In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

03/12/2012, 20:18

Certo, invece che nella luce degli occhi si vede nella luce delle .... strade! (Ma dove sei tu, sono ricchi!) [^]

04/12/2012, 12:03

Nessuno ha sentito ieri sera la gente incazzata su "Quinta Colonna"? (Bel programma, altroché Santoro il "bavoso")
Lì la gente può parlare, non viene ... zittita!

04/12/2012, 16:50

"

29 novembre 2012
L'ANTICRISTO E' FRA NOI
In questo drammatico ed interminabile periodo di transizione (lo si potrebbe definire anche di "rivelazione" - quello che anni addietro veniva definito complottismo, oggi viene palesato come normalità) tutto ciò che accade nel mondo del dominio globale è diabolicamente perfetto, strutturato fin nei minimi particolari, onde evitare un fallimento dei loro loschissimi progetti...

Mi spiegherò facendo un piccolo esempio che può essere rapportato a tematiche di altro argomento: il malcontento dell'italiano medio, i privilegi della casta, la politica & l'antipolitica; quattro elementi strettamente collegati fra loro che permetteranno la sopravvivenza (e probabilmente il rafforzamento) del sistema stegocratico dell'usura legalizzata internazionale.
Se chiedessimo al passante di turno il perchè della recessione o per quale motivo il debito pubblico cresce senza sosta, egli risponderebbe come un automa : "è tutta colpa dei privilegi della casta se siamo in crisi" e questo suo profondo odio non gli permetterà di comprendere che il problema da lui citato è solo una goccia nell'oceano.


Si fiderà dell'ultimo pifferaio magico di turno e del centrodestrasinistra, praticamente cederà le chiavi di casa a ladri ben vestiti...
Nel prossimo futuro con leggeri tagli al millesimo del pil (il costo delle istituzioni) i politicanti di turno avranno l'alibi per mandare avanti la giostra dell'euro - usura e passeranno altri anni senza che nulla venga risolto; non dimentichiamoci che il MES (presentato alle masse come fondo salva stati) ci regalerà vent'anni (e forse anche più) di manovre finanziarie durissime puntate come sempre sulle fasce deboli della società.


Nell'assurdo presente è facile vedere per strada banchetti informativi delle varie sigle politiche o speculatori finanziari adesso devoti al bene del paese...
le ricette? nella sostanza identiche:
riduzione del debito pubblico tramite dismissione dei beni statali
maggiore flessibilità (io traduco in maggiore sfruttamento e minore salario)
più europa (per cui il potere sempre più lontano ed intoccabile)
riduzione dei parlamentari (meno rappresentanti = più controllo dell'elite)
Tutti questi slogan vengono proposti da tizi abbastanza ferrati in materia politica economica che ha desiderio di accaparrarsi una poltrona anche a costo di mentire spudoratamente alla gente ignorante.

Oggi un tornado si fionda sull'Ilva (in Puglia?!) subito dopo la sua chiusura, il messaggio è più che chiaro:
L'Ilva deve chiudere perchè la NATO deve usarla come base navale.
La questione ambientale è solo un pretesto.
L'Ilva fa morire di cancro dal 1960 e tutti (sottolineo tutti) lo sapevano
L'Italia deve De-Industrializzarsi, perire nel debito artefatto ed inestinguibile, svendere il patrimonio pubblico (a breve toccherà all'Imps) e negare l'assistenza sanitaria pubblica.

Questi sono gli ordini della "stregocrazia": a noi tocca subire in silenzio perchè non abbiamo gli attributi per reagire.
Insomma alla prossime elezioni si potrà solo peggiorare, ma ciò che mi fa star male è il vedere gente che ascolta questi falsi profeti ; un paese composto da gente consapevole avrebbe boicottato qualsiasi loro comizio, cosa che non accade salvo rare eccezioni.


Prestate attenzione a chi ci parla di riduzione della spesa pubblica, essi vogliono che ci diamo la mazzata sui piedi perchè l'italiano medio attiva le sue sinapsi e sviluppa il binomio spesa pubblica = tagli alla casta.
TOTALE PAZZIA! I guru del liberismo mirano alle pensioni, alla sanità, all'istruzione e tutto quello che può far gola agli usurai internazionali venerati dalla stampa come "unti del signore"
concludo: chi sono i sayanim (e soprattutto cosa fanno)?
Di Spadaccinonero


http://blog.libero.it/terrapagana/11760968.html

05/12/2012, 11:08

Italia addio. Le multinazionali se ne vanno

E' un esodo senza sosta quelle che le grandi aziende hanno deciso di attuare, riporta il Wall Street Journal. Gruppi americani, francesi e tedeschi chiudono attività nel Sud Europa. Prima che sia troppo tardi.

http://www.wallstreetitalia.com/article ... vanno.aspx

New York - Euro o non euro, la tombola degli Eurogruppi a Bruxelles non convince più le corporation. Su entrambe le sponde dell'Atlantico i capitani d'industria non si lasciano abbagliare dalle facili promesse di una ripresa dietro l'angolo. L'ultimo salvataggio della Grecia e l'assegno staccato dall'Unione europea per le banche spagnole sono solo briciole che verranno inghiottite dall'incalzare della crisi.

