Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Si stanno radunando : vi dico dove e perché
MessaggioInviato: 11/12/2012, 07:19 
L'uscita del primi ministro Mednedev non é casuale nè ridanciana.

Il fatto che sia stato un uomo di potere russo a dire quelle parole
ha un senso che va oltre lo scherzo o la semplice affermazione

Vedete,l'ufologia ,come altre cose,ha un difetto comprensibile ,una lacuna storico-geografica che la limita non poco.

Noi siamo ancora troppo occidentali e....filoamericani,senza saperlo,
nella ricerca e nel discutere gli argomenti ufologici.

Così,l'Asia é rimasta tagliata fuori dal dibattito ufologico per molto tempo e questo é stato un vero peccato.

Vi dico queste cose per alcuni motivi:

a)il territorio asiatico si presta all'insediamento di basi aliene,sia come rilievo che come caratteristiche ambientali (vaste aree deserte,
spazi aerei liberi,una liaison diretta con rotte interplanetarie,ecc...)

b)oltre a questo,questi territori sono almeno in parte liberi da osservazioni e monitoraggi,interessi petroliferi,strategici,politico-militari.

Quanto meno,lo sono in misura molto minore di altre aree del mondo(Medio Oriente,Usa,Cina,Giappone,Europa...)

Quindi,IL FATTO CHE L'INTERFERENZA ABBIA STABILITO BASI IN QUEI TERRITORI È UNA COSA LOGICA .

Un po' meno logico é l' aumento degli IR asiatici nelle aree citate,
gli strani fenomeni a spirale del cieli russi e non,i mega oggetti
semisolidi e trasparenti filmati in quelle zone,ecc...

Scrivo meno logico,non tanto per noi,ma per loro:

avendo lavorato per decenni a costruirsi una sorta di piccola terra
tutta per loro,magari un po' scomoda e sotterranea ...ma sicura,io non trovo logico il fatto che ora si facciano vedere là sempre più spesso!

Però...c'é un però che potrebbe spiegare la cosa:

SI STANNO RADUNANDO

E lo fanno,non limitatamente a ufo e specie particolari,ma,da quello che sembra,collettivamente.

Se questo fosse vero,bi sognerebbe chiedersi il perché...

Non penso vogliano lasciare il pianeta...quindi...forse...stanno radunando le loro forze concentrandole in un'area tutto sommato
abbastanza sicura per loro e facile da difendere.

Pensate alla fatica americana in Afghanistan per trovare i bunker
e i rifugi sotterranei di Bin Laden...

MA,SE SI STANNO RADUNANDO DAVVERO,ALLORA LO FANNO IN VISTA DI QUALCOSA DI PLANETARIO...QUALCOSA CHE POTREBBE MINACCIARLI O AGGREDIRLI.

Secondo me ,é meglio riflettere su queste cose ,perché lo scacchiere mondiale muta in continuazione tensioni,aree a rischio,interessi strategici e tattici.

Ora,l'interferenza,dopo le dichiarazioni di Mednedev,<é un po' più allo scoperto...da ciò...

LA NECESSITÀ DI CONCENTRARE LE SUE FORZE TECNOLOGICHE E
NON IN UNA AREA IN CUI GIÀ ESISTONO LE BASI VITALI E PIÙ IMPORTANTI DELLA PRESENZA ALIENA SULLA TERRA.

La Russia queste cose le sa,da molto tempo,e,se ha chiuso un occhio
per decenni,lo ha fatto perché...MENTRE NOI PARLAVAMO DELLA ALLEAN ZA SCIAGURATA TRA USA E ...ET....l'URSS ,PROBABILMENTE,LA STAVA DAVVERO STABILENDO IN FUNZIONE ANTIOCCIDENTALE.

Vedete,su questo pianeta ci sono misteri sotterranei che sono misteri solo per i l fatto che non si conoscono:

non si tratta di cose eclatanti e magiche,dotate di chissa quali
poteri,armi,mezzi,tecnologie...

SI TRATTA SOLO DEL PROLUNGAMENTO SOTTERRANEO DELLA VITA QUOTIDIANA SULLE TERRE EMERSE,UN PROLUNGAMENTO
PERÒ CHE HA ASSUNTO E HA ORA CONNOTATI SPECIFICI,AREE SPECIFICHE,SCOPI E MEZZI PARTICOLARI,BASI,SISTEMI DI COMUNICAZIONE,DI VITA ANCHE...INSOSPETTABILI.

