Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2012, 17:34 
povero urzi,secondo me se fosse riuscito a fotografare una aliena vera,avrebbe ottenuto immagini molto più spontanee e...umane di questi surgelati trend pseudosexy

Rispondendo ad ufologo:

i fakes sono fakes...come gli alieni e i non umani sono tali e basta...c?é solo una differenza di astuzia,di tecnica e di...disonestà,spesso.

Però,anche in questo caso,non serve sprecare tempo ,se non per divertirci,come abbiamo fatto qui,su questo tipo di fakes.

Ultima modifica di star-man il 22/11/2012, 17:40, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2012, 19:21 
Bèh, preferirei passare il tempo in altre cose (visto che ne ho sprecato assai per capire qualcosa su quelli veri ...) [:(]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2012, 20:01 
non ho capito cosa vuoi dire,ufologo,spiegati meglio:

se li ritieni veri,non hai sprecato il tempo

l'importante é non sprecarlo con i falsi di questo genere,a parte il divertimento e qualche battuta.

ciao [;)]

NB

Per la cronaca,l'ufo filmato nel video é la prua di una nave filmata mentre sale dall'orizzonte marino e si avvicina all'operatore.

Ci sono le analisi comparate che lo dimostrano ampiamente.

La nave é stata filmata di sera e di notte per ottenere gli effetti che vedete sul video:di sera l'ufo appare grigiastro,di notte luminoso per le luci di bordo

Non ho notizie sul primo ufo,potrebbe anche essere vero,ma da quel che ho letto chi ne parla lo ritiene un fake ben fatto con un modellino
costituito da due materiali diversi che riflettono la luce in modo diverso.

NOn ho trovato una serie di foto scattate parecchi anni fa,in cui si vede l'ufo volare davanti alle nubi,attraversarle sparendo in parte,
volare dietro di esse ,e lo si vede ancora,poi riapparire sul davanti.

Ecco,questa serie di foto era davvero convincente,anche perché quelle nubi erano di un tipo presente ad una determinata altezza,e l'oggetto era piuttosto grosso se comparato ad esse e al paesaggio.

Le ho cercate a lungo,ma,purtroppo,non le ho trovate.

Ultima modifica di star-man il 22/11/2012, 20:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2012, 20:24 
Siccome non si sa mai quando è vero o quando è un falso, non conoscendo le circostanze, l'ho riporto per cronaca; quando ritengo una cosa di una certa rilevanza (o probabile) la inserisco sul topic ... Tha's all!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2012, 20:39 
all right [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2012, 13:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Siccome non si sa mai quando è vero o quando è un falso, non conoscendo le circostanze, l'ho riporto per cronaca; quando ritengo una cosa di una certa rilevanza (o probabile) la inserisco sul topic ... Tha's all!

Nessun problema, caro Mastro.
Si fa così. Si sottopone una situazione al cosiddetto "FORUM", proprio per cercare di capire di che si tratta (vero-falso-opinioni).
Hai fatto esattamente quello che da sempre facciamo tutti.

[;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2012, 14:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Secondo me non ci sono abbastanza elementi per considerarlo un caso chiuso.
Innanzi tutto mancano le testimonianze di coloro che hanno scattato le foto, che sono un elemento fondamentale per capire cosa sia successo.
Se si tratta di un fotomontaggio bisogna dimostrarlo, non basta dirlo.
Se salteranno fuori altri elementi ne parleremo ancora altrimenti resterà nel limbo degli insoluti insieme a tutti gli altri casi.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2012, 16:13 
gippo,il fatto é che non ci sono neppure elementi validi per considerarlo ..un caso.

Basta usare la logica:

Tutti i prototipi sperimentati nell'Area 51 dai primi bombardieri fino agli Stheath,non sono mai stati visti da nesuno,nonostante il rumore e la necessità che avevano questi velivoli di spazio per volare.

Black Eagle,uno dei più testati all'epoca,che raggiungeva,mi pare,i 3.7 Mach,ha volato indisturbato di girono e di notte senza mai essere fotografato o visto da nessuno.

L'unico indizio era il contraccolpo microsismico che provocava la sua propulsione,registrato più volte dall'osservatorio della California.

Ora,vuoi che i militari,competentei sicuramente ne loro lavoro,facciano volare un ufo,a bassa quota,sui confini turistici delll'Area,senza neppure verificare prima la presenza eventuale di persone,curiosi,ecc...,senza monitorarla,in pieno giorno,in una zona ,tra l'altro,che NON é mai stata usata,proprio per questi motivi,nei voli dei prototipi???