Il Wall Street Journal lo sbatte in prima pagina: in Sud Europa è fuga delle multinazionali. Il loro è un esodo che minaccia i capitali e l'innovazione in un'area che oggi invece ne ha ''disperatamente bisogno per emergere dalla crisi del debito e dalla recessione''. Non c'è distinzione di sorta: l'americana Kimberly Clark ha annunciato che ridurrà le sue attività per i pannolini da bambini in Europa in seguito al calo delle nascite.

Dalla Germania e dalla Francia i segnali di fumo che si levano sono sempre gli stessi. Due nomi su tutti: quelli dei colossi dell'alluminio Alcoa e della moda PPR. Ma a gettare la spugna state recentemente anche la tedesca Merck, che ha di recente confermato il taglio del 20% della propria forza lavoro in Spagna, e l'inglese Compass Group, che ha chiuso parte delle attività in Portogallo.

''Dall'inizio dell'anno ci sono stati segnali di debolezza degli investimenti esteri diretti in Europa del Sud. Nei primi sei mesi dell'anno - precisa il Wall Street Journal -, il ritiro di investimenti in Italia ha superato l'affluenza di fondi di 1,6 miliardi di dollari. Gli investimenti esteri diretti sono in calo del 38% in Portogallo, Spagna, Grecia e Italia dal 2007, con gli investitori che spostano le proprie risorse verso i paesi emergenti''. La pecca dell'Italia, quella che rallenta e scoraggia investimenti ha un colpevole noto: si chiama burocrazia. L'ultimo caso è quello della francese Decathlon: ha rinunciato al progetto di costruire un quartier generale da 25 milioni di dollari vicino Milano che avrebbe creato 250 posti di lavoro. Ma gli italiani, veri penalizzati, si culleranno ancora nel sogno della ripresa nel 2013 o apriranno gli occhi?


Per contattare l'autore Twitter @Micaela Osella; micaela@wallstreetitalia.com

05/12/2012, 12:11


SCANDALOSO!
[:280]

05/12/2012, 13:27

Angel_ ha scritto:


SCANDALOSO!
[:280]
Visto ieri sera,hai fatto bene a metterlo giusto per capire che persone di c@cc@ sono questi tecnici...

05/12/2012, 14:17

Purtroppo sono appoggiati da tutti! E uelli che li hanno appoggiati saranno quelli che poi ci ... governeranno ...! [:o)] [:(!]

05/12/2012, 18:09

Trattativa Stato-Mafia, Consulta accoglie il ricorso di Napolitano

Ecco come il capo dello stato nasconde La loro concussione con la mafia . Vergognoso è dir poco soprattutto il silenzio imposto .

Immagine

Palermo, 4 dic. (Adnkronos/Ign) - Non spettava alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo valutare la rilevanza della documentazione relativa alle intercettazioni delle conversazioni telefoniche del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con l'ex ministro dell'Interno Nicola Mancino, captate nell'ambito del procedimento sulla cosiddetta trattativa tra Stato e mafia. E' quanto ha deciso la Corte costituzionale accogliendo il ricorso per conflitto proposto dal Presidente della Repubblica.

Anzi per la Consulta ''neppure spettava di omettere di chiederne al giudice l'immediata distruzione ai sensi dell'articolo 271, 3° comma, c.p.p. e con modalita' idonee ad assicurare la segretezza del loro contenuto, esclusa comunque la sottoposizione della stessa al contraddittorio delle parti''.

Da ambienti del Quirinale si apprende che Napolitano ha atteso serenamente e accolto con rispetto la sentenza della Corte Costituzionale e ora attende di conoscere il dispositivo.

Poche parole dal procuratore di Palermo, Francesco Messineo. "Le sentenze non si commentano mai, neppure quelle della Corte costituzionale. In ogni caso dovremo leggere le motivazioni". Mentre il pm Antonino Di Matteo dice che andrà avanti nel suo lavoro ''con la coscienza tranquilla ritenendo di avere sempre agito correttamente e di avere rispettato sempre la legge e la Costituzione".

Per il presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, Rodolfo Sabelli ''la Corte Costituzionale ha fatto chiarezza su una situazione non regolata da norme specifiche del codice di procedura penale e che si prestava a diverse interpretazioni. Comunque attendiamo le motivazioni''.