[^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2012, 08:41 
iL sito "ultimiavvistamentiufo" e l'altro,ufosighting,vi possono fornire una messe di video e di immagini relativi agli avvistamenti ufo del 2012.

Per documentare un poco quello che vi sto dicendo,vi dò il link di ufosighting :

http://www.latest-ufo-sightings.net/search/label/Russia

Questo link vi porta su quel sito,proponendovi alcuni video e immagini
interessanti degli ultimi avvistamenti ufologici in Russia( sett/ott/...2012)

Dopo averli guardati bene,potete portarvi sulla home page e SCORRERE
IL MENU ORIZZONTALE DEDICATO ALLA VERIE AREE TERRESTRI.

DGTATE "ASIA" E POI TUTTI I PAESI INDICATI,DALLA RUSSIA ALL'AFGHANISTAN...DALLA CINA AL PAKISTAN....

Così potrete rendervi conto del traffico asiatico di questi ultimi mesi.

Secondo me,come vi ho detto,o stanno smobilitando in parte le aree
a rischio occidentali,per ragioni loro,oppure SI STANNO CONCENTRANDO IN AREA ASIATICA per altri motivi,e questi motivi non penso siano turistici.

ciau [:D]

Ultima modifica di star-man il 11/12/2012, 09:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2012, 10:47 
Vi segnalo anche il topic in questa sezione dedicato all'ondata anomala di IR nella profonda Russia

Questi IR sembrano confermare la mia ipotesi.

Un'altra notizia ufficiosa:

sembra sia previsto un attacco a un paese arabo integralista(Iran,probabilmente)
nei primi mesi del 2013!

I russi,come sapete hanno traffici e...simpatie per l'area araba anxhe in funzione anti-USA

Quindi il loro esercito è sul chi vive....

Adesso...mettete insieme le tessere del mosaico:

vi renderete conto che questo mio topic non è fantascientifico.

Ah...mi dimenticavo le ultime anomale manovre militari nel Pacifico,e l'addestramento recente dei pará russi sulle montagne del Colorado!

QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO sullo scacchiere mondiale...e...da quel che sembra,in questo mvimento ci sono anche gli alieni!

ciau

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2012, 12:00 
beh , avranno diritto pure anche loro a passare insieme il natale no ? [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2012, 12:54 
Ci sarebbe quindi un intenso "movimento" di mezzi nelle zone più remote della Terra da parte di alieni?Ho capito bene?Se così fosse,le prove sarebbero gli "avvistamenti" di questo periodo?

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2012, 12:59 
SI Ale,é proprio così.

Non solo,ma ci sono spesso ,negli ultimi tempi,avvistamenti di SPIRALI luminose che si muovono nel cielo,sviluppandosi da un punto centrale luminosissimo.

Il che fa pensare ,non so a che cosa,perché mancano misurazioni scientifiche di quei fenomeni,

Inoltre,oggetti semisolidi,semitrasparenti,che assomigliano molto ad altrettanti simili oggetti filmati dalla nasa
nelle missioni shuttle,e classificati dai loro esperti come oggetti volanti non identificati.

Nemmeno loro sanno di che si tratta,e si tratta di oggetti molto grandi,con forme geometriche armoniose ma molto strane,semitrasparenti,semisolidi.

Davvero sembra che in questi ultimi due o tre mesi dell'anno,ci sia una concentrazione di IR mai vista prima in area asiatica.

ciau [^]

DOCUMENTO

Spirale luminosa filmata in MEDIOORIENTE(!)

http://www.ilpost.it/2012/06/08/ufo-medio-oriente/

Vi ho scritto che ci sono voci ufficiose di un prossimo attacco a un paese arabo integralista (forse Iran)

Bene,ecco che appaiono queste spirali,considerate ,da alcuni,come
esperimenti militari o di difesa...ma che nessuno sa identificare

Adesso vi posto la spirale russa,di qualche girono fa:

http://ilsole24h.blogspot.ch/2012/12/uf ... cieli.html

QUI RAGAZZI,C' È POCO DA SCHERZARE,COME PER LE SPIRALI MEDIOORIENTALI,nel video si vede benissimo l'oggetto che emette la scia,osservatelo bene,non ho neppure bisogno di insistere su di esso.

Da notare che la spirale,é una forma aperta che ha anche un valore simbolico molto importante nella cultura umana.

