L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
08/12/2012, 17:54
MaxpoweR ha scritto:
c'è la certezza al 100% che le parole sano uscite dalla sua bocca
e non sia una bufala ben architettata? Perché se davvero avesse detto
quelle cose il tono conta poco, sono parole comunque pesanti...
Lo sono eccome.... per quanto riguarda la verifica senza appello, come
dicevo prima, si dovrebbe fare un'analisi dell'impronta vocale e vedere
se corrisponde.
Tuttavia, sull'ipotesi "bufala" dico questo: dubito fortemente che qualcuno
si permetta di mettere in bocca al premier russo (visti i "loschi" retroscena
di quegli ambienti) cose del genere. Non scherziamo ragazzi.......
![Emoticon [:3]](./images/smilies/UF/3.GIF)
Inoltre, la notizia è stata riportata da testate importanti....
e non da siti ufologici di dubbia attendibilità.
08/12/2012, 17:58
[b]Medvedev: «Gli alieni sono tra noi»[/b]

8 minuti fa -
Fonte
IL SECOLO XIXhttp://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2012/ ... ieni.shtmlRoma - Gli alieni sono tra noi e agiscono anche in Russia, tanto che il capo del Cremlino ha una cartella, che trasporta insieme alla valigetta con i codici di lancio dei missili nucleari, sulle loro visite alla terra, e controlla l’attività di segretissimi «men in black» russi, sulla falsariga di quelli immaginati da Hollywood.
Il tutto è ovviamente segretissimo, perché altrimenti si spargerebbe il panico. Queste dichiarazioni - intrecciate a varie considerazioni scherzose su Babbo Natale e sul suo mentore Vladimir Putin - se l’è lasciate scappare il premier (ed ex presidente) russo, Dmitri Medvedev, in un dialogo fuori onda coi giornalisti durante pause di interviste rilasciate a cinque televisioni. Dichiarazioni che nessuna delle tv ha mandato in onda, ma delle quali alcuni stralci sono finiti su YouTube.
A una domanda specifica di un giornalista, fuori onda, Medvedev dice che «insieme alla valigetta con i codici nucleari, al leader del Cremlino viene consegnato una speciale cartella “top secret”. Questa cartella contiene solo informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta». Inoltre, «gli viene consegnato un rapporto del servizio segretissimo che esercita il controllo sugli alieni sul nostro territorio nazionale», aggiunge Medvedev, secondo cui «informazioni più dettagliate su questo argomento potete ricavarle da “Men in Black”», il ciclo di film-commedia Usa su un immaginario servizio segreto anti-extraterrestri interpretato da Tommy Lee Jones e Will Smith. «Però non vi dirò quanti di loro sono fra noi, perché questo creerebbe panico», ha aggiunto il premier russo.
Rivelazioni dal sapore un po’ retrò, che rievocano la paura di dischi volanti e marziani cattivi che negli anni Cinquanta e Sessanta, nel pieno della Guerra Fredda, tormentava l’inconscio degli americani insieme al terrore dell’olocausto nucleare. Ma l’America oggi ha altri fantasmi e i pochi «ufologi» accaniti hanno ricevuto uno schiaffo l’anno scorso dalla Casa Bianca, che ha ufficialmente decretato che di contatti con Ufo ed extraterrestri non ce ne sono mai stati.
Nel suo surreale dialogo con i giornalisti, Medvedev dice anche di credere in Babbo Natale («Padre Gelo» in russo), «ma non molto profondamente». E comunque, afferma rivolto ai giornalisti, «voi lo sapete, non sono uno di quelle persone capaci di dire ai bambini che Babbo Natale non esiste».
Nel fuorionda fra il serio e il faceto, Medvedev si è lasciato anche sfuggire dei commenti poco lusinghieri sull’attuale inquilino del Cremlino, rivelando che quando ci sono le riunioni è un ritardatario: «Colleghi... qualcuno è quanto mai puntuale, mentre altri mettono alla prova la pazienza arrivando tardi».
