09/12/2012, 17:52
09/12/2012, 17:59
09/12/2012, 18:07
Si quella è la ripresa del fuori onda e sono l'unico che senza tante chiacchere si è preso la briga di cercare...gippo ha scritto:
Se quella è la ripresa del fuori onda direi che l'ironia è evidente, la giornalista partecipa ridendo in continuazione e ci sono anche le risate in sottofondo. Se fosse stato serio ci sarebbe stato poco da ridere ...
Ad intervista finita si è rilassato un po'
Ovviamente non vedendo la situazione era facile cadere nell'equivoco
09/12/2012, 18:09
Ronin77 ha scritto:
Si quella è la ripresa del fuori onda e sono l'unico che senza tante chiacche si è preso la briga di cercare...
Ho impiegato circa un'oretta a cercare in russo(con google) e mi domando come sia possibile che in sei pagine nessuno se ne sia accupato...
09/12/2012, 18:11
Beh era per dire che visto il grande interesse e le tante teorie con poche decine di minuti si sarebbe fatto chiarezza...gippo ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Si quella è la ripresa del fuori onda e sono l'unico che senza tante chiacche si è preso la briga di cercare...
Ho impiegato circa un'oretta a cercare in russo(con google) e mi domando come sia possibile che in sei pagine nessuno se ne sia accupato...
Beh, sono sei pagine ma da ieri ad oggi, non da un mese ...
09/12/2012, 18:16
09/12/2012, 18:20
Magari ironizzano perchè non sanno cosa rispondere alle tante richieste sull'argomento...gippo ha scritto:
Possiamo solo concludere che gli USA e la Russia sono allineati sull'atteggiamendo da prendere circa gli UFO: ridicolizzare.
Come Obama anche Mednedev
09/12/2012, 18:22
Ronin77 ha scritto:
Si quella è la ripresa del fuori onda e sono l'unico che senza tante chiacchere si è preso la briga di cercare...
09/12/2012, 18:23
09/12/2012, 18:25
Ronin77 ha scritto:
Magari ironizzano perchè non sanno cosa rispondere alle tante richieste sull'argomento...
Ci sono molti problematiche delicate a livello internazione che magari non è nei loro interessi...
09/12/2012, 18:29
Sheenky ha scritto:
Non sono convinto.
Io vedo ridere solo la giornalista.
La sua faccia invece è sempre seria nel fuorionda.
Non sembra stia scherzando.
Anzi, sembra quasi incazzato con quell'espressione seria.
09/12/2012, 18:30
Secondo me non vedeva l'ora di andarsene,se guardi il video intero ad un certo punto abbastanza infastidito guarda l'orario come dire...bene posso andare?Sheenky ha scritto:
Non sono convinto.
09/12/2012, 18:36
Alla fine poi quando dice che molte informazioni sono nel film M.I.B(proprio le ultime battute)la risata diventa collettivagippo ha scritto:Sheenky ha scritto:
Non sono convinto.
A me da la sensazione che sia serio per rendere più divertente il dialogo ironico. Le risate della giornalista lo incentivano a continuare con la sua interpretazione, poi ci sono le risate di sottofondo.
Tuttavia è un'interpretazione ...
Sarebbe pazzesco se scherzando dicesse la verità, bisognerebbe ricoverarlo subito
09/12/2012, 18:37
Ronin77 ha scritto:
@zak dal file audio al video le cose cambiano,senza quella scena video l'immagine trasmessa a noi dai media descriveva una scena dove lui faceva una confidenza privata ai giornalisti in studio catturato dal classico microfono vagante...
09/12/2012, 18:40
Ok professore hehehezakmck ha scritto:Ronin77 ha scritto:
@zak dal file audio al video le cose cambiano,senza quella scena video l'immagine trasmessa a noi dai media descriveva una scena dove lui faceva una confidenza privata ai giornalisti in studio catturato dal classico microfono vagante...
Infatti ho detto che il tuo e' migliore.
Sul Forum le cose progrediscono proprio grazie allo sforzo di tutti.