Matematicamente,risulta da un sistema di calcoli sequenziali che,in natura(geometria naturale) danno origine,ad esempio ai gusci delle chiocciole,alleconchiglie....cioé A SISTEMI DI DIFESA CORAZZATI

Se queste numerose spirali nei cieli avessero anche un significato di monito,o di avviso simbolico,oltre che una struttura matematica e geometrica ben precisa...

POTREMMO SUPPORRE CHE QUALCUNO CI STA AVVISANDO DI QUALCOSA...

ciau

Ultima modifica di star-man il 11/12/2012, 13:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2012, 13:06 
Il mistero ufologico rimarrà tale finchè non si riuscirà a capire il perchè questi "visitatori" giochino a nascondersi da sempre.Forse perchè in questi "visitatori" si racchiuda una volontà mondiale di accrescimento della fede?I musulmani per esempio,credono negli ufo?

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2012, 13:15 
hanno anche le ciità pronte tipo Astana. Ma chi deve andarci a vivere sennò?

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2012, 13:23 
Ale,non sono visitatori,sono STANZIALI e si sono distribuiti in alcune aree del mondo:

a)laregione del Colorado,con propaggini nelle aree rocciose del nordovest

Per questo russi e maricani si sono esercitati con lanci mirati nella regione del Colorado :

non si é trattato di una esercitazione tanto per fare,ragazzi,i militari vanno a colpo sicuro in queste cose.

b)alcune aree dell'Oceano Pacifico:

anche le ultime manovre congiunte con una disposizione di navi e aerei della marina perlolmeno esagerata,la dicono lunga ...

c)alcune aree asiatiche desertico-montagnose

Poi,Ale,un'altra cosa:

NON SI NASCONDONO AFFATTO,IN QUESTI ULTIMI MESI SI FANNO VEDERE A CENTINAIA,per esempio nell'estremo asiatico a nord ovest della Cina.

Secondo me,é in corso una mobilitazione generale militare ancora mimetizzata ma abbastanza palese,da parte terrestre e una altrettanto notevole mobilitazione di forze aliene .

I video che vi ho postato,ma ce ne sono molti di più,stanno a dire...
attenzione...vediamo di non colludere...troviamo un compromesso.

Proprio come le ultime manovre militari terrestri hanno anche questo senso:

attenzione,sappiamo dove siete,possiamo venirvi a prendere.

Questa é tattica militare,dolce,ma reale.

La dichiarazione di Mednedev si inserisce in questa tattica:

attenzione,possiamo anche dirlo al mondo,e possiamo anche sppecificare che vi teniamo sotto controllo...non uscite dai limiti che vi abbiamo dato.

NELL'INTERFERENZA PLANETARIA,INOLTRE,C'È UNA FLUTTUAZIONE
DI INCERTEZZE E DI PAURA,MA ANCHE DI RESISTENZA AD EVENTUALI ESCALATIONS.

L'interferenza non scherza,non va sottovalutata,ORMAI LORO SONO QUI E VOGLIONO RESTARE,NON HANNO ALCUNA INTENZIONE DI MOLLARE,e su questo IO SONO PERFETTAMENTE DACCORDO.

ciau

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2012, 13:37 
Un'immagine emblematica di Astana Immagine

Ultima modifica di Hannah il 11/12/2012, 13:38, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2012, 13:43 
perdonami star...ma sembra la trama di un nuovo film di fantascienza...
quando poi affermi che si stanno facendo vedere con centinaia di avvistamenti mi trovi parzialmente in accordo...in primis bisognerebbe analizzare x bene tutti gli avvistamenti e capire quali sn fake e quali no...in secondo luogo nn credo che se si volessero mostrare lo farebbero cosi...userebbero altri modi e canali... terzo secondo me ci diamo troppa importanza come razza...xke gli alieni dovrebbero cooperare con noi...e poi segretamente x giunta....
non so...nn mi torna niente...
solo fantastiche teorie non dimostrabili.

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2012, 14:05 
aggiungo ancora una nota ,anzi due:

a)potrebbe trattarsi anche di un esodo di una parte dell'interferenza

b)LE ARMI IN CAMPO

Quando si sente,anche solo da lontano ,odore di possibili scontri,é interessante dire due parole sulle armi che potrebbero essere usate.

