25/06/2009, 19:13
NOcoverUP ha scritto:
cmq secondo me destra e sinistra rosso o nero ,qui ci fregano tutti, ci danno l'illusione di votare l'illusione di essere noi a decidere, ma alla fine è dura ammetterlo ma o uno o l'altro fanno sempre gli interessi della stessa lobby
25/06/2009, 19:44
25/06/2009, 20:20
25/06/2009, 20:26
25/06/2009, 21:56
25/06/2009, 21:59
massrol ha scritto:
Vorrei ricordare
http://www.youtube.com/watch?v=YTx3h91d_to
la risposta di di pietro
http://www.youtube.com/watch?v=IGWkPYjDaPw
berlusconi denuncia quindi che di pietro ha comprato la laurea
e che non esistono testimoni che l abbiano mai visto in un aula universitaria e che nessuno lo ha mai visto fare un solo esame...non esistono testimoni.....addirittura ne i genitori ne i paesani sapevano dell esistenza di questa laurea....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma una zappa del genere secondo me al massimo ha fatto la terza media...al massimo!!!
svegliate i vostri cervelli non fate come di pietro che fa finta di non capire e mostra la sua laurea (ripeto comprata!!!!)
e poi se avesse avuto testimoni avrebbe denunciato berlusconi per diffamazione e finalmente avrebbe avuto, dopo milioni di tentativi falliti,,
l occasione per farlo condannare......invece....nienteeeeeeeeeeeeeeeeee
25/06/2009, 22:02
25/06/2009, 22:07
Knukle ha scritto:
COme semore
Berlusconi è un santo, non ha fatto nulla
I mostri son tutti gli altri
lui fa solo i conti ed è un bravissimo premier, eh si.
Ci credo che in Italia c'abbiamo quest'uomo, se tutti gli italiani la pensano così è proprio uno così che si meritano.
vabè, il ragionamento è inutile.
25/06/2009, 22:10
25/06/2009, 22:12
25/06/2009, 22:16
greenwarrior ha scritto:Knukle ha scritto:
COme semore
Berlusconi è un santo, non ha fatto nulla
I mostri son tutti gli altri
lui fa solo i conti ed è un bravissimo premier, eh si.
Ci credo che in Italia c'abbiamo quest'uomo, se tutti gli italiani la pensano così è proprio uno così che si meritano.
vabè, il ragionamento è inutile.
STRAQUOTO SOPRATTUTTO ANCHE PER AVER PERSO GOURCUFF PER SOLI 15 MILIONI
Mi spiace ma non hai capito il senso del ragionamento. Nessuno difende a prescindere il Berlusca, si stà solo tentando di riportare la discussione su canali di buon senso e di equilibrio. Purtroppo chi ha nel DNA un antipatia per il nano, non riesce ad essere obiettivo nei giudizi ed è propenso alla critica comunque. A me sta antipatico perchè ha venduto Kaka,per il resto discutiamone.
25/06/2009, 22:28
quato in totoKnukle ha scritto:
A me non sta antipatico come persona, anzi, sicuramente è pure "simpatico".
A me, oggettivamente, appare come un pessimo politico ed una pessima carica pubblica. Una persona che ha dietro di se processi su processi, ed una persona che sputa acido sulla giustizia, sempre e comunque, non dovrebbe stare al potere. Ne se si chiama Berlusconi, ne se si chiama Prodi, D'alema, Franceschini, Topo Gigio.
25/06/2009, 22:33
Knukle ha scritto:
A me non sta antipatico come persona, anzi, sicuramente è pure "simpatico".
A me, oggettivamente, appare come un pessimo politico ed una pessima carica pubblica. Una persona che ha dietro di se processi su processi, ed una persona che sputa acido sulla giustizia, sempre e comunque, non dovrebbe stare al potere. Ne se si chiama Berlusconi, ne se si chiama Prodi, D'alema, Franceschini, Topo Gigio.
25/06/2009, 23:11
Ufologo 555 ha scritto:
Riccardo, mi sa che tu leggi troppo "Repubblica" e guardi solo il TG 3! Io sono stato abituato fin da ragazzino a controllare tutto... Anche il "cagnolino" (che anch'egli fa i suoi interessi!)
26/06/2009, 00:05
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque sia, come disse qualcuno "governare l'Italia non è difficile, è .... impossibile!" (Quanti ipocriti!) Eleggerei solo un deputato per Regione e stop! Ma siccome devono magnà in tanti... Puttanopoli è il parlamento in generale, dalle "ciccioline" ad ... altro! Quello no, èh ? Siccome c'è un Premier che sa fare quattro conti in tasca, nessuno lo vuole! E' ovvio! Fate un po voi....