Medvedev, infine, credendo che i microfoni fossero spenti, ha inoltre definito i poliziotti russi dei «fessi», tentando di tranquillizzare un giornalista che gli rivelava la sua preoccupazione per la perquisizione all’alba della casa di un testimone in un’inchiesta sull’opposizione anti-Putin.
08/12/2012, 18:01
MaxpoweR ha scritto:
che intendi per "risveglio"?
Quello che si intende per risveglio quantico, spirituale, ecc. tanto il contenuto non cambia.
Credo che questo periodo possa essere propizio per questo e loro lo sanno. Il che equivarrebbe e metto il condizionale a non essere più manipolati dai loro sporchi giochini.
08/12/2012, 18:03
Nel frattempo, quegli idioti di tgcom24, INTERPRETANO.....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Medvedev scherza: "Gli alieni esistono"L'ex presidente russo si intrattiene con i giornalisti e, divertito, parla dei dischi volanti
http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine ... tono.shtmlIl russo non è la lingua più facile da imparare. Ma basta dare un’occhiata all’espressione divertita di Medvedev, in questo fuori onda, per carpire la portata della burla. “Insieme alla valigetta che contiene i codici nucleari, al presidente viene consegnato anche un fascicolo top secret che contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il Pianeta”.
Il “Daily Telegraph" definisce come gioviale il clima in studio. Di sicuro, se il premier russo avesse voluto divulgare segreti di stato, non avrebbe consigliato ai presenti di “guardare il film Men in Black" davanti a un gruppetto di giornalisti assetati di scoop.
Ma tant’è: il fuori onda sta facendo il giro della Rete e tanti, giornalisti inclusi, ci sono cascati.
Idioti......
08/12/2012, 18:12
Per me era scontato che l'avrebbero buttata in farsa.
08/12/2012, 18:27
diciamolo:
*qualche mese fa,durante un incontro pubblico e molto pubblicizzato,un ragazzino si é rivolto al presidente degli usa Obama :
"Presidente,gli alieni esistono??E vero che sono qui sulla Terra?"
Obama ha risposto,candidamente:
"Si,è vero,e vi uccideremo tutti!"
Naturalmente il tono era in parte ironico,ma rispondere in questo modo a un bambino che fa una domanda seria con un viso e un tono di voce pure serio,mi pare una str......a
Oggi,é il turno del ministro russo in un fuori onda.
Ora,ammettiamo che il fuori onda sia stato voluto e ce lui abbia detto quelle parole:
sarebbe una str....a ancora maggiore
Ammettiamo che il fuori onda sia stato voluto solo dalla tv...nella speranza di pescare qualche dichiarazione scottante:
anche in questo caso sarebbe stata una str......a
Ora,ammettiamo che nessuno si sia accorto del fuori onda e che lui abbia detto quelle parole per scherzare:non mi ripeto
Infine,se nessuno si fosse accorto del fuori onda o meno,se quelle parole SONO VERE n on c'é da scherzarci sopra.
Però voglio dirvi una cosa:
io sono stupito di quanto la leadership mondiale stia sottovalutando lo status del pianeta,a tutti i livelli.
Questo indipendentemente dagli alieni...
LO capirei se,da qualche parte,loro,in segreto avessero qualche carta jolly in mano,un asso nella manica,qualcosa insomma
da tirar fuori al momento opportuno...una prospettiva abbastanza sicura
Se non fosse,così,li riterrei degli incompetenti senza coscienza che non risolvono un c....o,lasciano che il mondo vada alla deriva
senza con un ottimismo da imbecilli o un nichilismo da imbecilli.
Ma secondo me,molti di loro non lo sono affatto,anzi,quindi ho il sospetto che,pur rendendosi conto di come vanno male le cose,non se ne preoccupano più di quel tanto perché...eh eh eh...LORO HANNO UN ASSO NELLA MANICA....sempre che loro...siano ancora loro,intendo,del tutto loro...e non siano già solo loro per metà.... o peggio.
