08/12/2012, 11:52
08/12/2012, 11:59
08/12/2012, 13:09
08/12/2012, 13:25
08/12/2012, 13:28
Wolframio ha scritto:
Tra poco non si parlerà piu di UFO intesi come oggetti volanti non identificati.
Quello che hai visto è un oggetto volante con tecnologia "Magravs"
08/12/2012, 14:07
Sheenky ha scritto:Wolframio ha scritto:
Tra poco non si parlerà piu di UFO intesi come oggetti volanti non identificati.
Chiedo venia per l'ignoranza...ma che sarebbe?
Smoke, se puoi, posta anche la foto originale.
08/12/2012, 14:10
08/12/2012, 15:46
Wolframio ha scritto:
08/12/2012, 15:50
Smokerooster ha scritto:Wolframio ha scritto:
non sapevo niente della tecnologia Magravs, grazie!
Però cercando qua e là ho solo sentito parlare in maniera generica di questa tecnologia... è una tecnologia solo a livello teorico o è stata messa in atto concretamente?
08/12/2012, 15:57
byrus ha scritto:
... forse secondo me potevi fare foto della strana stella anche in un contesto più grande, comprendendo pezzi di paesaggio in questo modo se davvero era un oggetto solido qualche esperto poteva azzardare una stima delle dimensioni....
08/12/2012, 16:00
Smokerooster ha scritto:
non sapevo niente della tecnologia Magravs, grazie!
Però cercando qua e là ho solo sentito parlare in maniera generica di questa tecnologia... è una tecnologia solo a livello teorico o è stata messa in atto concretamente?
08/12/2012, 16:04
Smokerooster ha scritto:byrus ha scritto:
... forse secondo me potevi fare foto della strana stella anche in un contesto più grande, comprendendo pezzi di paesaggio in questo modo se davvero era un oggetto solido qualche esperto poteva azzardare una stima delle dimensioni....
e non c'ho pensato
però non so quanto si sarebbe capito, era davvero molto piccola e poi casa mia è su una collina quindi l'orizzonte è basso e questa luce era a mezza altezza nel cielo... per inquadrare il paesaggio avrei dovuto zoommare troppo indietro.
ti posto l'unica foto in cui si vede "un pezzo di nuvola"
ho dovuto abbassare la qualità per stare nei 195kb, la foto orig è 12MP
Immagine:
165,7 KB
Wolframio ha scritto:
Io ieri alle 18°° da nord andando verso sud con la macchina ho visto come un faro potentissimo sopra la cima di una montagna (sopra,non sulla), era immobile. Ha brillato alla massima intensità per circa un minuto e mezzo per poi calare di intensità fino a spegnersi. Escludo che sia stato un aereo perchè la luce era molto piu grande e sembrava di vedere un faro da stadio.
Presumo che l'oggetto luminoso si sia trovato piu o meno sopra la zona di Como.
08/12/2012, 16:10
Solotecnico ha scritto:
Le foto l'hai fatte con una supporto stabile o a mano? Per capire se le forme che hai fotografato sono dovute al tremolio delle mani.
Se sei sicuro che prima di "fermarsi" si stesse muovendo, ma sicuro al 100%, allora non può essere Venere (al di là della forma) o una stella.
08/12/2012, 16:27
20/12/2012, 14:57