la ricerca intellettuale é un piacere di per sé stessa,un titillar la mente.
In ufologia manca...l'orgasmo..e siamo ancora ai preliminari,ma,tutto sommato,
non siamo poi messi così male.
Sfido che cerchiamo la o le prove...sarebbe quel benedetto acme che nessuno riesce ad avere...
Eppure,come nel kamasutra,gli ufologi lo fanno in tutte le posizioni possibili e immaginabili,ma senza esito finale.
Allora...o sono sbagliate le posizioni,o sono...............gli ufologi,oppure l'ufologia non può offrire altro che questo.
Il che non é da buttare via...é cmq un piacere .
Ma questa strana attesa di un qualcosa e di un qualcuno di...orgasmico,passatemi la parola,non é solo...ufologica.. perché é forse la caratteristica principale della recita umana e non su questa terra:
un miracolo o una catastrofe
e tra le due...una calma piatta alternata a alti e bassi di ogni genere ma mai...
corrispondenti all'attesa.
Insomma,su questo pianeta ci si ANNOIA A MORTE,DICIAMOCELO e pur di non annoiarsi ....ma il problema non si risolve mai...la noia resta...
E ALLORA QUALCUNO PENSA SIA COLPA DI QUALCUN ALTRO,DI SE STESSO...MAGARI,DI DIO,DEL DIAVOLO,DEGLI ALIENI,DEGLI UOMINI...ECC...
No,non è colpa di nessuno in particolare: questo pianeta funziona così,é la NOIA
planetarizzata,materializzata,proverbiale ed infinita.
MI dispiace dirlo,ma é così: perfino il diavolo,che passa per essere l'alter ego di Dio,
o i potenti,i poteri,le potestà e tutte queste palle millenarie...SONO DI UNA NOIA MORTALE,LA NOIA DICO,NON LORO...
eh eh eh...muah....mi diverto anche a dirlo...e non mi possono neppure dare torto:
SU QUESTO MONDO LA GENTE SI ANNOIA...NON Ê CONTENTA..VORREBBE ANDARSENE
OPPURE SOGNA UNA TERRA MIGLIORE...MA NON FA UN C....O PER AVERLA
La nasa si rifiuta di andare su Marte,almeno...lì potrebbe andare...eccitando un po' il mondo...ma non ci andrà forse mai...tanto per fare un esempio ...che ci interessa.
Poi annuncia la madre di tutte le scoperte sul pianeta rosso,e poi si scopre che si tratta di una ciofeca...e la noia ritorna e trionfa...
Ma lo fate apposta?
Vi piace cosî tanto la noia?
E allora annoiatevi...per questo io scrivo molto...mi adeguo al trend planetario almeno dal punto di vista formale...però dico cose che mi diverte dire specie se sono vere quindi,almeno,io non mi annoio mai...forse anche qualcun altro...leggendomi.
Buona noia a tutti dunque...sperando che non diventi anche...para....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)