Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 192  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2012, 15:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Retroscena e strate

Monti lascia con rabbia

Accusa Berlusconi ma pensa già a riciclarsi



Immagine:
Immagine
24,41 KB

Ci siamo liberati del prof: "Mi dimetto dopo la legge di stabilità". Ecco perché farlo subito è (anche) un mezzo sgambetto al Cav.

http://www.liberoquotidiano.it/index.html


nessuno a chiedergli conto
di questo schifo di anno..
tasse e poco altro..
recessione, crollo dei consumi,
ecc.
che se decidono poco poco
(gli amici di monti)
di alzare lo spread
è il colpo di grazia..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2012, 16:19 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Il post che ha aperto questa discussione, ben 153 pagine fa, diceva

Cita:
Messaggio di superpippo

Ebbene sì... l'ho fatto
tanti volevano ma IO [:D] l'ho aperta... perchè?

Perchè adesso è questo signore quì che dobbiamo monitorare
Perchè silvio va lasciato nell'oblio... dimenticato [8D]
Perchè mario sarà quello che metterà la faccia su misure MOOOLTO poco popolari e poi, imho, sarà gentilmente messo alla porta una volta finita la sua funzione di parafulmine... al chè si ripresenteranno i "soliti" salvatori della patria.

Buon divertimento!



In poco più di un anno c'è stato poco di cui divertirsi e purtroppo Silvio non è stato dimenticato anzi...

Ma come suggeriva Superpippo le molto probabili dimissioni di Monti annunciate oggi significano che ha completato la "Missione" per nome e conto dell'oligarchia UE. Come un anno fa gli chiesero di farsi da parte, oggi quegli stessi burattinai hanno chiesto al "pupo" Berlusconi di agevolare il disfacimento di questo governo, esclusivamente per passare la palla al PD-Goldman Sachs, futuro vincitore delle prossime elezioni.

Siamo pronti a rovinare i piani del NWO?

Se voteremo ancora per questa gente, prestando il nostro consenso agli oscuri piani di dominio e controllo di coloro che vogliono strapparci via il nostro futuro, saremo loro complici.

Il nostro voto potrà fermarli! Non sprechiamo questa occasione - potrebbe essere l'ultima

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... livello_ue


Condivido in pieno.

E' molto semplice quello che è successo, con Berlusconi non c'era una maggioranza solida per attuare le riforme che dovevano essere fatte per pagare i nostri strozzini, quindi gli stessi strozzini hanno messo un governo non eletto per attuarle, e i partiti per mantenere i propri interessi hanno aderito.

Durante l'anno si è delineata una coalizione solida rispetto alle altre, il PD, e ora il governo abusivo non è più necessario.

L'importante non è il partito che sale perchè l'agenda è già scritta, ma mantenere il partito in netto distacco rispetto agli altri per attuare le riforme.
Ecco perchè il M5S è un problema che stanno cercando di risolvere.

Tutto questo perchè?

Non è necessario un NWO quanto le multinazionali si comprano tutta l'Italia in ogni settore economico e non si ha una moneta sovrana.

Il NWO è gia qui, stanno sistemando i dettagli, ma di fatto fanno gia quello che vogliono, mettono e tolgono governi a piacimento, tagliando e tassano, e distruggono tutto per poi comprare tutto e far risalire l'economia ma a condizioni molto piu basse per la gente.

E tutto questo non è per nulla nascosto, non si nascondono affatto.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2012, 18:13 
speriamo in un crollo verticale come in grecia, così finalmente forse si svegliano gli italiani


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13965
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2012, 20:31 
La Lega Nord è d'accordo alla svendita del patrimonio pubblico Italiano!!!.[:0]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2012, 21:16 
Cita:
sanje ha scritto:
Il NWO è gia qui, stanno sistemando i dettagli, ma di fatto fanno gia quello che vogliono, mettono e tolgono governi a piacimento, tagliando e tassano, e distruggono tutto per poi comprare tutto e far risalire l'economia ma a condizioni molto piu basse per la gente.

E tutto questo non è per nulla nascosto, non si nascondono affatto.


"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare,
adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito
di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle
masse risuona come un dolce inno per il loro signore".

(Capire la propaganda, R. Winfield)



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2012, 21:21 
Noi siamo noi e voi non siete un *BLIP*

Immagine

Con le dimissioni di Rigor Montis lo specchio oscuro del Paese è andato in mille pezzi e ogni italiano, nel frammento a lui più vicino, può vedere la dissoluzione dello Stato. Un salto nel buio. Non è ancora Caporetto, non ancora l'8 settembre badogliano, ma qualcosa di molto simile. Opinione di Beppe Grillo

http://www.wallstreetitalia.com/article ... -blip.aspx

Con le dimissioni di Rigor Montis lo specchio oscuro del Paese è andato in mille pezzi e ogni italiano, nel frammento a lui più vicino, può vedere la dissoluzione dello Stato. Un salto nel buio. Non è ancora Caporetto, non ancora l'otto settembre badogliano, ma qualcosa di molto simile. Chi può va alle scialuppe.