Cosa che non posso escludere,a priori.
ciau
08/12/2012, 18:36
oppure è egli stesso un alieno... Medvedev appartenente ad una civiltà aliena? Ha tutti gli interessi di far trapelare questa notizia in un periodo e momento storico politico ed economico da apocalisse... qualcuno ci dovrà salvare dalla crisi dei valori e del denaro... o rischiamo di diventare una civiltà di incivili, che tornano nelle grotte a vivere e mangiano carne cruda perhé non ci può piu permettere, tra poco, anche di avere il gas, il riscaldamento il fuoco per cucinare...
e se un governo mondiale prendesse il potere su tutto? di controllo e di gestione ? avrebbero eventuali alieni tutti gli interessi per farne parte in modo concreto...
Medvedev è un alieno?
08/12/2012, 18:59
ma se tutto questo....anche i vari intensificarsi degli avvistamenti fosse tutto propedeutico???
08/12/2012, 20:02
Allora, su Babbo Natale mi sembra si sia espresso chiaramente: "non sono il tipo che dice ai bambini che non esiste..." Ergo dico che ci credo. Battuta, carina, da spot elettorale, queste uscite fanno bene all'immagine. Sugli alieni, mi sembra si sia espresso diversamente. È dal video non mi sembrava ubriaco... Ragazzi... Insomma se lo dice un ufologo che di dubbia fama non gli crediamo, se lo dice Medvedev neanche... Chi c'è lo deve dire?
08/12/2012, 20:10
Scusate i refusi ma con la tastiera dell'iPad faccio sempre casino
08/12/2012, 20:10
Thethirdeye ha scritto: Reddish Nighttime Sky ha scritto:
Di certo lui non è il primo Pinco Pallino che passa...
Interessante, comunque...
Ti quoto.
Parliamo di un esponente di spicco di una superpotenza.
L'avesse detto un Monti o un Berlusconi o un Bersani, pure pure.....
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Thethirdeye ha scritto: Reddish Nighttime Sky ha scritto:
Di certo lui non è il primo Pinco Pallino che passa...
Interessante, comunque...
Ti quoto.
Parliamo di un esponente di spicco di una superpotenza.
L'avesse detto un Monti o un Berlusconi o un Bersani, pure pure.....
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Su Berlusconi o Bersani ci posso pure sta, ma su Monti...!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Quello vede tutto! Eheheh
08/12/2012, 20:15
Comunque, se le immagini dei video, corrispondono a quelle del momento in cui Medvedev ha detto quelle cose, sono interessanti e curiose.
Se notate bene, guardandole, Medvedev sorride sornione e divertito ogni volta che dice queste cose, come per dire:"Sì avoja, c'è questo questo, la marmotta coi cioccolatini e il vallespluggen..."
Bho non lo so, il fatto è che ti fanno vedere i filmati con il commento sotto, mi piacerebbe poter vedere il filmato originale, magari solo con la traduzione scritta in italiano sotto e nessun commento. In modo da capire meglio le piccole sfumature.
08/12/2012, 20:25
Oppure è un the day after per gli USA e company militari che se attaccheranno la Siria e Iran i Russi tirano fuori la verità su gli extraterrestri!
08/12/2012, 20:30
A me pare tanto assurdo che a un personaggio così di spicco sia tanto fesso da farsi sfuggire qualcosa di tanto clamoroso, dal tono con cui ne parla per me era di chiara ironia... anche se ammetto che sentire un premier parlare di ufo fcon tanta disinvoltura fa un certo effetto.
08/12/2012, 20:43
xkjes ha scritto:
Oppure è un the day after per gli USA e company militari che se attaccheranno la Siria e Iran i Russi tirano fuori la verità su gli extraterrestri!
Siria ed Iran quando saranno costretti a tirar fuori i loro dischi volanti se attaccati vedrai che sorpresa.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.