In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

03/12/2012, 19:38

Atlanticus81 ha scritto:

Ho sempre pensato che il 21-12-2012 non fosse la fine del mondo, ma l'inizio di una nuova era. Come costruire questa nuova era dipende dalla nostra consapevolezza dell'attuale Sistema.

Ma tutti pensano alla fine del mondo in senso catastrofista, grazie anche ai Giacobbo di turno, e quando non succederà nulla saranno tutti pronti a dire "Ecco, avete visto voi menagrami, non è successo nulla" e continueranno a vivere [male] come oggi, in un mondo che va sempre peggio, suicidandosi non per Nibiru, ma perchè perdono il lavoro, perdono la casa, perdono tutto, strangolati dal NWO delle banche ove la libertà e la democrazia diventano chimere.

E intanto il 21-12-2012 qualcosa sarà invece successo... "Loro" avranno vinto... anche grazie ai Giacobbo di turno...

[8]

Magari arrivasse Nibiru a resettare l'intero sistema e farci ripartire da zero; saremmo capaci di rovinare tutto di nuovo?

Arrivasse Nibiru io non mi suiciderei di certo: morto per morto, almeno fatemelo vedere arrivare no?!?!


Un bel flare che blocchi il sistema mondiale per qualche mese, porterebbe ad una nuova consapevolezza sulla fragilità e sulla stupidità umana e forse inizierebbe si una nuova era.

03/12/2012, 19:43

Perchè non si suicidano tutti i capi di stato del mondo? [8)] (Vabbè che tanto ne verrebbero fuori altri ... simili) [:(]
Rispondi al messaggio