIDTH="560" HEIGHT="310" SRC="http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=54076375&force_embed=1&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=1&color=00adef&fullscreen=1&autoplay=0&loop=0" /><embed src="http://vimeo.com/moogaloop.swf? " HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>
Per via del piazzamento del radiomicrofono della mia videocamera, le parole iniziali del moderatore Giovanni Pellegri e le domande del pubblico hanno un po’ di rimbombo e sono poco udibili, e me ne scuso; meglio di così, con i miei modesti mezzi, non ho potuto fare.

Potete vedere il video a maggiore risoluzione qui su Vimeo. Buona visione.

Scritto da Paolo Attivissimo per il blog Il Disinformatico. Ripubblicabile liberamente se viene inclusa questa dicitura (dettagli). Sono ben accette le donazioni Paypal.

Source: TNEPD | Manca un mese alla fin...l mondo e non so cosa mettermi

ImmagineImmagine
Siccome da una decina di anni Attivissimo non ne imbrocca piu una, io mi preoccuperei,
mi sà che il 21 dicembre finirà per davvero il mondo.

Ciao Paolo [;)] [:17]
ImmagineImmagine

se ci vuole attivissimo allora la cosa è seria.. [8)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2012, 20:52 
Cita:
EddyCage ha scritto:

niente male [:D]

io odio il capodanno, quasi quasi...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2012, 20:54 
Non so cosa ma qualcosa succederà secondo me, dovrà essere qualcosa che distrae l'opinione pubblica, mentre chi ad arte ha pompato questo 2012 con La storia degli arresti di massa, Le tecnologie "aliene" da rivelare, L'arrivo dei liberatori dallo spazio, l'esposizione del complotto bancario e la divulgazione per la cura del cancro, ne approfitterà nell'ombra e nella confusione per dare "scacco matto"...

Saluti

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2012, 20:23 
Segreti Svelati 2012 La Fine Del Mondo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]