I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

14/11/2012, 12:49

Le ragazze nella valle peligna so tutte gnocche ;) Cazz frega a noi degli ufo ghahaahahah :P

14/11/2012, 13:06

Scusate se fomento l'OT, ma la parola "Siena" eccita istantaneamente quella parte di me che si nutre di arte e di vino. Che posto incredibile. [:)]

14/11/2012, 14:34

Tiamat ha scritto:

Le ragazze nella valle peligna so tutte gnocche ;) Cazz frega a noi degli ufo ghahaahahah :P

maaaaa...tra una gnocca e l'altra...news da Scanno??

14/11/2012, 14:35

Tetronimo ha scritto:

Scusate se fomento l'OT, ma la parola "Siena" eccita istantaneamente quella parte di me che si nutre di arte e di vino. Che posto incredibile. [:)]

come non darti ragione!!! è un posto meraviglioso [:D] [:D]
appena posso ci vado...

28/11/2012, 15:54

Questa sera servizio sulle anomalie del lago alle 20.40 su Rainews 24.

28/11/2012, 16:07

grigione ha scritto:

Il mistero del lago di Scanno:....Altri fanno notare che il lago, in passato, è stato utilizzato come discarica. Di recente, con l’abbassamento del livello dell’acqua, sta restituendo parecchie cose. «Abbiamo trovato munizioni, pistole, mitra e altre armi gettate qui da chi voleva disfarsene durante la guerra», conferma il sindaco Gatta. «E reperti risalenti all’anno Mille, che getteranno nuova luce sulla storia locale di quel periodo», aggiunge Gentile.

I laghetti di cava dismessa nei miei dintorni penso siano pieni di questi... misteri... La dice lunga cmnq la vocazione a discarica del sito.

29/11/2012, 15:28

gio67 ha scritto:

secondo me è qualcosa di di natura terrestre!!

Po' esse tutto e 'n po' esse gnente...
Staccioli ti voglio la come consulente! [8D]
Ultima modifica di tommaso il 29/11/2012, 15:28, modificato 1 volta in totale.

30/11/2012, 02:11

Video di Rainews24 aggiornato al 29 novembre:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 7KlEhU_JSA

Dalle facce,pare che non vi sia nessun Ufo nè abbiano riscontrato
campi magnetici anomali.
In compenso pubblicità gratuita per chi opera nel turismo e test di funzionamento apparati per i tecnici annoiati dell' Ingv.
Più avanti faranno una mini-relazione,ma non mi sono sembrati entusiasti. [8]
Ultima modifica di IdentFlyObj il 30/11/2012, 02:17, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio