Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2012, 17:19 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:
catturate dalla SOHO della NASA. E allora? Come si spiega questo effetto?
..... continua

Forse mi e' sfuggito, ma hai anche un link per questo commento?

Questo:
http://psicosi2012.wordpress.com/2012/0 ... le-orbite/

OK, grazie.

Sospirone di sollievo, effettivamente leggendo l'articolo la posizione di Martini e' critica verso il filmato e in pratica lo utilizza come esempio di come sia possibile mistificare le informazioni fornendo interpretazioni farlocche di immagini ufficiali.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2012, 18:28 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:
Per quanto riguarda in particolare Nibiru … potete vedere la mia intervista dal minuto 7.45.

Durante il mio intervento, vengono mostrate le incongruenze scientifiche al fatto con un decimo pianeta sia all’interno del nostro Sistema Solare, e quindi che possa entrare in collisione con la Terra per la fatidica data del 21 Dicembre.

Pardon...
Intervento tuo?
Sei tu quello?

Matteo Martini Fisico, non sono io.
Io sono più vecchio e carino [:p] [:p] ed ignorante

Aaaan!
Sembrava da come avevi scritto che Matteo eri tu.
[:p]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2012, 21:52 
ci sarà solo un black out totale a causa di un flare, come accadde nel 1859, lo dicono pure la nasa, l'ue e altri.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 10:42 
Ho sempre pensato che il 21-12-2012 non fosse la fine del mondo, ma l'inizio di una nuova era. Come costruire questa nuova era dipende dalla nostra consapevolezza dell'attuale Sistema.

Ma tutti pensano alla fine del mondo in senso catastrofista, grazie anche ai Giacobbo di turno, e quando non succederà nulla saranno tutti pronti a dire "Ecco, avete visto voi menagrami, non è successo nulla" e continueranno a vivere [male] come oggi, in un mondo che va sempre peggio, suicidandosi non per Nibiru, ma perchè perdono il lavoro, perdono la casa, perdono tutto, strangolati dal NWO delle banche ove la libertà e la democrazia diventano chimere.

E intanto il 21-12-2012 qualcosa sarà invece successo... "Loro" avranno vinto... anche grazie ai Giacobbo di turno...

[8]

Magari arrivasse Nibiru a resettare l'intero sistema e farci ripartire da zero; saremmo capaci di rovinare tutto di nuovo?

Arrivasse Nibiru io non mi suiciderei di certo: morto per morto, almeno fatemelo vedere arrivare no?!?!

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 10:47 
Tranquillo Atlanticus81, arriverà solo Natale! [;)] (E senza una lira in tasca ...) [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 10:51 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Tranquillo Atlanticus81, arriverà solo Natale! [;)] (E senza una lira in tasca ...) [8)]

E l'IMU, e i bolli e il canone rai e il discorso del Presidente della Repubblica!!! [xx(]

Era quasi meglio Nibiru...

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2012, 11:32 
e se qlcn si suicida perchè sta pensando all'arrivo di nibiru beh.......selezione naturale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 12:19 
Se torna Yahweh ho un pistoliniatone da fargli che non finisce mai -_-

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 13:02 
Attento Max... insieme a Yahweh, tornano anche Enki e Enlil.

[;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 14:14 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Ho sempre pensato che il 21-12-2012 non fosse la fine del mondo, ma l'inizio di una nuova era. Come costruire questa nuova era dipende dalla nostra consapevolezza dell'attuale Sistema.

Ma tutti pensano alla fine del mondo in senso catastrofista, grazie anche ai Giacobbo di turno, e quando non succederà nulla saranno tutti pronti a dire "Ecco, avete visto voi menagrami, non è successo nulla".

Sottoscrivo e rilancio ancora (per chi non l'avesse letto):

Manipolazioni ed errate interpretazioni. Perche'?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 465#241409

Tutto il tam tam mediatico sul 2012, l’apocalisse profetizzata e la fine del mondo ha preso spunto dal Calendario Maya. Ma molto è stato frainteso, strumentalizzato e piegato ad altri fini. Ecco cosa dice un anziano vivente della Tradizione Maya a proposito del Calendario, di questa epoca storica, delle dinamiche sottili e profonde in corso di svolgimento.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 15:04 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

Potrebbe succedere qualcosa se la maggior parte dell'umanità si aspetta effettivamente un qualche evento per via della coscienza globale, voi ci credete?

Ti faccio un piccolo esempio di cosa accade spesso a me:

Ieri mattina come tutti i giorni scendo con il lift per accedere al garage sotteraneo. Guarda caso ero pure di fretta e mentre premo il pulsante del piano inferiore mi passa per la mente "spero che il lift non si blocchi altrimenti non arrivo in tempo".

Thiè... il bastardo si è bloccato tra un piano e l'altro.

Molte volte sempre in momenti ansiosi dovuti alla fretta, mi si fulminano le luci del bagno mentre mi rado la barba.

Altre volte sempre nel lift si fulmina la luce del soffitto, altre volte quelle della cucina o del corridoio o delle scale mentre le scendo.

Se devo accedere di urgenza ai dati del mio pc, lo stesso si spegne.

Se alla radio stanno parlando di qualcosa che mi interessa, mentre stò facendo altro e mi soffermo per cogliere le parole, la trasmissione viene disturbata per quel tanto che non mi fà capire niente.

Orologi non ne posso portare perchè le ore si sballano.

Beh sono cose che possono accadere a tutti e non ci sarebbe nulla di strano senonchè, a me accadono sempre quando mi trovo in un particolare stato mentale.

Tutte queste stronzate che ti racconto è solo per dirti:

Immagina cosa potrebbe accadere se in contemporanea milioni di menti sballate come la mia si focalizzano su un singolo oggetto od evento.

[:17]

bisogna vedere in quanti ci credono.
sta a vedere che le torri gemelle sono cadute perchè la maggior parte degli spettatori se lo aspettava.. [8)]

Ultima modifica di morpheus85 il 03/12/2012, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 15:07 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ancora con questo nibiru... Tra le tante cose dette da Sichin questa forse è la più sbagliata (o mal interpretata come penso).. Bah Nel nostro sistema sicuramente ci sono altri corpi celesti anche molto grandi che influenzano le orbite, questo penso sia ormai assodato ma se un corpo celeste si stesse avvicinando alla terra, se pure fosse una nana bruna sarebbe facilmente avvistabile anche da astronomi non proprio della NASA....

Cita:
morpheus85 scrive

Potrebbe succedere qualcosa se la maggior parte dell'umanità si aspetta effettivamente un qualche evento per via della coscienza globale, voi ci credete?

Sai ci ho penato anche io. Da quel che ho capito la coscienza collettiva esiste davvero, è stata misurata e testata mediante i vari elaboratori di numeri causali sparsi per il mondo dunque io penso che possa considerarsi una sorta di fenomeno reale, o sbaglio?

L'unica cosa che m c rea timore è proprio questa sensazione di "attesa col fiato sospeso" di un qualche evento anche a livello inconscio, da qualche mese a questa parte mi capita di fare sogni apocalittici e parlandone con i miei amici e le persone che mi stanno attorno anche loro hanno fatto sogni simili ultimamente. Mi consolo pensando che sia solo un modo dell'inconscio di razionalizzare il bombardamento mediatico che abbiamo avuto in questi anni riguardo alla fine del mondo e che inevitabilmente ho\abbiamo assimilato...

Il mio dubbio è: è la coscienza collettiva (conscia di un evento) che ha influenzato tutto questo "sentimento catastrofista" o è solo la speculazione che ha portato a queste "sensazioni"?

Insomma io un piccolo dubbio ce l'ho se si introduce il concetto di coscienza collettiva, di sicuro non temo un nibiru o una invasione aliena (anche se il ritorno degli antichi dei mi darebbe molta soddisfazione :>) ma questa sensazione di attesa ce l'ho inutile negarlo. Nel mio piccolo cerco sempre di far capire a tutti che non succederà un bel niente ma è dura tranquillizzare alcune persone, sono davvero spaventate -.-

io in sti giorni ho sognato il maremoto o cmq la mia città inondata e venti di terza guerra mondiale tipo notizie che si susseguivano sempre peggiori [8]

Pure io dico a tutti che son caxxate, anche se dentro sono pronto ad un epilogo tipo Melancholia [:D]

Ultima modifica di morpheus85 il 03/12/2012, 15:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 18:33 
Cita:
morpheus85 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

Ieri mattina come tutti i giorni scendo con il lift per accedere al garage sotteraneo. Guarda caso ero pure di fretta e mentre premo il pulsante del piano inferiore mi passa per la mente "spero che il lift non si blocchi altrimenti non arrivo in tempo".

Molte volte sempre in momenti ansiosi dovuti alla fretta, mi si fulminano le luci del bagno mentre mi rado la barba.

Altre volte sempre nel lift si fulmina la luce del soffitto, altre volte quelle della cucina o del corridoio o delle scale mentre le scendo.

Se alla radio stanno parlando di qualcosa che mi interessa, mentre stò facendo altro e mi soffermo per cogliere le parole, la trasmissione viene disturbata per quel tanto che non mi fà capire niente.

Beh sono cose che possono accadere a tutti e non ci sarebbe nulla di strano senonchè, a me accadono sempre quando mi trovo in un particolare stato mentale.

Immagina cosa potrebbe accadere se in contemporanea milioni di menti sballate come la mia si focalizzano su un singolo oggetto od evento.

sta a vedere che le torri gemelle sono cadute perchè la maggior parte degli spettatori se lo aspettava.. [8)]

No no....... questa delle torri gemelle non è una buona risposta.

Le torri sono cadute perchè 4 stronzi le hanno imbottite di esplosivo.
Come pure i vari attentati e le stragi, sono tutte opera di pochi criminali.

Le misteriose energie che regolano l'universo e le nostre vite sono ben altro. [:)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 18:56 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
morpheus85 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

[quote]morpheus85 ha scritto:

No no....... questa delle torri gemelle non è una buona risposta.

Le torri sono cadute perchè 4 stronzi le hanno imbottite di esplosivo.
Come pure i vari attentati e le stragi, sono tutte opera di pochi criminali.

Le misteriose energie che regolano l'universo e le nostre vite sono ben altro. [:)]
[/quote]

bhe ovvio questa era solo un'alternativa per giustificare l'anomalo crollo..

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2012, 19:31 
(Altroché "torri", qui sta crollando il mondo!) [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]