In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

26/11/2012, 18:29

Ale,potevi chiederlo anche prima...eh eheh...muah

Se davvero hai lo stomaco forte,il sistema nervoso resistente e un buon interesse intellettuale,ti consiglio di
visionare i video in cui lui parla con queste presenze ,magari quelli che hanno anche il testo in sovraimpressione.

Per l'aspetto teorico pratico relativo al modello di lavoro e ai contenuti emersi,ti consiglio di visionare le CONFERENZE che secondo me sono i più importanti e interessanti sul piano intellettuale.

Poi,se vuoi un excursus pre-adduttivo in ufologia,leggi il libro di Jacques Vallée "Passport to magonia" ,penso sia tradotto in italiano e in molte altre lingue.

Cmq sia...viva la....scherzoooo....dai...no,volevo dirti di procedere in queste cose SOLO SE SEI SICURO DI AVERE POI LA FORZA DI GESTIRE QUELLO CHE TI MUOVONO DENTRO E SOPRATTUTTO SE SEI SICURO DI AVERE LA FORZA DI EVENTUALMENTE COMBATTERE E VINCERE EVENTUALI STRANEZZE INCONSCE.

Questo te lo voglio dire amichevolmente e per correttezza,dato che conosco persone che poi,si sono trovate nei guai con sé stesse perché ,come gli dicevo io,se non hai poi la forza di...la volontà di...ecc.... rischi di trovarti confrontato con cose che non ti raccomando di certo...

Perciò,stai attento.

ciau

26/11/2012, 18:30

AleBon ha scritto:

Immagino che abbiate dei dati per riconoscere questi studi.Domando questo perchè sarete senz'altro più aggiornati di me su questo argomento.

Gli studi sulle abduction, sono pubblici e, in buona parte, facilmente accessibili. Bisogna solo avere la voglia di studiarli e capirli. Questo non significa che poi ti convinceranno, ma almeno saprai a cosa non stai credendo [:D]

26/11/2012, 19:00

Blissenobiarella ha scritto:

rmnd ha scritto:

http://www.slideshare.net/psych493/alien-abduction-syndrome#btnNext

Ho sempre pensato che prescindendo dalla realtà o meno del fenomeno, chi si occupa seriamente di tale tematica non possa non tener conto del rumore di fondo generato dai media (punti da 7 a 10).

7. The Effect of Media
The abduction became a media sensation Soon afterwards, many others came forward with similar stories and many more books of similar accounts were published The media continues to create many movies and television shows on the topic

8. Some Statistics (from Clancy’s Book)
American polls 93% believe aliens exist 27% believe aliens have visited earth 85% of adults believe evidence of life on other planets exists Half of them believe it is possible human have been abducted 80% believe the government is hiding information about aliens

9. So what do the media and statistics matter?
By constantly bombarding the general public with images and stories of abductions, the public becomes more accepting of the idea that it could be true as evident by the statistics If people believe that this is a true phenomenon than they are more likely to attribute anything they can’t explain to it There are a lot of people who don’t even have memories of being abducted yet they believe they were abducted because they had weird experiences such as finding marks they couldn’t explain or changes in their mood and sleep Instead of finding a more scientifically proven explanation for these symptoms, the abductees start to question whether it was an abduction because in their mind, and in most other Americans minds, it is possible even without evidence Then those who look for proof are bound to find it in any support group or in hypnosis

10. Hypnosis and False Memories
Putting people in a very suggestible state where they must try to imagine what happened to them, already holding the belief that it may have involved an alien abduction

Guarda rmnd, siamo in un forum di ufologia che tratta queste tematiche quotidianamente, eppure nemmeno il 10% degli utenti di ufoforum sa che cosa sia un abduction. Quelle diffusi dai media, sono cilchè. Non basta raccontare una storiella di lucine e piccoli esseri occhiuti per parlare di interferenze aliene. Inoltre la suggestionabilità relativa ai dati in uscita in ipnosi è una leggenda, la creazione di un falso ricordo ex novo è un fenomeno molto raro ottenibile sperimentalmente solo a determinate condizioni che non sono quelle che si realizzano in un' intervista nè in ipnosi. Inoltre i ricordi ottenuti in ipnosi sono gli stessi di quelli resi spontaneamente, gli stessi che vengono resi sempre a dispetto del cambiamento delle condizioni.

si ma il problema è ancora più a monte.
Ancora non sappiamo se esistono e se fanno capolino sulla Terra eventuali intelligenze aliene. Figuriamoci se dobbiamo dare per scontato alieni che attraversano muri per infilarsi nella camera da letto dei presunti rapiti.
Quindi il ruolo dei media (e non intendo solo radio/tv, ma anche letteratura specifica) ha una sua responsabilità.

Chi pensa di essere un addotto non arriva certo per caso da Malanga o dalla Bartholic (r.i.p.). Ci arriva dopo essersi adeguatamente informato sul tema.

26/11/2012, 19:13

No, non è detto che un addotto sia sempre informato. Anzi, non è raro che negli addotti si instauri una sindrome da evitamento. Non sono nemmeno rari gli addotti che partono da una posizione di totale scetticismo. I percorsi possono essere differenti, ma quello che emerge è sempre lo "stesso panorama". Io poi ho anche conosciuto bambini piccolissimi, che appena parlavano, che descrivevano abduction in piena regola, in realtà è stato proprio questa per me la prova definitiva.

