io sono nato in una famiglia problematica ma non piú di quel tanto
Non so fino a che punto lo era per ragioni umane oppure....aliene
Poi ho scandagliato bene la storia dinastica e ho capito che qualcosa di....alieno c'era di sicuro
Quindi ,una volta grande,ho tracciato l'iter della mia abductions,identificato la specie responsabile,trovato le influenze di altre,capito lo scopo e ho elaborato il tutto anche sul versante psicologico con una psicoanalisi durata circa 4anni
In questo modo mi sono liberato dal grosso dei problemi con un ritiro totale o quasi degli interferenti
Resta peró un fatto: quello che tu scrivi e cioè....loro non mollano mai del tutto
Un po'perchè ci hanno lavorato cosí tanto e ostinatamente,che mollare significherebbe perdere non solo un addotto prezioso ma la faccia di fronte alle loro gerarchie
Poi c'è anche un altro problema:se riescono a mettere impianti poi non possono piú toglierli
Questi,o vengono disattivati sul serio oppure restano in standby ma rispondono in automatico con acufeni sgradevoki attraverso biofeedback
Ti spiego:se un addotto libero ma con impianti semisattivati o in standby,rischia fischi improvvisi e acuti ogni qual volta si comporta in un modo teoricamente pericoloso per l'abduction,e questo anche se l'abduction è superata
Non hai l'idea di quanti pasticci eguai combinino gli alieni dentro le persone....
Oltre a questo c'è il fatto di averli tra i piedi spesso ma questo è gestibile e comprensibile
Poi c'è anche un'altra cosa che io non capisco: tutto questo interesse per me
Io so quello che mi hanno fatto e meriterebbero di strozzarli ma stranamenteloro rendendosene conto,sono diventati...in qualche modo...degli addotti miei
Cioè,io arrivo in un posto,mi accorgo quasi subito del livello di interferenza e dela sua qualitá,quindi evito io stesso di...interferire e mi comporto in modo corretto e senza coinvolgermi
Questo li incuriosisce e interessa,quindi so giá che cosa succede
Loro arrivano,guardano e tacciono:fanno solo questo
Lo fanno parecchie volte,in circostanze diverse,quando sono da solo,ad es in camera o in compagnia
Loro capiscono che uo...capisco...so che ci sono e identifico la loro presenza dentro la gente
Io ho studiato le caratteristiche di una area ad alto rischio quindi non mi ci vuole molto per capire le cose
Perció ecco quello che succede:
da un lato hanno paura,ad es,che io riesca a interferire contro di loro
Quindi mi controllano
In questo loro controllo peró ci sono limiti e favori
Ad esempio agiscono sulle oersone in modo tale che io mi trovo la strada facilitata e spesso quello che ho bisogno prims che lo chieda
Io non apprezzo questi favoritismi ma non posso neppure sputargli addosso quindi se la cosa è contenuta,va bene
Peró,poi,in questo c'è un pericolo:loro ci provano sempre,cioè procedono alla tenente Colombo prima con le gentilezze poi con la ragnatela
Infine se non sto attento,rischio di averli addosso
Se io mi muovo bene non succdde niente,se secondo loro uo mi muovo prricolosamente per loro,succedono due cose:
*intensificano le pressionie il circuire
*chiedono aiuto in alto
Quindi io so che avró a che fare con qualcuno di pericokoso sul serio,di tosto
Peró,anche qui,succede che,se io mi rendo conto di averli sul serio provocati e sfidati ,e mi ritiro,subito loro fanno lostesso
Se invece ho ragione,e mi sono mosso per difesa personale e contro uno status interfefente insopportabile o esagerato io non cedo
Il tosto o i tosti di turno neppure,quindi inizia una sorta di guerra mimetizzata invari modi se io mi muovo bene,cioè continuo a comportarmi liberamente e non rispondo colpo su colpo a poco a poco la cosa sfuma in unasorta di recioroca tolleranza
Questo è il destino di un viandante su un pianeta interferito
Detto così,puó sembrare una cosa da infarto ma non lo è se io non ci metto nulla di mio,intendo di profondo...allora diventa una specie di gioco o di mini guerriglia relativamente molesta
Poi c'E da dire un'altra cosa:
ci sono aree di rischio medio,alto,basso o inesistente
Inoltre in ogni area,ci sono fluttuazioni di rischio variabile
Infine ci sono i fattori umani in campo: se io mi trovo da solo in un 'area ad alto rischio so come muovermi...ma,se arrivano,poniamo,5 o 6 persone di soessore umano notevole e restanol'interferenza si ridimensiona di molto e il rischio diminuisce
Insomma,con l'esperienza che ho,potrei fare una vacanza all'inferno e uscirne vivo e intero,forse anche ...abbronzato
Sto identificando in questi mesi le gerarchie,dato che sono loro che comandano l'interferenza e mezzo pianeta
Non per usare queste conoscenze contro ma per capire come funziona il sistema interferenzjale sulla terra.
Una curiositá intellettuale che a loro non da fastidio piú di quel tanto Loro sanno che io ho una parola sola e se dico che il mio scopo è quello...è quello sul serio.
Nel contempo vivo la mia vita e lascioche gli altri vivano la loro,non umani compresi.
Queato pianeta funziona così e io non posso farci niente Se io sono uno dei pochi fortunati che possono muovefsi liberamentr,forse non è merito mio,io sono credente,forse è Grazia di Dio e Tolleranza del resto,e io cmq sono grato al cielo,allaterra e ...a sottoterra per questo
Una cosa mi dispiace:quella di dover un giorno lasciare tutto questo dato che,piaceri o dolori,a me la Terra piace,mi piacciono le sue luci,le sue penombre,le sue oscuritá
E ora che posso per cosi dire,spaziare su questo,volare anche su questo e perfino amarlo eg goderlo per quel tanto che basta,ho come l' impressione che non sarà ancora per molto
Questo mi rattrista ma io non posso farci niente.
alla prossima
|