Resta intanto a Palermo il procedimento per la cosiddetta trattativa Stato-mafia, anche quello per l'ex ministro dell'Interno Nicola Mancino. Lo ha deciso il giudice per le udienze preliminari Piergiorgio Morosini che ha così rigettato la richiesta dei legali di Mancino di trasferire il procedimento al tribunale dei ministri.

Resta a Palermo anche il procedimento a carico dell'ex ministro Calogero Mannino, che aveva chiesto il trasferimento in altra sede per incompetenza territoriale.

Secondo il gup, "il giudice competente" per il procedimento per la cosiddetta trattativa tra lo Stato e la mafia per fermare le stragi mafiose dopo il '92 "va identificato nel giudice di Palermo, in considerazione del fatto che il 'primo anello della catena' delle minacce, esplicitamente secondo l'accusa, si sarebbe perpetrato attraverso la commissione dell'omicidio di danni di Salvo Lima, a Palermo il 12 marzo 1992"

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 3958089926

05/12/2012, 21:25

Ronin77 ha scritto:

Angel_ ha scritto:


SCANDALOSO!
[:280]
Visto ieri sera,hai fatto bene a metterlo giusto per capire che persone di c@cc@ sono questi tecnici...


purtroppo ronin rimangono al loro posto in quanto una pletora di politici incapaci li sostengono,basterebbe non li sostenessero............e fare tornare la politica al centro della discussione [;)]

05/12/2012, 21:28

Werther ha scritto:

Trattativa Stato-Mafia, Consulta accoglie il ricorso di Napolitano

Ecco come il capo dello stato nasconde La loro concussione con la mafia . Vergognoso è dir poco soprattutto il silenzio imposto .




cercano in tutti i modi di nascondere la verita'........insabbiare come al solito [:(!]

06/12/2012, 11:04

In Italia abbiamo molta "sabbia: è una penisola! [:o)]

06/12/2012, 11:19

Molti, qui, nel Forum, mi prendevano in giro perché dicevo che i comunisti sono sempre attuali e prosperano beatamente (quando dico che le capocce sono sempre le stesse!): questi come li chiamate? [;)]
(Bersani, oh! deve mantenere il ... contegno) [:o)]




Immagine:
Immagine
24,41 KB


Fanno il pugno poi si vergognano del comunismo
Imbarazzo tra i Bersani boys per la foto che li ritrae festeggiare la vittoria alle primarie con il gesto dei compagni: «Macchè, è esultanza da stadio»


Il pugno chiuso? Stavo afferrando una farfalla. E tu? Io ho un’artrosi da tanti anni che mi impedisce di aprire la mano. Io invece tengo sempre il pugno chiuso per un’antica usanza di famiglia. E tu? Ah sapessi: è un linguaggio in codice per parlare con le popolazioni aborigene delle Nuova Zelanda e con gli extraterrestri venusiani, noti dispensatori di pugni chiusi. Non arriviamo a questi paradossi, ma è davvero divertente il ventaglio di scuse che i militanti del Pd hanno messo in campo per giustificare quel gesto che è venuto loro naturale, nel momento della vittoria. «È da stadio», dice uno dei collaboratori di Bersani. «Io lo faccio sempre quando faccio gol», giura un altro. E la splendida Alessandra Moretti arriva all’abiura: «Il comunismo? Che c’entra il comunismo?». Ma sicuro: il pugno chiuso non c’entra nulla con il comunismo. E la bandiera rossa è nota solo perché la usa il torero. La vicenda è questa. Domenica sera, al cinema teatro Capranica di Roma, c’è stata la festa per la vittoria alle primarie. La foto simbolo di quel momento immortala Bersani abbracciato ai suoi giovani collaboratori: la medesima Moretti, Tommaso Giuntella e Roberto Speranza. Ebbene: tutti e tre hanno il pugno alzato. Cioè il pugno chiuso. ne è nato un piccolo caso.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... nismo.html
Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/12/2012, 11:20, modificato 1 volta in totale.

06/12/2012, 15:25

La nostra Costituzione ha vietato il saluto Fascista e non il pugno chiuso dei militanti Comunisti e bene che tu lo sappia.[;)]

06/12/2012, 16:11



No Comment!!

06/12/2012, 16:25

bleffort ha scritto:

La nostra Costituzione ha vietato il saluto Fascista e non il pugno chiuso dei militanti Comunisti e bene che tu lo sappia. [;)]


Lo so bene, è anche questo che mi preoccupa ... Siamo sempre stati con il comunismo in casa! (Il Partito più forte d'occidente) [8)]

E comunque, sappilo, non sono ne per il pugno ne per la mano ne per il piede! [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/12/2012, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato