In questi ultimi dieci commenti, non si prende in considerazione minimamente un fatto. Un fatto abbastanza risaputo e conclamato in certi ambienti, ufologici e non.
E mi meraviglio di Ufologo....
I c.d. rivelatori o insider, nel loro modus operandi, rispettano sempre questa regola fondamentale: ogni tre cose serie che si rivelano o che si danno in pasto al pubblico, bisogna dirne almeno altre tre, completamente campate per aria. Perchè questo? Perchè un giorno, potresti essere costretto a ritrattare.... e una dichiarazione che è vera per metà, può essere facilmente screditata del tutto da chiunque, anche a distanza di anni.
Mai sentito dire? No eh? Mai sentito parlare di "rilascio graduale di informazioni"? Neanche...
Ora, io con questo non voglio dire che il Premier Russo abbia fatto "la rivelazione del secolo". Anche perchè, diciamocelo, ciò che ha detto è abbastanza risaputo e direi anche abbastanza condivisibile. Ma piuttosto dire che le vostre posizioni più estreme, del tipo "ma si vede lontano un miglio che sta scherzando", etc (quando invece è vero il contrario), oltre a far sorridere, non tengono minimamente in considerazione il fatto che un individio, in quanto essere umano, POTREBBE ANCHE AVERE, per un attimo, un briciolo di coscienza di fronte a questo coverup ufologico planetario sugli UFO e sugli alieni, che oramai va avanti da decenni e decenni.
Quindi, sempre e rigorosamente imho, non credo si faccia un gran servizio quando si esclude, senza appello, l'ipotesi secondo cui il Premier russo possa aver deciso di dire e/o rivelare "qualcosa" a mezza bocca.... utilizzando proprio quel modus operandi di cui sopra. Della serie... l'ho detto mentre parlavo di Babbo Natale.... ma chi ha orecchie per intendere, intenda....
Cita:
darklight ha scritto:
Cita:
Werther ha scritto:
Medvedev sugli alieni: non era un fuori onda
Avevamo detto subito che l’uscita a sorpresa del premier russo NON era un vero fuori onda, ma un annuncio ufficiale cammuffato da fuori onda.
Ci sono organi di informazione che ancora vengono chiamati “giornali” come l’ormai illeggibile Corriere della Sera, uno dei media forse più controllati, censurati e addomesticati di sempre che ha trasmesso la notizia suggerendo che sia tutto uno scherzo.
Ebbene, ecco che a un giorno di distanza compare un altro video che ritrae la stessa scena in modo più chiaro, tanto che Medvedev non può non aver notato una telecamera accesa puntata verso di lui a breve distanza.
Lo ripetiamo per i più scettici, pensate davvero che grandi network di grandi potenze, in grado di gestire raffinate psy-op di massa possano inciampare su un argomento del genere?
non mi sembra affatto che stia scherzando... tutt'altro... se l'intervistatrice ridacchia non vuol dire niente... magari lo fa perchè pensa che l'interlocutore la stia prendendo in giro viste le dichiarazioni oppure per essere accomodante... un sorriso è meglio di una faccia seriosa se si vuole mettere a suo agio l'interlocutore.
ora Ronin77 e Ufologo... come la mettiamo?
Sottoscrivo.
_________________ Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.
Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.
Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Ho girovagato un po ,per vari siti russi .Molti di loro sottolieavano il fatto che la Maggior parte dei media Stranieri hanno subito bollato la notizia come uno scherzo .Scrivono alcuni " E 'chiaro che in Russia e nel mondo ci sono molte persone con una totale mancanza di pensiero critico e incapacità di pensare per se stessi e trarre conclusioni. Si può Solo stare a quello che corrisponde dalla posizione ufficiale, perché hanno paura di apparire stupidi. Per loro ufficialmente "alieni" per così dire, ah, ah, ah. Tuttavia, la storia ci insegna che il modo migliore per dire una verità senza grosse reazioni e quella di spacciarla per una bugia .
In effetti, la domanda sugli alieni e la risposta erano una questione molto seria. Alla fine la risposta è stata un momento formale, che può essere certo interpretato come uno scherzo - ma l'invio ai giornalisti di guardare i film di Hollywood, in realtà, era la forma e il contenuto della risposta di Medvedev . Che senso voleva dire Medvedev con questa risposta?
Ci sono almeno due opzioni. L'opzione numero uno comporta un certo tipo di messaggio alle forze in campo , che si riduce essenzialmente al fatto che attraveso i mass media ha dimostrato che egli è pienamente consapevole della situazione con gli alieni e in qualche misura ha iniziato ad aprire il segreto al resto del mondo dell'informazione. La seconda opzione era rivoltà direttamente " agli stranieri " che vivono in mezzo ai russi e altri popoli .D'altronde concludono Nessuno ha fretta nel divulgare la cosa , perché da una parte nel pianeta può davvero scatenarsi il panico, anche se le persone sono generalmente disposti ad accettare con calma l'evento, d'altra parte - perchè le informazioni sugli UFO , sono costose anche da un profilo economico e militare .una cosa di per se sottovalutata .
_________________ Non puoi chiedere all'universo di togliersi la maschera se tu non lascerai cadere la tua. (Philip Kindred Dick)
La notizia più affascinante di Robert Crowley sugli ET venne pubblicata il 17 Agosto 2009, da una conversazione che ebbe con Douglas il 24 Luglio 1996. Questa è un'altra conferma che esistono molte specie di umani nella Galassia e alcuni di loro ci assomigliano così tanto che non li riconosceremmo. Le persone orientate verso la paura possono pensare a qualsiasi tipo di scenario terribile, ma il fatto è che queste persone, benchè diverse da noi e non nate sulla Terra, sono state qua per tutta la storia e lavorano diligentemente per evitare che il nostro pianeta cada nel chaos e nel disastro.
Questo è probabilmente l'aspetto più sensibile del cover-up UFO, che gli ET sono già sulla Terra e che sono uguali a noi. Non si dice nella testimonianza di Crowley che hanno anche abilità da "Ascesi" e che anche noi stiamo evolvendo e otterremo rapidamente queste abilità. Questa è considerata una grande minaccia sia dai Rockefeller che dai Rothschild, ma non possono farci nulla. Piuttosto che spiegare i dettagli di questo storico e curioso evento con le mie parole, leggete da voi, è pazzesco:
RTC: Ho trovato un rapporto interessante nei files quando cercavo altro. Comunque, Gregory, ho pensato che te lo avrei inviato ma devo dire che è molto sensibile e se pubblichi qualcosa in merito, puoi avere seri problemi.
GD: Altri omicidi CIA?
RTC: No, questo non ha a che fare con la CIA. Sappiamo del soggetto, ma non è del nostro campo e non vogliamo averci a che fare. E' in merito...penso che abbiamo parlato del soggetto in precedenza. Persone che spariscono, dischi volanti ecc.
GD: Credo di si. Vai avanti.
RTC: Avrai il rapporto la prossima settimana o quando Greg arriva alla posta locale..voglio dire che dura più di cento pagine. Altrimenti potrei impacchettarlo e lasciarlo al fattorino locale. Assoluta fantascienza ma in questo caso o in questi casi, sono fatti scientifici. Potrei averti parlato di uno dei nostri che è sparito mentre era per strada? Beh c'è molto altro. Possiamo aver parlato dell'affare di Roswell e possiamo poi tornarci, ma la cosa più interessante nel file è su una donna che camminava per New York e venne colpita da (un'auto) di un gruppo che cercava di fuggire dalla polizia.
Fu un terribile impatto e lei finì a lato della strada. Era vicina ad un ospedale. Venne portata dentro e morì, facilmente uccisa dall'impatto. Quando fecero un'autopsia su di lei, furono fortunati perchè arrivarono dritti su di lei o quello che era. Questo fu buono, perchè due ore dopo, dopo che il corpo fu congelato, divenne come di gelatina. Questa è la parte affascinante. Sembrava donna da fuori ma l'hanno tagliata e non lo era.