26/11/2012, 19:34

certo,ma quando sei in ipnosi profonda,questi aspetti sono marginali

Vedi,l'inconscio è ...inconscio,non ha un linguaggio verbale ,una struttura logico-razionale,
una coscienza,dei valori...Quindi è facilmente aggredibile da
influenze,forze e agenti non umani

Su questo pianeta questa é ...normalitá

Quello che io trovo strano è il fatto che la gente non se ne renda conto
Quello che trovo vomitevole è ul fatto che questi agenti siano anch'essi simili all'inconscio umano per molti aspetti ma nel contempo sanno bene quello che fanno

Giocano sporco e questo non mi piace proprio per niente

Puoi avere ragione su questo:

in ogni epoca storica l'interferenza si è mimetizzata molto bene
secondo usi,costumi,culture

Quindi ora forse è il caso di parlare di "interferenza o interferenze" attualmente apparentemente aliene

Secondo me,infatti,interferenti e interferenze agiscono contro e dentro gli esseri umani da sempre e hanno una natura mimetica incredibile,potendosi presentare come.. Dei,angeli,diavoli,demoni vari,spiriti,astrali,eterici,alienie a volte perfino come persone in carne ed ossa

Peró,loro,NONsono quello che sembrano essere e questo è il problema

Quando escono da un addotto fanno un sacco di sceneggiate ma poi in realtâ cercano subito un altro bersaglio e se non loteovano .tornano oppure vanno da un altro addotto e lo parassitano insieme ai parassiri preesistenti

Quindi in realtâ non muiono mai ma si spostano,ridondano da una persona all'altra.

La qual cosa fa supporre siano immortali ,non eterni,solo immortali e nel contempi condannati in uno status di coazione inmortaleimmortale

Questo ci riporta alla tradizione religiosa e spirituale umana,spiegandola fenomenologicamente in un modo nuovo e attuale

La natura dell'interferenza,peró,resta ancora inspiegata e inspiegabile in buona parte
e questo è tuttaltro che rassicurante e positivo.

26/11/2012, 20:16

grazie tte [:D]

26/11/2012, 20:26

tommaso ha scritto:

Il fenomeno abduction è incontrovertibilmente reale.
John Mack,docente alla harvard university e massimo esperto mondiale nel campo concluse nei suoi studi su molti presunti addotti che il fenomeno fosse reale...ed ha pagato con la vita le sue scoperte che stava diffondendo al grande pubblico.
Quindi io il nobel lo darei a lui...a malanga invece darei il premio Ignobel...dato che a mio avviso colorisce il fenomeno con particolari inventati di sana pianta...

E quali sarebbero le parti inventate?
La casistica è quella che salta fuori da tutte le ricerche... e Malanga non fa eccezione. La parte teorica? Bè la teoria (sebbene in molti siano convinti del contrario) è sempre una trama arbitraria cucita sui fatti ed è sempre una creazione della mente che la concepisce.

Mi spiace bliss ma malanga con le sue previsioni su improbabili collisioni meteoritiche catastrofiche si è giocato ,almeno per quanto mi riguarda,grande grandissima parte della sua credibilità....
Malanga ha fatto la fine di zanfretta,da una base reale ad un certo punto,forse a causa del calo di notorietà,ha cominciato a spararle grosse...
Ultima modifica di tommaso il 26/11/2012, 20:27, modificato 1 volta in totale.

26/11/2012, 20:38

Quindi,se non ho capito male,miti,leggende,pitture rupestri e ogni forma d'arte rappresentante dei o semidei,altro non sarebbe che la cronologia storica della presenza di alieni sulla Terra.State dicendo questo?

26/11/2012, 20:42

AleBon ha scritto:

Quindi,se non ho capito male,miti,leggende,pitture rupestri e ogni forma d'arte rappresentante dei o semidei,altro non sarebbe che la cronologia storica della presenza di alieni sulla Terra.State dicendo questo?

Buongiorno AleBon! [:p]

26/11/2012, 20:52

La nostra storia sarebbe pervasa da entità aliene in ogni periodo storico!Penso agli dei egizi,adoravano ogni tipo di animale.Che strane forme....Chissà per quale motivo...

26/11/2012, 20:53

tommaso ha scritto:

tommaso ha scritto:

Il fenomeno abduction è incontrovertibilmente reale.
John Mack,docente alla harvard university e massimo esperto mondiale nel campo concluse nei suoi studi su molti presunti addotti che il fenomeno fosse reale...ed ha pagato con la vita le sue scoperte che stava diffondendo al grande pubblico.
Quindi io il nobel lo darei a lui...a malanga invece darei il premio Ignobel...dato che a mio avviso colorisce il fenomeno con particolari inventati di sana pianta...

E quali sarebbero le parti inventate?
La casistica è quella che salta fuori da tutte le ricerche... e Malanga non fa eccezione. La parte teorica? Bè la teoria (sebbene in molti siano convinti del contrario) è sempre una trama arbitraria cucita sui fatti ed è sempre una creazione della mente che la concepisce.

Mi spiace bliss ma malanga con le sue previsioni su improbabili collisioni meteoritiche catastrofiche si è giocato ,almeno per quanto mi riguarda,grande grandissima parte della sua credibilità....
Malanga ha fatto la fine di zanfretta,da una base reale ad un certo punto,forse a causa del calo di notorietà,ha cominciato a spararle grosse...

Va bene, è lun modo di vedere le cose. Ma Malanga non è un indovino..è un ricercatore e quello che ha fatto è riferire quello che veniva mostrato agli addotti. Di cui oltretutto ha fornito più interpretazioni anche se all'attenzione comune ne è passata solo una, quella catastrofista.

27/11/2012, 03:15

Thethirdeye ha scritto:

AleBon ha scritto:

Buongiorno AleBon! [:p]

Quoto! [:D]
Rispondi al messaggio