Se poi aggiungiamo:

a)la fermezza da studio fotografico delle immagini

b)l'immortalare perfino uno di loro in alcune immagini mentre sta in posa evidente con la camera in mano

c)la controprova fatta da pianetamarte,riuscita anche meglio della loro.

Questo non é un caso...é una caz....a da buontemponi.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2012, 09:40 
Il problema vero, cari amici, è che tutti questi personaggi, che cercano brevi momenti di gloria sulla rete (probabilmente perché nella vita non hanno molto a cui pensare), non cercano assolutamente di guadagnarseli, ne tantomeno di affrontare fatiche, studi o ricerche.
Ovviamente si preferisce trovare il modo di darla a bere nella maniera meno dispendiosa di energie.
Sapete, alla fine è anche divertente smanettare con i vari programmi di c.g. ... ce ne sono moltissimi. Se poi si è un gruppo di amici, giovani, praticoni della rete e di software in genere, ... (dei veri nerd), che volete aggiungere...
La vita si fa sempre più difficile per gli amanti del ... "vero".
Purtroppo di tutte le potenzialità del web, di internet, dei social network e di tutti i possibili software in circolazione, necessari ed utili a risolvere le più disparate problematiche, alla fin fine siamo riusciti a cogliere solo il lato più sciocco e giocherellone, il solito lato cazzeggiante.
Siamo diventati un popolo di superficiali .... e temo che in futuro le cose andranno peggio.

Ultima modifica di Pianetamarte2010 il 27/11/2012, 09:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2012, 13:53 
siamo alle solite.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2012, 15:57 
Cita:
star-man ha scritto:

QUESTO É IL GATTO:

Immagine:
Immagine
143,84 KB
Immagine:
Immagine
151,62 KB

LA VOLPE NE STA FOTOGRAFANDO ALTRI....
Manca Pinocchio...ma c'é sempre...Pinotti no?
[;)]

per xfabiox e ufologo:

questi si che sono ufo...falsi come si deve:

A)Il VIDEO qui: http://it.youtube.com/watch?v=2TsU_povCY8&eurl=

Le clip sono state consegnate al Sirius UFO Space Science Research Center in Turchia. Tutti i testimoni sono stati intervistati e messi sotto torchio. Hanno girato un filmato pazzesco che è visibile fotogramma per fotogramma.

Il ricercatore Haktan Akdogan, ha dichiarato: "In questo fantastico video, nelle riprese, si vede tutto della forma fisica degli UFO e delle loro strutture metalliche. E' stupefacente.
E ancora : "Abbiamo parlato con tutti i testimoni e ho condotto un'analisi dettagliata su tutte le due ore e mezzo di filmati.

Infine: "Dopo aver proceduto a tutte le analisi siamo giunti alla conclusione che questo video è pari al 100 per cento vero e proprio.
Secondo un esperto di grafica digitale della Nasa "Gli oggetti sono strutturati e non sono il risultato di errori di identificazione o dei fenomeni naturali, ne sono degli aeromobili o oggetti astronomici, e non sono neanche il risultato di qualsiasi tipo di computer animation".
Le immagini catturate su pellicola avranno un enorme impatto in tutto il mondo e
sono i più importanti video UFO mai ripresi su fotocamera nella storia moderna. Il direttore di UFO Magazine editor Russell Callaghan, ha dichiarato: "Questo video provenienti dalla Turchia, se autentico, rappresenta una seria sfida per la scienza. Posso onestamente dire che questo filmato è veramente unico nel suo genere."

Immagine:
Immagine
24,17 KB

Immagine:
Immagine
22,37 KB

Immagine:
Immagine
21,55 KB

Immagine:
Immagine
3,12 KB

e ce ne sono molti altri,anche migliori..forse é bene riflettere sul materiale prima di pubblicarlo no?!

Oddio e cosa sarebbero questi? Non c,è uno straccio di sfondo padelle illuminate da una luce nel completo buio costruito ad arte senza calcolare l,ultima ripresa di un aereo in fase di atterraggio ......

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2012, 16:59 
Veramente questo caso era stato considerato reale ...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2012, 19:13 
Un pensiero del tutto personale:
se al mondo non ci fosse tanta di quella gente che si diverte a contraffare, nascondere, alterare.... la verità,
sarebbe più facile arrivare alla verità,
ma è anche vero che senza questa gente molti MITI e LEGGENDE non esisterebbero,
molte delle quali hanno dato spunto all'ingegno umano. [8D] [:D] [:)] [:p]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2012, 19:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Veramente questo caso era stato considerato reale ...

Per me è reale, per Insider è la torretta di una nave da crociera...esiste una lunga discussione in merito nel forum, ma non mi ricordo il link preciso...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]