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http://worldtruth.tv/swedish-official-a ... cy-theory/


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MessaggioInviato: 07/12/2012, 16:41 
Lugo di Romagna, 3/9/12. ricaduta di materiale gelatinoso: analisi eseguita da laboratorio specializzato. Elementi ritrovati: bario, manganese, rame.


fonte
http://www.losai.eu/piove-dal-cielo-str ... L_p76zkoZ4



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viewtopic.php?f=26&t=5058

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
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MessaggioInviato: 11/12/2012, 17:05 
Il trimetillalluminio nelle scie velenose

Nel luglio 2008 fummo i primi a congetturare l'impiego di trimetilalluminio nelle operazioni geoingengneria clandestina alias "scie chimiche". L'idea fu corroborata dalle valutazioni di un tecnico del C.N.R.
Egli contribuì con un suo intervento che si può leggere qui. Ora, il reperimento di uno studio (Qui il pdf) risalente addirittura al 1958, non solo conferma le nostre ipotesi del 2008, ma spiega anche quali sono i meccanismi adottati per impedire che il trimetilalluminio si incendi a contatto con l'ossigeno, una volta espulso dalla camera di combustione. Di seguito un breve stralcio dell'introduzione allo studio governativo in oggetto.

NATIONAL, ADVISORY COMMITTEE FOR AERONAUTICS - RESEARCH MEMORANDUM USE OF HIGHLY REACTIVE CHEMlCAL ADDITIVES T3 IMPROVE AFTERBURNER PERFORMANCE AT ALTITUDE? By John P. Wanhainen and Joseph N. Sivo

SUMMARY - An investigation was conducted in an altitude test chamber to evaluate the use of highly reactive chemicals injected into a turbojet afterburner to promote the combustion process which was inhibited by water vapour from compressor-inlet injection. The chemicals evaluated were commercial hydrogen and aluminum trimethyl. The aluminum trimethyl was used as an additive to the afterburner hydrocarbon fuel and the hydrogen was injected separately into the piloting zones of the afterburner. Engine in let water-air ratio and hydrogen fuel flows were systenatically varied to determine the effects of the degree of contamination by water vapour... [...] Afterburner operating Stable opera- A 14-percent concentration of aluminum trimethyl in the afterburner hydrocarbon fuel resulted in only marginal improvement in afterburner performance. [...] National Bureau of Standards studies have indicated that flame stabilization can be obtained by the injection of highly reactive chemicals such as hydrogen into the piloting zones of the combustor. Aluminum trimethyl, a highly flammable liquid that ignites spontaneously in air and reacts violently with water vapour, also appeared to be promising as a combustion promoter in a hydrocarbon - oxygen reaction inhibited with water vapor.

Questo video fornisce un'importante analisi dei commenti del geoingegnere, David Keith, riguardanti l'uso preferenziale di "allumina", come il composto più efficace da disperdere nell'aria tramite aviogetti, con lo scopo (ufficiale, n.d.t.) di mitigare il riscaldamento globale.


Il termine "allumina" si riferisce all'ossido di alluminio, la forma più pericolosa del metallo pesante per la vita umana e vegetale.

E 'importante chiarire che bere soda da una lattina rivestita di alluminio non è per niente vicino al rischio infinitamente più alto che si ha con la respirazione, inalazione o ingestione di ossido di alluminio sospeso in atmosfera, ossido che cade da un cielo pieno di aerosol di alluminio rilasciato da velivoli militari e civili.

Cerchiamo ora di spiegare come carburanti aeronautici come il JP-4 ed il JP-8 possano essere additivati con il trimetilalluminio per disperdere aerosol di nanoparticelle di ossido di alluminio in bassa ed alta atmosfera.


Le operazioni di geoingegneria clandestina sono attuate senza che sia necessario ricorrere a speciali aeroporti nell’ambito di "black operations", con cui tonnellate di composti di alluminio sono magari segretamente caricati a bordo degli aerei attrezzati per scopi militari e paragovernativi. Invece gli artefici del "Project Cloverleaf" nonché i loro appaltatori semplicemente riempiono i serbatoi dei loro velivoli, rifornendosi di carburante facilmente disponibile presso i numerosissimi scali militari, civili ed anche privati situati in tutto il mondo. Anche se il combustibile per aerei additivato con TMA non è il convenzionale carburante JP-4, la disponibilità di numerose fonti di combustibile TMA può essere facilmente standardizzata presso le strutture aeroportuali di tutto il mondo. Ecco perché.