Quello che vi posso dire non é una fantasia personale ma una ipotesi probabilistica basata su alcuni fatti
e caratteristiche dei sistemi aggressivi e di difesa umani e non.

Prima di tutto,é chiara una cosa:

da parte aliena NON vi é mai stata alcuna intenzione belligerante nei confronti della nostea specie.

C'é stata,é vero,una interferenza di altro genere,non meno dolorosa e riprovevole,e in uqesta interferenza sono entrati,come al solito,anche interessi umani.

Però,nel quadro di queste operazioni,l'incolumità dei soggetti e della specie umana in generale NON <Ê MAI
STATA PREGIUDICATA IRREVERSIBILMENTE NÊ INTACCATA OLTRE CERTI LIMITI.

l'intenzione aliena non é quella di impadronirsi con la violenza del pianeta,ma piuttosto quella di servirsi in modo coperto di una parte dell'umanità e di alcune aree del globo per la loro stessa sopravvivenza.

Per questo,sono stati,in parte accettati,ma anche per questo sono stati,in parte,ricattati e costretti a
collaborare entri certi limiti con gli interessi politico-militari umani.

Di conseguenza,l'interferenza aliena con i collaboratori umani,si Ê DISTRIBUITA SU AREE PLANETARIE DIVERSE COOPERANDO CON GOVERNI DIVERSI NEL QUADRO DI UN ACCORDO GENERALE CHE,PER QUANTO NE SO,
TRABALLA MA NON SO PERCHÈ.

Forse da parte umana c'é una spinta ad andare oltre i limiti previsti,per le ragioni che tutti voi ptete immaginare,forse sono gli altri che cercano di farlo PERCHÈ I RISULTATI OTTENUTI NON SONO SUFFICIENTI PER LORO.

Questo ha portato alla situazione instabile attuale.

Venendo alle armi in campo,bisogna dire che gli alieni hanno capito una cosa fondamentale:

IL PUNTO DEBOLE DEI TERRESTRI È L'USO DELLA FORZA E DELLA VIOLENZA,ANCHE TECNOLOGICA,NEGLI SCONTRI ARMATI.

Gli alieni non hanno questo tipo di mentalità,la loro tecnologia non é violenta e non si basa sulla mentalità grezza terrena che ho appena spiegato.

Per loro,il punto forte dei terrestri in uno scontro armato,Ê UN PUNTO DEBOLE NOSTRO che loro saprebbero almeno in parte,sfruttare per azzerare un po' di azioni militari.

Vedete,a parte le basi fisse,vulnerabili,la mobilità dei mezzi alieni é risaputa,come é abbastanza chiara la loro padronanza della luce e dei campi elettromagnetici,anche a distanza.

Ora,gli aerei militari sono vulnerabili a questo tipo di interferenza,non hanno schermi che li proteggono,inoltre hanno sturmentazioni estremamente sofisticate ma molto sensibili alla varianza dei campi e alle induzioni d'onda.

Questa tecnologia di difesa aliena,NON Ê MAI STATA CONSEGNATA AI M ILITARI,ed è ovvio che sia cosÌ.

Quindi le difese aliene sono molto efficaci sotto questo punto di vista.

Ho parlatro di difese,perché probabilmente non esistono sistemi aggressivi alieni complessi di questo genere,ma soltanto mezzi difensivi molto efficaci.

L'alieno si difende sempre,non attacca mai,se non nei modi consoni alla sua mentalità,e la sua mentalitâ é davvero aliena...basata sulla messa fuori uso del nemico senza rischi di scontri frontali .

Inoltre,l'alieno sa che il pnuto debole dell'umano é quello di fidarsi troppo della sua forza fisica e tecnologica,e di non capire mai abbastanza bene LA VULNERABILITÂ DELLA SUA MENTE.

Gli alieni sono superiori a noi nel "giocare" con la mente umana,tant'é che sono riusciti a fare cose dentro e fuori le persone che noi non saremmo in grado di fare e che,tra l'altro,non abbiamo ancoracapito.

Quindi la squadra di intercettori che cerca di abbattere un paio di ufo,dovrebbe sapere che,ad un certo punto,rischierebbe di vedere i propri sistemi di volo,attacco e difesa...andare in tilt come un flipper
e questo sarebbe già un guaio.

Inoltre,la mente dei piloti,anche se é protetta da un casco,é esposta ad un certo di induzione e di fasci d'onda
che possono interferirla quel tanto che basta per indurre i piloti stessi a tornare indietro di corsa.

