In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

01/12/2012, 16:01

capi se tale foto puo' dare problemi a voi e al sito toglietela

01/12/2012, 16:24

io noto da renzi invece
molte scorrettezze e furberie
e quell'avulsione dalle regole
tipica dei berluschini..

navigavo sulla mia mail di virgilio
e è uscito questo link

http://www.domenicavoto.it

fatto apposta per incasinare i comitati..

ma vi sembra normale ?

A me invece non sembra affatto normale che ci si lamenti se qualcuno spinge la gente ad andare a votare; siete davvero ridicoli con questo maniavantismoi, evidentemente senza questi giochetti vi siete resi conto che Bersani le avrebbe prese alla grande queste primarie e dunque dovete pilotarle, siete bravi a farlo, ricordiamo le elezioni bufala vinte con 70mila voti...

Si sta facendo di tutto per impedire alla gente di votare in maniera semplice, se questo è l'esempio di UN PARTITO DEMOCRATICO siete messi proprio bene.

p.s.: se Renzi si candida alla primarie del centro destra magari lo voto pure *_*
Ultima modifica di MaxpoweR il 01/12/2012, 16:26, modificato 1 volta in totale.

01/12/2012, 21:04

infatti hai fatto bene. loro possono tutto, ma era la pura verita'. i signori dei miei stivali possono tutto , tipo fare la spesa con certe auto.... e parcheggiare sul posto dei disabili

06/12/2012, 12:02

Ma quando ci sbarazzeremo di questi personaggi? [xx(]

L'ex premier: 'Paese al baratro.
Assediato da richieste ricandidarmi'.

Immagine

L'accelerazione del Cavaliere, che molti prevedevano solo a Consiglio dei Ministri ultimato (non a caso un nuovo vertice del Pdl è previsto per oggi alle 13.30), spiazza alleati ed avversari anche se chiarisce pubblicamente quello che un po' tutti - colonnelli compresi - si attendevano (e qualcuno temeva): il ritorno da protagonista sulla scena politica.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 57546.html

06/12/2012, 16:31

Visto che c'è il vuoto ...
(Certo da me non avrà nulla)
Rispondi al messaggio