Nel 2010, il geoingegnere David Keith diede incarico all'"Aurora Flight Sciences" (A.F.S.) di eseguire un'analisi dei costi per la geoingegneria basata sul modello "TMA spray". L'A.F.S. determinò la fattibilità del piano, indicando il Boeing 747 come il velivolo più efficiente, poiché circa la metà del traffico nel mondo viaggia su Boeing 747. Noi sappiamo però che, atttualmente, vengono adoperati prevalentemente velivoli di minori dimensioni per interventi di modifica ambientale circoscritti e solo in rari casi osserviamo aerei di maggiore stazza.

Il punto di fusione dell'alluminio è di 660 °C, mentre la camera di combustione in un comune Jetfan supera i 1.800 °C. Questa combinazione determina, durante la combustione, la completa vaporizzazione dell'alluminio contenuto nel carburante a per qualche istante dopo essere stato espulso, il gas di scarico fornisce un incremento di propulsione. L'alluminio vaporizzato resta, nei primi secondi, evanescente e non è quindi immediatamente visibile come una striscia bianca rivelatrice, a causa dell’indisponibilità di ossigeno che permetta ai vapori di trimetilalluminio di trasformarsi nella loro fase finale, l'ossido di alluminio. Chi osserva il fenomeno rimane comprensibilmente confuso, allorquando la temporanea "invisibilità" delle scie chimiche simula perfettamente l'aspetto di una normale scia di condensazione, la quale, comunemente, si forma solo alcuni metri dopo gli scarichi dei motori. In seguito, quando la scia si trasforma in ossido di alluminio bianco e continua per chilometri e chilometri, i numerosi agenti di disinformazione hanno gioco facile nell'affermare che le scie "sono soltanto contrails persistenti".

Con il record di un milione di autorizzazioni top secret collegate a programmi militari a tutto il 2011, la possibilità per il pubblico di cadere vittima di "disinformazione scientifica" nei media mainstream è, di conseguenza, aumentata in modo esponenziale. Dal momento che queste autorizzazioni di sicurezza funzionano come un ordine di censura agli esperti onesti e qualificati, i negazionisti hanno mano libera più che mai nel convincere l'opinione pubblica, sostenendo che un cielo pieno di reticoli di scie tossiche non è altro che un mucchio di "scie di condensazione persistenti".

Al fine di evitare di spargere chemtrails al decollo nonché nella fase di atterraggio, un secondo ma gestibile serbatoio di piccole dimensioni deve essere necessariamente installato nella zona di carico oppure in una parte disponibile del piano alare [1]. A conferma che tale congettura è plausibile, abbiamo decine di testimonianze di sorvoli a bassa e bassissima quota (in condizioni obiettivamente non idonee alla formazione di scie di condensazione) con o senza scia al seguito. Ciò implica che la scelta della miscela di carburante viene operata in secondi, tramite semplici comandi a bordo o via satellite.

Che cos’è il trimetilalluminio?

Il Trimetilalluminio è il composto chimico con la formula Al2 (CH3) 6, abbreviato come Al2Me6, (AlMe3) 2 o l'abbreviazione TMA. Questo liquido piroforico incolore è un importante composto industriale di organoalluminio. Evolve in fumo bianco (ossidi di alluminio), quando il vapore viene rilasciato nell'atmosfera.

http://www.tankerenemy.com/2012/12/un-d ... -1958.html


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MessaggioInviato: 13/12/2012, 21:45 
La guerra ambientale è in atto - Intervento de Gen. Fabio Mini

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=RX5SY4orWxQ[/BBvideo]


Pubblicato in data 30/nov/2012

Intervento del generale Fabio Mini alla conferenza di Firenze del 27 Ottobre 2012 - La guerra ambientale è in atto, dalle mistificazioni scientifiche del global warming alle manipolazioni globali della geoingegneria -

http://www.nogeoingegneria.com



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MessaggioInviato: 14/12/2012, 22:42 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ICBUm8wtmBc[/BBvideo]



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MessaggioInviato: 15/12/2012, 01:22 
Cita:
Wolframio ha scritto:

La guerra ambientale è in atto - Intervento de Gen. Fabio Mini

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=RX5SY4orWxQ[/BBvideo]


Pubblicato in data 30/nov/2012

Intervento del generale Fabio Mini alla conferenza di Firenze del 27 Ottobre 2012 - La guerra ambientale è in atto, dalle mistificazioni scientifiche del global warming alle manipolazioni globali della geoingegneria -

http://www.nogeoingegneria.com





Tutto molto interessante. Tutto.



Ho prestato attenzione a ciò che Mini dice sulla dualità e, ho trovato molto vera la frase con cui conclude il suo intervento.






Immagine



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MessaggioInviato: 31/12/2012, 12:14 
Una canzone reggae dell'artista Skull dal titolo "Cry-die" denuncia lo scempio quotidiano delle scie chimiche.

Il video ha già conteggiato più di 150.000 visioni, segno che la coscienza a livello planetario è sicuramente cresciuta di pari passo con l'intensificarsi delle operazioni di avvelenamento intenzionale della biosfera, denunciate di recente anche da uninsigne medico degli USA e da un numero crescente di altri scienziati, meteorologi, biologi, politici, ambientalisti veri e privati cittadini.

Scarica l'ultimo power point di scienza marcia sulle scie chimiche e diffondilo:

http://subliminal-chemtrails.blogspot.i ... date=false

http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/ ... sulle.html


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MessaggioInviato: 01/01/2013, 10:56 
lunedì 31 dicembre 2012

In uno studio di geoingegneria si discute l'uso di alluminio e bario per riflettere la luce del sole

Immagine


Nel suo articolo Photophoretic levitation of engineered aerosols for geoengineering il fisico David Keith, fautore della geoingegneria, descrive in maniera uno dei metodi che potrebbero servire per raffreddare artificialmente la terra per difenderla dal cosiddetto "riscaldamento globale" (proprio in questi giorni la Russia ha sperimentato i giorni più freddi degli ultimi 74 anni!).

Immagine

David Keith è una nostra vecchia conoscenza, in un precedente articolo abbiamo mostrato il suo video in cui affermava che l'uso dell'alluminio (disperso nell'atmosfera) è più vantaggioso dell'uso dei solfati (anche se l'audio non è ottimale è possibile facilmente identificare le parole "aluminium", "4 times", "than sulfur"). Da notare per altro che egli stesso ammette che l'alluminio potrebbe portare dei rischi per la salute che non sono stati ancora valutati e (in un altro video) che i solfati potrebbero avere degli effetti collaterali negativi, come una parziale distruzione dello strato di ozono.

Nell'articolo egli discute l'uso di alluminio e bario nell'atmosfera per riflettere i raggi del sole. Per esempio ...:

Consideriamo un sottile disco di raggio pari a circa 5 #956;m [micron] e spessore 50 nm [nanometri] composto di tre strati: uno strato di 5 nm di ossido di alluminio, uno strato di 30 nm di alluminio metallico, e finalmente uno strato di 15 nm di Titanato di Bario. Lo spessore dello strato di alluminio è scelto in maniera tale da essere riflettente per l'alta banda delle frequenze solari e da essere quasi trasparente alle radiazioni termiche infrarosse che vanno in direzione opposta [la radiazione emessa dalla terra verso lo spazio] (...) Lo strato di Al2O3 serve a proteggere lo strato di alluminio dall'ossidazione. Lo spessore del BaTiO3 è scelto in maniera tale che il momento elettrostatico del campo elettrico atmosferico sia sufficiente ad orientare orizzontalmente il disco controbilanciando momenti causati da ragionevoli presenze di asimmetrie nello spessore del disco.

Immagine


Ovviamente si può pensare che sia solo un caso, una curiosa coincidenza il fatto che in tutto il mondo in questi ultimi 10 anni le acque piovane e le acque potabili siano inquinate da quantità sempre più evidenti di alluminio e bario.

Vedi anche gli articoli

Basilicata: Bario e Boro nelle dighe lucane
http://old.radicali.it/view.php?id=151420

Acqua di Nuoro non potabile: ordinanza del sindaco ne vieta l'uso
http://lanuovasardegna.gelocal.it/regione/2011/12/21/news/acqua-di-nuoro-non-potabile-ordinanza-del-sindaco-ne-vieta-l-uso-1.3620538

Acqua al bario in provincia di pistoia

http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/02/acqua-al-bario-in-provincia-di-pistoia.html

Alluminio bario e manganese nell'acqua della Basilicata

http://wwww.ansa.it/web/notizie/regioni/basilicata/2012/11/08/-Cattivo-funzionamento-depuratori-_7761494.html

Pubblicato da corrado a 23:57

Source: la scienza marcia e la menzogn...er riflettere la luce del sole



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MessaggioInviato: 02/01/2013, 20:06 
Ahahahahahahahahahah!!!!
Questa non me l'aspettavo!
Mi hanno messo nell'elenco tra gli ... OCCULTATORI su "tankerenemy"! http://complottisti.blogspot.it/2008/04 ... atori.html
Ho le lacrime agli occhi per risate! Poveracci! [:255]

P.S. Intanto, perché quelli di "tankerenemy" lo sappiano, ieri, quassù, a Brescia ho contato ben 22 lunghe scie di condensazione permanenti e, dopo le solite 8 h circa, è cambiato il tempo ed oggi ha piovuto tutto il giorno!!! (Come da copione) Ma tanto non mi credete! [^]

Statemi bene regà. [:253]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/01/2013, 20:16, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 02/01/2013, 22:22 
Sei stato quasi 5 anni occultato nel post degli occultatori e ti sei accorto solo ora? [:17]


Ultima modifica di Wolframio il 02/01/2013, 22:46, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 03/01/2013, 12:55 
Non bazzico certi siti! [:D]
Io sò ciò che affermo; altrimenti non mi pronuncio ... Ciao carissimo. [;)]



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caro Ufologo, [:0]
neach'io lo sapevo!!!! [:0] [:0]
ORMAI HAI SCOPERTO LE CARTE!!!! [8D] [:o)] [:D] [:D] [:D]

A parte gli scherzi, sei in "buona compagnia " poichè ci sono altri del forum
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Teodoro Distasi(paleoseti)
Vincenzo Di Gregorio (Runa bianca, Antikitera net/La porta del tempo)

nonchè Beppe Grillo [:0] [:D]

ciao
mauro



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Le mie "carte" sono state sempre scoperte, fin dall'inizio ... Bye [:)]



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Torniamo alle cose serie con questo articolo su scie nocive, OGM ecc. ecc.

http://farmwars.info/?p=9583


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Tutti gli scienziati concordano sul fatto che le conseguenze della geo-ingegneria non sono ben stabilite. Perché se ne parla in luoghi comuni, come se vivessimo in un esperimento. Uno studente di dottorato in Zirrusmodellierung professore di Fisica dell'Atmosfera presso il Politecnico federale di Zurigo scrive:

"Quanti e quali effetti negativi porta con sé la geo-ingegneria, certamente non sarà quello di determinare mai completamente le considerazioni teoriche dei modelli climatici. Ma solo quando di fatto viene introdotto il solfato nella stratosfera, è possibile stimare l'entità dell'impatto." ( Nachrichten.ch, 2012/07/12 , ha citato il ETH-Klimablog/6.12.2012 /)

Nelle azioni in corso della geo-ingegneria, da un lato sono stati gli sprayings, scie di aeromobili ed altri terrene applicazione di aerosol oltre a flotte oceaniche distribuite sul territorio (sia in relazione agli impulsi elettromagnetici di impianti HAARP), è pertanto gli esperimenti sul campo e, gli effetti sono solo appena esplorati.

Quindi si può essere quasi certi che le condizioni atmosferiche più estreme di oggi , vale a dire, l'improvviso cambiamento della temperatura sia in inverno che in estate di quasi 20 gradi, temporali incredibili con lampi innumerevoli, i venti feroci che si verificano a sorpresa parzialmente complete in stagioni che non sono esattamente conosciute per i venti forti e che portano in questo secolo una siccità mai vista prima, ecc, tutto questo non è un prodotto del presunto cambiamento climatico, ma sono un prodotto della megalomane geo-ingegneria.

Il tempo di par suo è completamente folle, che è abbastanza logico, dal momento che tutta l'atmosfera si è arricchita nel corso di questi esperimenti con aerosol artificiali e si arricchisce così ancora in corso d'opera, che vengono poi "licenziate" da parte degli impianti HAARP, al fine di ottenere gli effetti desiderati.

Lo Scienziato Dr. Richard Williams, che è stato sentito a causa della struttura HAARP in Alaska prima che la commissione convocata per il National Affairs, tra le altre cose, ha detto che:

"Voglio mettere in guardia il legislatore di una cosa a riguardo dell'Alaska, e, in aggiunta ai suoi effetti a livello locale potrebbe essere una minaccia per il clima globale.
Si tratta dell'HAARP. (...) L'Energia di irraggiamento di questa portata il risultato potrebbe avere gravi conseguenze sull'atmosfera. Questo potrebbe cambiare drasticamente le proprietà termiche dell'atmosfera e la loro rifrazione, la dispersione ed emissività rimarrebbe in un ampio intervallo nello spettro elettromagnetico. Esperimenti a questo livello di energia, porterebbero grandi cambiamenti nella densità causando un caricamento delle particelle nell'atmosfera, che persisterebbero per qualche tempo, portando così a cambiamenti permanenti."

Che gli impianti HAARP sono in uso costante, è indicato dalla presenza quasi costante di modelli di nube a coste. Come l'interazione tra le scie chimiche e le operazioni HAARP, è nel documentario "Perché stanno spruzzando nel mondo", è stato spiegato da parte di esperti.


http://latanadizak.blogspot.it/2013/01/ ... ianco.html


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