Monti, quando ne aveva la possibilità, non si è rivolto ai cittadini, all'opinione pubblica per liberarsi dalla tutela dei partiti. Ha dimostrato il coraggio di Don Abbondio. E ora ne paga le conseguenze. L'immagine del montismo che rimarrà nella memoria degli italiani sarà la foto pubblicata su Twitter con Casini, Bersani e Alfano seduti nelle poltrone di velluto di palazzo Chigi, sorridenti a sorseggiare il té con Monti allampanato e orgoglioso alle loro spalle. "Guardateci", sembravano dire "Noi siamo noi e voi non siete un cavolo".

La partecipazione popolare alle decisioni fondamentali della Nazione è stata buttata nel cesso dai partiti prima e dai tecnici poi. La volontà degli italiani è diventata una variabile indipendente dalle logiche del Sistema. Disprezzata con la parola "populismo". Scrissi una lettera aperta a Monti il 24 novembre 2011, non ne ebbi neppure un commento:

"Lei, da solo, o anche con una squadra di professori e di tecnici, può fare ben poco senza il sostegno dell'opinione pubblica. La luna di miele che sta attraversando, dovuta alla "liberazione di Berlusconi" più che alla sua figura, potrebbe rivelarsi molto breve. Il suo successo sarà determinato dalle sue azioni e dal consenso che queste avranno nel Paese reale, quello dei movimenti e delle associazioni, non certo quello dei partiti, ormai simulacro di democrazia. Mi permetto quindi, anche per le persone che mi seguono, di darle qualche suggerimento. Il primo è di rispettare la volontà popolare, che essa si esprima per l'abbandono del nucleare, per l'acqua pubblica o per evitare l'inutile distruzione della val di Susa.

Il secondo è di dare subito degli esempi sul taglio dei costi inutili prima di qualunque tassa sulla prima casa, della patrimoniale o dell'aumento dell'Iva. Il popolo italiano ha le tasse più alte d'Europa e, allo stesso tempo, un'enorme evasione. Significa che pagano sempre gli stessi, è probabile che solo su di loro graverà il cosiddetto "risanamento". Lei è due volte fortunato, la prima ragione è che succede a uno sciagurato. La seconda è che ha grandi margini di manovra. Ovunque giri lo sguardo può operare risparmi e tagli a costo zero. Tagli le province, i finanziamenti elettorali, i contributi pubblici all'editoria. Fermi le grandi opere inutili come la Tav, la Gronda di Genova, l'Expo di Milano. Sa meglio di me che non servono a nulla. L'economia non si sviluppa con il cemento. Riporti le concessioni autostradali sotto la gestione statale, è corretto che, se c'è un guadagno di miliardi di euro, rimanga allo Stato, non sia destinato a Benetton e soci. Lei ha studiato dai gesuiti, ma dovrebbe rifarsi ai francescani. Spogliarsi dalle sue relazioni con il mondo che lo ha nominato e rivolgersi direttamente agli italiani. Se non può farlo, le consiglio di lasciare l'incarico. Ripetere gli stessi errori e nefandezze dei politici che l'hanno preceduta non le farebbe onore".


L'annus horribilis di Monti lascia dietro di sé sciagurate conseguenze. Un Paese allo stremo e nessun problema strutturale, istituzionale, industriale, elettorale, sociale minimamente risolto. Macerie. Un vuoto dove si inseriranno come salvatori i responsabili dello sfascio del Paese, i gemelli siamesi pdl e pdmenoelle, e l'estrema destra che già presenta le sue liste in mezza Italia.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Monti, quando esce spenga almeno la luce. Il MoVimento 5 Stelle è in corsa contro il tempo per presentare le sue liste. Da aprile siamo passati a marzo e ora a febbraio. E poi? Napolitano le indirà il giorno della Befana che vien di notte con le scarpe rotte? Fanno quello che vogliono. Attenzione alla rabbia degli italiani. Ci vediamo comunque in Parlamento. Sarà un piacere.

Copyright © http://www.beppegrillo.it. All rights reserved



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2012, 10:03 
Il Ricatto dei Burattinai

Questo succedeva un anno fa all'ingresso di Monti....




Questo succede oggi, alla sua uscita.....

Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... o-360.aspx



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2012, 10:49 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Il Ricatto dei Burattinai

Questo succedeva un anno fa all'ingresso di Monti....




Questo succede oggi, alla sua uscita.....

Immagine

http://www.wallstreetitalia.com/article ... o-360.aspx


infatti..

questi sono gli amichetti della bildeberg..
che agiscono di concerto..
vendendo in massa..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2012, 11:56 
monti e famiglia non degnano neanche di uno sguardo questo poveraccio

Immagine


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2012, 12:39 
Cita:
xfabiox ha scritto:

monti e famiglia non degnano neanche di uno sguardo questo poveraccio

Immagine


La foto è una metafora di quanto sta accadendo... Monti, i burattinai, i politici passano per strada... noi siamo i poveracci... [8)]



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2012, 14:05 
La cosa piu sconvolgente se vi va di prenderne coscienza è di essere pedine sacrificabili. Siamo carne da macello, siamo nati nel mondo per servire lavorando tutti i giorni, oggi invece se riesci ad essere uno schiavo bene altrimenti sei inutile e la tua vita è resa cosi impossibile da indurre al suicidio, per loro puoi anche morire non sei utile.

