Cita:
star-man ha scritto: Cita:
MaxpoweR ha scritto: Ah ecco ora è più chiaro

ti ringrazio

prego,ma voglio dirti una cosa:
ho letto quello che hai scritto sul topic delle ipnosi regressive
e ho capito una cosa
Tu sai ma il tuo modo di comunicare è troppo condizionato
dal piacere del replicare ,ti muovi come uno spadaccino,quindi non specificu a sufficienza
Ad esempio nel post sulle profezie e in quello che ho citato hai
espresse idee corrette .
Se tu ti soffermassi un po' di piú sui tuoi messaggi e li
rendessi un po'piú...didattici,penso che diventeresti davvero un utente
interessante.
Pensaci,io cambio spesso idea sulle persone e le cose,perfino su parti di me....quandi ne ho i motivi.
ciau
Idee corrette? Spiegami un pò, idee corrette per chi? E soprattutto in base a quali parametri dici che sono corrette?
Seconda cosa, perchè dovrei esprimermi in maniera "didatticA"? Io non DEVO e non voglio insegnare nulla a nessuno, nè convincere nessuno che quanto penso sia vero, a differenza di chi scrive sermoni per convincere le persone che la nostra vita è controllata da alieni mangia cervello che sono responsabili di tutto il male dell'umanità e di tutte lenizioni negative che si fanno -_-.
A me non interessa cambiare idea nè su di te nè su nessun altro sei tu che devi fornirmi i mezzi per farmi cambiare idea su quanto dici, se vuoi, altrimenti amen.
Non ti conosco e non posso certo farmi una opinione personale su di te.
Ma su quanto scrivi si. E te lo ripeto senza problemi da quello che scrivi in giro per i topic direi che il 90% sono baggianate ed il 10% autosuggestione, i soliti discorsi da santone tipo quell iche vanno a pomeriggio 5 a parlare con le anime degli spettatori ^_^ Non hai scritto nulla di concreto, 0.
Il mio italiano penso sia discreto dunque il mio unico obiettivo è che si capisca ciò che scrivo quando scrivo stop

A mio avviso invece non esistono idee corrette e sbagliate ma solo idee che poi sono sostanzialmente opinioni personali, indipendentemente dalla base che c'è dietro. Una idea è corretta quando è oggettivamente dimostrato che quanto espresso descrive un fenomeno reale e non una semplice opinione.
Io dubito onestamente che quanto tu dici sia dimostrabile in alcun modo (ti sfido a farlo, ma come QUASI tutti quelli che raccontano queste cose si nascondono dietro le solite banalità) dunque le tue sono idee, opinioni. Ma dal momento che tu le fai passare per VERITA' (idee corrette quindi), ponendoti su un gradino di superiorità rispetto alle altre opinioni (vedi la mia) a me non sta bene e quindi replico e dico la mia

Sta a te dimostrare che non racconti storielle, e se in ciò che vai dicendo ci fosse una sola traccia di concretezza ti sforzeresti di metterla in piazza, ma visto che non lo fai, io la mia risposta l'ho già avuta :>