Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2012, 14:41 
Star-man,sarebbe bello poter dare un'occhiata al tuo materiale.Sempre senza voler dare giudizi sconsiderati:almeno da parte mia.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2012, 15:07 
ho giâ inviato parte del materiale personale a chi me lha richiesto in privari adesempio fabioastronauta e altri

se vuoi ne posso spedire anche a te,basta che me lo chiedi:

vuoi ?

dammi laconferma qui o inprivato
ciao

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2012, 18:04 
hai mai visto un grigio star-man?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2012, 19:04 
ne vedo tutti i giorni,a decine,ma non sono alieni:un grigiore generale !

A parte questa osservazione sociologica...si,ma solo di sfuggita come ti ho spiegato in una delle esperienze che ti ho mandato.

A dire la verità,in quel caso,erano un gruppetto di rompipalle che si sono mossi e comunicavano come ti ho scritto.

Una cosa interessante che ti posso dire é questa:

la nostra vista laterale é più potente,sensibile e pronta di quella frontale

Questo é assodato dalla scienza é il motivo é evolutivo

I nostri antenati dovevano essere molto attenti e pronti sui fianchi quando si muovevano nella radura.

Infatti,i carnivori non aggrediscono mai la preda frontalmente e preparandola,per cosî dire all'attacco,ma di sorpresa e lateralmente.

Per questo motivo,la vista laterale si é sviluppata e rafforzata rispetto a quella frontale.

Allora,é molto più facile cogliere uno di queste stranezze con la vista laterale che con quella frontale.

Loro lo sanno,quindi si muovono di conseguenza.

Per altro,non sono certo esseri interessanti , e,quando il loro tentativo non riesce secondo i LORO SCHEMI SOLITI,non sanno inventarsi niente di nuovo e si squagliano.

ciau

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2012, 19:50 
Quindi i 2 presunti avvistamenti ufo che hai avuto e (immagino io) studi tuoi personali ti hanno fatto scoprire la tecnica per riconoscere i grigi, ossia usare la vista laterale per vedere i grigi nascosti in mezzo a noi. Oppure te ne sei accorto per caso?

Centrano anche gli studi di Malanga riguardo i suoi alieni incorporei Lux o sono semplicemente un'altra delle tante razze parassitarie?

Fatte queste domande io ti posso dire che quando mi sono trovato in una folla, non mi sono mai accorto di alieni grigi con la coda dell'occhio, cioè esseri così non passano tanto inosservati neppure (secondo me) se sono percepibili solo con la coda dell'occhio. Mi azzardo a dire che se così fosse già molta gente l'avrebbe detto e se questi ultimi fossero stati zittiti ne consegue che presto sparirai pure tu. Ma lo escludo.

Star... io ritengo una persona speciale anche se non vede un alieno, già vedere un ufo di per sé è un fatto non da poco, ma non la rende più speciale di altre.

Piuttosto dato che hai avuto due avvistamenti prova a studiarli: sono avvenuti nello stesso luogo? A che ora sono avvenuti? E' possibile prevedere un terzo avvistamento?

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2012, 20:03 
chiunque al mondo usa la vista laterale allo stesso modo, chi più chi meno e io non ho mai sentito nessuno dire di averli visti con la coda dell'occhio... Non mi è parso di vedere nessuno in uno stadio iniziare ad inseguire un grigio visto con la cosa dell'occhio e via dicendo... Insomma io stesso non ho mai visto nulla nè con la testa nè con la cosa dell'occhio e pure sono ovunque giusto? mi piacerebbe... Forse non sono l'eletto...

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2012, 00:25 
per byrus

bisogna distinguere bene molte cose perchè l'ufologia attuale è un pasticcio incredibile:

*i fenomeni aerei,terrestri e marini non identificati sono oggi definiti dalla scienza stessa e corrispondono a quella percentuale di fenomeni che,nonostante le analisi scientifiche,Restano Senza Spiegazione

Alcune luci di Hessdalen,ad esempio,fanno parte di questa categoria.

Questo non significa affatto che siano di natura aliena ,significa solo che la scienza attuale non li sa spiegare our avendoli studiati.

A me interessano solo questi fenomeni.

*i fenomeni luminosi strani,inconsueti,interessanti possono essere in grandissima parte spiegati razionalmente

Una piccola percentuale di essi no.

Adesso veniamo ai miei avvistamenti e non parlo solo di questi
ultimi:

io conosco bene le luci di elicotteri,aerei e il loro comportamento.

So come appaiono i satelliti,l'ISS,le meteore,i palloni sonda,i fulmini globulari,i fulmini orizzontali,le nubi lenticolari compatte,eccc...

Conosco anche abb bene l'aeronautica attuale,i prototipi militari e nasa senza piloti,conosco le luci sismiche ,gli effetti laser,ecc....

Quindi per sbagliarmi ce ne vuole.

Nel corso della mia vita ho visto centinaia di luci e oggetti strani nel cielo ma,di questi,posso dire onestamente che quelli che posso considerare veramente anomali sono pochi.

Peró questi pochi sono davvero non id nelle categorie summenzionate,quindi potenzialmente alieni,non umani,non terrestri.

Ho scritto potenzialmente, dato che potrebbero essere ,in alcuni casi,prototipi che non conosco dal comportamento davvero inusual e,oppure fenomeni naturali rari e inspiegabili.

Non ho mai avuto IR 3 ,cioè contatti percettivi o fisici con possibili alieni
e non ho mai neppure avuto IR 2,a parte un fatto successo di sera
che ho giá discusso qui e altrove.

Questo per quanto riguarda gli IR

*abduction

L'altro bandolo della matassa ufologica,sono gli IR4,le abduction

Qui,posso dire di piú,ma applicando quanto ho scritto per gli IR e i fen aerei e marini non id

Solo una piccola parte di "abduction"corrisponde a Veri Rapimenti e Abusi Alieni

Il resto è influenzamento,interferenze esterne,ma non abduction vere e proprie.

*relazione tra abductions e fenomeni non id aerei e non,luminosi o non
NON CE N 'É se non in casi molto ma molto rari.

Ad esempio,i coniugi Hill,descrivono uno strano oggetto luminoso che segue la loro auto prima del rapimento.

Ma,le vere abduction,quelle rare,avvengono in un modo non convenzionale solo in parte "terrestre,materiale,concreto"

Te lo spiego meglio:

non è l'addotto ad essere portato via in quello strano mondo...è quello strano mondo che va dall'addotto e agisce sull'addotto
In pratica è come se un insieme di cose si muovesse per calare su un bersaglio:

grigi,mezzi militari,militari,trasporti,sale e lettini,strumenti ecc...
Vanno dall'Addotto e restano con lui per un po'di tempo

Questo succede anche se l'addotto sta

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2012, 00:53 
dormendo nel letto con un partner.

In altre parole,gli ufo non centrano,come non centra la realtá abituale,il tempo,lo spazio,se non marginalmente

Come puô un insieme di cose del genere andare sull'addotto o dentro l'addotto?

Semplice: quel mondo è come un guscio,un bozzolo,una bolla che interagisce con noi
inserendosi in ogni addotto nella sua interezza

Cioè è come una MATRICE che si riproduce e si clona in continuazuone
dentro le persone e da una persona all'altra

Avete in mente gli esperimenti syi fotoni:

un fotone trasmette all'altro la sua matrice ,si clona

Bene,nelle abductions succede lo stesso e l'Imprinting avviene tramite
la luce,i fotoni:

nei racconti degli addotti c'è sempre una luce,delle luci,e questo spiega le cose.

L'addotto viene "illuminato"ad hoc diventando lui stesso parte della matrice generale adduttiva ed avendola in sè stesso come tale ma formattata sul suo caso personale!!

A questo punto,agli operatori adduttivi non resta altro che
agire sull'addotto con Sistemi Informatici e Non basati sulla luce
e sulle proprietá delle particelle .

In altre parole,la matrice adduttiva,presente nell'addotto sia in forma generale che personalizzata;,VIENE USATA DALL'ESTERNO ed ha una influenza mentale e di conseguenza anche,in parte,somarica

L'addotto diventa un personaggio della matrice e viene costretto a recitare tale personaggio,per gki scopi previsti nel suo caso.

Se sgarra...se rifiuta di farlo,viene intimidito in vari modi
e quando si arrende...ul gioco puó continuare secondo gli intenti degli adduttori.

Non trovo altre spiegazioni,non credo a migliaia di grigi che girano per le case a rapire gente,portarla via chissá dove,manipokarka insieme af altre specie,riportarla,costruire copie sostitutive,ecc....

In fondo questa matrice,e qui state molto attenti a quello che vi dico,è simile a un Essere Vivente ,un Fungo ad esempio...ma un Fungo Alieno il cui Micelio planetario è la matrice generale e le cui spore sono le Matrici Personalizzate negli addotti.

Capite,raga'?

Questo Fungo ricava da questo l 'energia,il controllo,la riproduzione

É un Fungo Intelligente,Creativo a suo modo,Unico,Vivente a suo modo,e,naturalmente non è visibile,ma,sembra essere e agire come un fungo.

Bene,forse ho detto troppo.

ciau

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2012, 01:20 
aggiungo,visto che qualcuno di voi è un tantino shockato o perplesso che,l'idea dell ' interferenza come un Essere Vivente Non Umao è da un bel po' che fa capolino nella mia mente.

Ovviamente si tratta di un Vivente Parassita che ha bisogno di altri esseri viventi
Inoltre è un Vivente Parassita che è capace di controllare,trarre energia e ripodusi su un intero pia
neta e forse anche fuori.

Infine,non è materiale,a lui la materia non interessa,gli interessa solo l'Energia Vivente

Per questo puó estendersi teoricamente all'infinito,dato che,grazie alla luce,ai fotoni,alle proprietá particellari ,è in grado di trasmettere,comunicare e ricevere info istantaneamente in e da tutto l ' universo.

Con questo ,amplia la propria matrice generale(micelio),piazza le sue spore(matrici personalizzate),succhia energia vitale e si riproduce allegramente .

Puó sembrare una buona trama per un film o un romanzo,ma forse non lo è

Questa probabile veritá,è stata descritta e intuita da parecchi autori,tangenziata in alcuni film ma questo è opera del....fungo stesso:

IR del terzo tipo,ad es,di Spielberg, Giurassic Park ,gli "ultracorpi",Matrix,perfino Truman Show....

Il Parassita celebra sè stesso e nel contempo si mimetizza dietro a questa celebrazione...amplia la sua matrice e abitua la gente ....mette semi di spore....che poi utilizza....usa strumenti tecnologici di massa....insomma ,come Intelligenza Aliena Planetaria fa bene il suo lavoro

Adesso gli manca,forse,di organizzare un contatto tra umani e alieni in....carne ed ossa....magari provenienti da un sistema controllato dalla sua matrice...e la Terra sarebbe sistemata per sempre.

Ho parlato di fungo in senso metaforico per darvi una idea della natura e delle caratteristiche dell 'Interferenza,ma non sono molto lontano dalla realtâ.

Micelio,spore,riproduzione....intelligenza....alien-azione....matrice madre,matrici figlie,luce,comunicazionr particellare

Il tutto basato sul'Energia e non sulla materia,quindi sull'immateriale,la mente ...quello che potremmo chiamsre Spirito,insomma.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2012, 01:45 
in pratica,un Antidio,un Antivita,un Anticreatore,un Antiumano....l'altra faccia dell'universo...il retro del...tappeto

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 02:02 
Ed in tutto ciò perché ALIENI (intesi coem esseri provenienti da altri mondi)? Non potrebbe essere in teoria una forma di vita del tutto terrestre e sconosciuta? E soprattutto le prove a sostegno di tali verità?

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2012, 05:44 
potrebbe esserlo

potrebbe essere anche arrivata come SPORE su una meteora,una cometa.

Sulla terra c'è un fungo esagerato che è xonsiderato dai biologi l 'Essere Vivente piú grande,voluminoso,espanso del pianeta

Si tratta di un fungo (!)che estende il suo micelio su un 'area di
decine e decine di km quadrati,centinaia anche.

Ora questo essere biologico ,occupa,in superficie e relativamente perôin profonditá,un'area spropositata,produce le sue spore in quantitá...industriali,è praricamente indistruttibile,ha la potenzialitá di invadere buona parte delle terre emerse.

Immaginiamo l'arrivo di un fungo del genere dallo spazio,un essere vivente biologico del genere ma dotato di una sorta di INTELLIGENZA INTUITIVA finalizzata solo a sè stesso per quanto riguarda:

*energia

*riproduzione

*territorio
Allora,arriva,insedia la sua Matrice Generale su un "area ristretta, di natura e viventi

Quindi questo è il suo micelio

Poi produce le spore,cioè le Matrici personalizzate dentro i viventi,umani compresi.

Succhia energia vitale e si potenzia.

Nel contempo,essendo intelligente e intuitivo ma nei limiti che ho spiegato prima,
capisce che,tra i viventi,gli umani sono i migliori per lui

Da qui inizia il suo Evolvere insieme a noi ....evolve in qualcosa di diverso,resta la sua natura di base,MA IMPARA attraverso noi cose nuove e soprattutto la cultura,intendo alcuni assunti di base culturali,come ad esempuo l'uso di oggetti,di strumenti...

Tutto questo lo INTUISCE e lo INCORAGGIA in noi,dato che perceoisce una maggior possibilitá di mobilitá,energia,riproduzione.

Bene,questo...fungo...proprio come il suo simile terrestre,in questo modo diventa il Padrone del pianeta:

ora non è piú solo un essere vivente intuitivoconcentrato sui suoi bisogni primari,è diventato...migliore....in quanto ha intuito e integrato elementi culturali che prima non aveva

La sua Matrice Generale ,ora è BIOPSICHICA e le sue spore,Le MATRICI PERSONALIZZATE,sono miliardi di sue filiazioni che possono muoversi,comunicare,avere energia e riprodursi.

Meglio che mi fermi per ora perchè quello che sto scrivendo mi suggerisce qualcosa di inquietante e nel contempo interessante.

a dopo,ciao

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2012, 06:38 
allora,ecco qui l'idea,poi la discutiamo

Questo essere resta UNO ma si moltiplica esponenzialmente,Intuisce,Impara

Ad un certo punto,fa un salto di qualitâ e diventa senziente,inssieme a noi.
Ora é intuitivo e intelligente sul serio,la sua Matrice Generale si fa
Complessa,Articolata in miliardi di Matrici Specifiche

Si crea un reticolo comunicativo della ma.......a,IL SUOMICELIO,a livello planetario.

A questo punto,suppongo,questo Essere motivato,Inebriato da questo inatteso e clamoroso successo evolutivo,Passa Dai Suoi Bisogni Semplici Primari a qualcosa di diverso,migliore,molto piú appagante ma cmq sempre legato a quei suoi bisogni

Ne esce un Essere contraddittorio:

primario e evolutivamente....basso,da un lato,ma,nel contempo
anche espanso,mutante e creativo.

Questa sua Biopsichicitá nuova,lo pone in uno status che noi definiremmo maniacale,che i religiosi chiamerebbero superbia ,ma che è soltanto il risultato della sua crescita e sviluppo inattesi e travolgenti

Ma questo problema si ripercuote dentro gli umani,che NON possono reggere a lungo questa simbiosi,anche se culturalmente,L'Essere e i suoi simbionti creano supporti,rimedi,perfino culture per poterlo fare.

Questa Matrice Generale è cosi complessa,anche nelle sue specificazioni individuali,da costringere Essere e umani IN UNO STANDARD condiviso:
*energetico
*riproduttivo
*evolutivo

Questo Standard garantisce l'omeostasi della simbiosi e il relativo equilibrio sistemico ma,purtroppo,costringe tutti in una sistemica circolare autoconfermantesi e uniforme,cosa che diminuisce la resa energetica

La simbiosi inizia a degradare,la sua sistemica a disorganizzarsi,i suoi limiti cozzano contro le potenzialitá della Matrice e delle matrici personalizzate e questo INNESTA un processo di involuzione,chiusura e possibile efine

Noi ci troviamo ora in questa situazione:

Essere e umani,costretti dentro una simbiosi in degrado,non riescono piú a
avere energia,creativitá e evoluzione.

Le Matrici funzionano ancora,ma stanno lentamente implodendo ,e questo significa ESTINZIONe progressiva.

Allora,di per sè stessa,questa avventura evolutiva è stata interessante ,ma avendo basi tutto sommato grezze,semplici e limitate,non ha saputo andare oltre quei bisogni primari dellEssere
e degliumani stessi,costruendo invece un mondo su misura per soddisfarli

Noi siamo una Matrice Generale Specifica Ibrida e nel contempo ognuno di noi è anche una Matrice Soggettiva,in un certo senso siamo una MENTE UNICA

Peró questa ibridazione,questa simbiosi ,oggi,è diventata un'arma a doppuo taglio,perchè nE l'Essere nè gli ymani sono in grado di reggerla in termini di energie,risorse e potenzialitâ,riproduzione.

Stiamo tentando di ovviare ad alcuni di quesri priblemi con le macchine,la tecnologia e il virtuale;ma senza grandi risultati.

Essere e umani sembrano decadere progressivamente in lento spegnimento
e questo sembra irreversibile.

Firse questo porterá ad una esplosione finale....ma il fatto è che Questa Avventura evolutiva sembra essere finita make per tutti quanti,Essere e umani.

Resta peró un fatto interessante:la Matrice Generale è tuttora presente e iperativa,quelle Specifiche anche,quindi in teoria almeno questa avventura potrebbe continuare su qualche altro mondo.

Ma ora la Matrice non èpiù quella molto semplice originaria arrivata dallo spazio....non puó piû viaggiare dentro una meteora

Dovrebbe ooter avere una nave,lasciare la terra insieme alle matrici soecifiche,le spore,e recarsi da quakche parte per ritentare eriuscire.

Purtroppo questo non è possibile,data l'implosione storica e attuale

Quindi ci ritroviamo in una situazione di m......a noi e quell'Essere
da cui è praticamente impossibile uscire

Resta una soluzione: riuscire a superare la simbiosi e seoararsi,oppure diminuirla recuorocamente fino a una situazione di equilibrio e di non interferenza.

Ridimensionando le Matrici fino aridurle all'essenziale,forse,possiamo cavarcela,sempre che...l'Essere rinunci ai suoi progetti maniacali e....divini....per diventare anch'esso totalmente umano

In altre parole...convertire il "diavolo"all'umanamente umano.....e,l'umano,al riscoprirsi tale restandolo.

E questa è yna gran bella impresa!

ciau

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 14:35 
Non credo si abbia a che fare con un qualcosa sviluppatosi su questo pianeta,le storie che si osservano sono troppo ben congeniate.
Se si ha a che fare con un matrix,questo sicuramente ha storia antica,secondo me milioni di anni,puo' darsi molti di meno ma puo darsi anche molti di piu'.
L'esperienza che hai raccontato riguardo il gruppetto fastidioso avvistato ad esempio,potrebbe essere un qualcosa apparso solo nella tua mente,una banale simulazione,come potrebbe essere una simulazione anche tutto il resto.
Ricordiamoci che chi ha creato tutto cio' ha speso molto per organizzare in modo da far apparire il tutto inestricabile,simulazioni su simulazioni ed alla fine ci ritroviamo cosi' come siamo adesso,alieni o chissà cosa da tutte le parti e noi a rincorrerci su falsi problemi.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2012, 14:55 
quindi star-man non hai mai visto degli esseri che avessero chiaramente l'aspetto di un grigio. sei tu a supporre che gli esseri che hai visto solo con la coda dell'occhio fossero dei grigi, è corretto?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]