Wolframio ha scritto: Cita:
morpheus85 ha scritto: io non ho mai partecipato ad una manifestazione e quando sento parlare di scontri dico "peggio per loro che sono andati lì a cercarsele."
vi ricordate quelle contro la guerra? a cosa sono servite? pensano che chi non partecipa sia daccordo? ma se facessero qualcosa di più serio e concreto forse troverebbero anche più appoggio andare lì dire due pistolinate "noi siamo il futuro" "non ci stiamo" e tutti a ruota a dire sempre le stesse cose, combattere i maestri del bla bla bla con le stesse armi non porterà mai a nulla scontrarsi con le fdo poi
Le guerre civili, quelle si che portano a qualcosa.. La miglior cosa, e che tutti possono fare senza muovere un dito è quella di non far niente.
Far niente nel senso che la mattina non ti devi recare in posta a versare i soldi delle tasse. Far niente nel senso che non ti devi sedere davanti al Pc a fare un bonifico pro agenzia delle entrate.
Finirebbero le guerre, finirebbero tante porcherie, scomparirebbero tanti parassiti.
Perchè senza i tuoi ed i nostri soldi i cacciabombardieri non si possono comperare.
Perchè senza i tuoi ed i nostri soldi i vari Rockefeller non esisterebbero.
Daccordo, uno stato per dare una scuola ai tuoi figli, per permetterti di curarti, eccetera, ha bisogno di soldi.
Ok cominciamo a non darglieli oggi, poi vedrai che domani deciderà la gente come e quando spendere il denaro pubblico, non saranno più i magna magna, i bancksters ed i guerrafondai a destinare i fondi pubblici in cose distruttive e parassitarie.
È cosi semplice che nessuno prende in considerazione questa soluzione.
Altro che manifestazioni e guerre civili. Non muovere un dito è la miglior soluzione e si ottiene ciò che si vuole senza nulla distruggere.
io pensavo anche a scioperi di massa tipo nessuno lavora più, però quanto si può durare senza beni di prima necessità? non abbiamo tutti un orto col mulino..