La tua vita è sacrificata per una causa che non ti appartiene, non è nemmeno una causa, è solo arricchire altre persone, tu vivi per far mangiare persone che ti disprezzano.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2012, 15:55 
Cita:
sanje ha scritto:

La cosa piu sconvolgente se vi va di prenderne coscienza è di essere pedine sacrificabili. Siamo carne da macello, siamo nati nel mondo per servire lavorando tutti i giorni, oggi invece se riesci ad essere uno schiavo bene altrimenti sei inutile e la tua vita è resa cosi impossibile da indurre al suicidio, per loro puoi anche morire non sei utile.

La tua vita è sacrificata per una causa che non ti appartiene, non è nemmeno una causa, è solo arricchire altre persone, tu vivi per far mangiare persone che ti disprezzano.




ho letto che hanno pure dato
il nobel x la pace
all'europa..

da non credere, vero?

gente che muore di fame,
senza lavoro,
e "..l'europa ha permesso prosperità"
van rumpuy dixit..


questi stanno fuori di testa..

cioè,
gli accordi non è che li ha imposti dio
come le tavole di mosè..
si possono modificare, correggere, adattare..
rinegoziare..

così come sono
siamo fregati..
però quando la germania era in crisi
gli investimenti pubblici con sforamento
del deficit (3%)
li ha fatti..

l'impressione è che i deboli
debbono pagare e zitti,
i forti possono fare quello che vogliono..


Ultima modifica di mik.300 il 10/12/2012, 16:03, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2012, 16:48 
Cita:
mik.300 ha scritto:

l'impressione è che i deboli
debbono pagare e zitti,
i forti possono fare quello che vogliono..


Impressione???

Fintanto che i nostri leader sacrificheranno per il loro tornaconto personale di potere, prestigio e riccezza i diritti e la vita dei propri cittadini sull'altare della UE cosa possiamo sperare d'altro?!

Una volta sacrificavano le vacche a dio

Oggi le vacche sono i nostri diritti e la ricchezza del paese... e il nuovo dio a cui sacrificarle la UE, l'Austerity e le Banche che ci sono dietro.

Ecco perchè qualcuno associava la UE e, a più ampio raggio, il NWO, alla figura dell'Anticristo. Temo non avesse tutti i torti.

Ed ecco perchè le prossime elezioni italiane assumono il sapore dell'ultima occasione che abbiamo per dimostrare a lor signori che siamo ancora vivi e pericolosi... e non un branco di automi a cui basta schiacciare un bottone per farci fare ciò che vogliamo.

Quanto meno spero sia così...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2012, 20:35 
Nuovo ribasso per il Pil Aumenta il numero dei poveri

L'Istat rivela la quinta riduzione consecutiva che fa schiantare il prodotto interno lordo. Sempre più persone non arrivano alla fine del

http://www.liberoquotidiano.it/news/eco ... l-Pil.html


.. e questo sarebbe il leader che ha salvato l'italia?l'ha affossata definitivamente,e c'e' ancora qualkuno che lo corteggia(bersani),da aggiungere il fatto che appena il fallimonti ha pronunciato la parola dimissioni lo spread si e' improvvisamente rialzato,questo dimostra che questo sistema varia non x dei dati negativi,ma semplicemante x ricattare gli stati,e avere alla loro guida dei burattini o marionette,da potere tranquillamente manovrare,urge seguire il sistema islanda argentina e pure dell'ecuador,il suo tanto bistrattato presidente detto il cocalero,ha firmato tempo fa una legge,che estingueva il debito come immorale,lasciando con un palmo di naso le grandi banche che si apprestavano a ingurgitarsi il piccolo paese....ma x questo accorre quel coraggio che ai ns miseri politicanti manca......[:(!]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2012, 20:41 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
sanje ha scritto:

La cosa piu sconvolgente se vi va di prenderne coscienza è di essere pedine sacrificabili. Siamo carne da macello, siamo nati nel mondo per servire lavorando tutti i giorni, oggi invece se riesci ad essere uno schiavo bene altrimenti sei inutile e la tua vita è resa cosi impossibile da indurre al suicidio, per loro puoi anche morire non sei utile.

La tua vita è sacrificata per una causa che non ti appartiene, non è nemmeno una causa, è solo arricchire altre persone, tu vivi per far mangiare persone che ti disprezzano.




ho letto che hanno pure dato
il nobel x la pace
all'europa..



non devi farci caso,oramai questi premi fasulli li danno a casaccio,si bendano gli occhi ed estraggono il bussolotto.......chi capita capita,...... pure obama e'stato insignito di tale onore,sulla parola......[;)]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 192  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 02/11/2025, 00:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org