Mi spiegava un tecnico di laboratorio,qualche anno fa,che lui ,si fermava la sera a lavorare fino a tardi su macchine relative all'uso di elettromagnetismo e cose dle genere.

bene,una certa sera,mentre sta lavorando,comincia ad essere inquieto,poi si sente impaurito,quindi ha l'impressione di avere qualcuno intorno che lo minaccia o lo guarda...cosa da paranoia insomma.

Lui si alza,cerca di stare calmo,ispeziona il laboratorio: non c'é nessuno

Intanto questa perturbazione continua.

Lui esce ,e appena fuori,in un 'area aperta,gli passa tutto in un paio di minuti: sta bene

Rientra,e dopo qulalche secondo ricomincia astare male.

Quindi decide di chiudere e di andarsene a casa,dove,naturalmente,sta subito bene.

L'indomani succede la stessa cosa,la sera dopo anche.

Lui,che non é per niente un ufologo,né un cultore del mistero,capisce che l'origine del fenomeno deve stare nel laboratorio,probabilmente in qualche malfunzionamento dei sistemi tecnici.

Insieme ad un collega,ispeziona le macchine,una per una,le testa,una per una,insomma alla fine lui e l'altro cominciano a stare male.

In questo modo,hanno potuto identificare il responsabile di quelle perturbazioni:
si trattava di ,non ho capito bene che cosa per i dettagli tecnici,una specie di generatore di campo,o qualcosa del genere,che emetteva onde anomale rispetto allo standard per un guasto apparentemente irrilevante,

Una volta sistemata la macchina,non si sono più presentait problemi.

Avrete capito perché vi dico queste cose: l'alieno ha la possibilità di scuotervi la mente,poco,ma quel tanto che basta per interferire con la vostra emotività,sicurezza personale,agio psichico...al punto da riuscire a staccarvi
da un setting di lavoro o di altra operatività.

Questo i militari lo sanno ma NON HANNO GLI STRUMENTI PER SCHERMARSI E CONTROATTACCARE.

Con gli alieni,non servono i cruise,gli sthealth,le bombe atomiche,se non contro bersagli materiali fissi.

Ma questi bersagli sono stati posti in aree tali da garantirne una certa resistenza anche contro questo genere di attacco pesante,cioé dentro le montagne e nell'Oceano.

POi,come avrete capito,nel caso di un attacco massivo pesante,i mezzi alieni hanno il vantaggio della mobilità,della velocità,della manovrabilità,e,inoltre,quello di poter emettere campi tali da mandare in stallo
e in tilt un bel po' di aerei e di piloti.

Perciò la guerra terra-alieni si svilupperebbe sull'arco di tempi lunghi,e se poi quelli si arrabbiano sul serio,potrebbero passare ad interferire le linee aerei civili,perfino i sistemi delle centrali nucleari,perfino alcuni sistemi satellitari,informatici,e così via.

Quindi,non avrebbe senso una guerra del genere:

le manovre da ambo le parti che vediamo in questi ultimi mesi sono segnali di un qualcosa che non va più bene,
di un conflitto in corso,di una sorta di polarizzazione umani-non umani .

Questa crisi,dovuta anche alal crisi palese dell'interferenza,che non é ancora riuscita ad ottenere quei risultati che sperava di avere in tempi relativamente corti,non potrâ essere risolta mai con la violenza e NON POTRÂ MAI ESSERE VINTA DA UNA PARTE SOLA.

Come si dice,bisognerà arrivare ad un compromesso...poi...palla in centro e la partita continua...questa é anche la realtâ terrestre,una partita infinita .

ciau

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/12/2012, 14:25 
test missilistico continentale condotto dalla Russia.

questo è scritto .

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2012, 14:40 
Cita:
AleBon ha scritto:

Il mistero ufologico rimarrà tale finchè non si riuscirà a capire il perchè questi "visitatori" giochino a nascondersi da sempre.Forse perchè in questi "visitatori" si racchiuda una volontà mondiale di accrescimento della fede?I musulmani per esempio,credono negli ufo?

Non esiste una posizione unitaria sull'argomento. Ma nel Corano sono citati ESPLICITAMENTE ordini di creature non umane, chiamate all'adorazione di Allah. Sotto il nome di Popolo dei Jinn

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2012, 15:11 
[8)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]