GD: Era un travestito?
RTC: No, non era umana. L'interno era diverso. Nessuno dello staff aveva mai visto qualcosa di simile. Fotografarono il corpo e presero quelli che pensavano essere organi. Nulla di buono, perchè come per il corpo, i pezzi divennero gelatina. Esistono le affidavit e le fotografie e il rapporto della polizia sull'incidente e dei membri dell'ospedale. Non umana. Quello che era, nessuno lo sa, non ad oggi. Fortunatamente per tutti, uno dei dottori era un ufficiale dell'Air Force e fece una chiamata. Nell'ospedale tutti erano terrorizzati. Un set di immagini venne salvato per caso e lo abbiamo. La prossima settimana puoi averlo, se USPS non lo porta a Gambon per errore. Per quanto sappiamo, questa immagine non è stata rilasciata, sfortunatamente.
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Riporto un'informazione che smentisce quanto detto da noi nelle pagine precedenti. Chi parla è nientepopodimeno che l'autore del filmato "fuori onda"......
Tratto da:
Il “mezzo” annuncio di Medvedev sugli extraterrestri Quando gli uomini politici si sbilanciano sugli Alieni
Sempre grazie alla traduzione del nostro Tigrino, invece, pubblico la testimonianza del giornalista Mikhail Zygar, presente alla conferenza. Anzi, sarebbe stato lui a registrare il fuorionda con il proprio Ipad: la collega intervistatrice l’aveva avvertito che avrebbe posto quella domanda al di là della parte ufficiale della chiacchierata.
ZYGAR: “Non ho voluto dare a nessuno il video registrato con l’Ipad, questo era un piccolo segreto tra me e la collega. Ma comunque posso dire con assoluta certezza che Dmitry Medvedev è in possesso di precise informazioni circa l’esistenza degli extraterrestri. Quello che dico è importante perché cambia radicalmente l’interpretazione e l’importanza di quanto è successo. Quando è stata formulata a Medvedev la domanda fatidica, il premier si è comportato in maniera “strana”, in tutti i sensi. Ha dato cioè la netta impressione che non stesse affatto scherzando. Durante il suo discorso sui files segreti dei presidenti circa la presenza degli extraterrestri sulla Terra, sul suo volto non abbiamo notato un solo movimento di muscoli. E anche quando fuori quadro tutti hanno iniziato a sorridere, lui è rimasto impassibile. Un politico di tale rango mai e poi mai, nemmeno in una situazione informale, si sarebbe preso la libertà di affermare un qualcosa che non si può dire o un qualcosa che altri non devono sapere. In tale situazione lui non poteva immaginare che il colloquio col la Maksimovskaja sarebbe stato registrato e reso pubblico”.
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12/12/2012, 08:57
Io non vedo nessun sorriso nel presidente russo...trovo invece assurdo che la giornalista gli rida bellamente in faccia...AL PRESIDENTE RUSSO !?!!?? mentre questo starebbe facendo un annuncio shock per l'intera umanità !?!?!? Bho io non lo trovo possibile...sarebbe stata licenziata in tronco...per me è tutto combinato ma non capisco bene lo scopo di questa messa in scena.
_________________ Perchè sono così sicuro esistano gli "ALIENI" ? Semplice...Perchè esisto "ANCHIO" !!!!
sorridere davanti al Presidente russo?!! ma ci vuole la gogna!! e mamma mia belf1...mica gli ha sputato in faccia! nn mi sembra un motivo sufficiente per dire che è tutto combinato, e anzi dalle ultime dichiarazioni di chi ha fatto il video, e dal video stesso direi che questa ha tutti i crismi per essere la bomba dell'anno....e se ci saranno sviluppi ci ricorderemo per tanto tempo di questa dichiarazione di Medvedev
Intanto ho inoltrato il video ad una mia amica che insegna Russo a Edmonton in Canada, e ad un altro paio di psicologi, di cui uno piuttosto esperto di linguaggio corporeo, per avere un'altra opinione...
_________________ Rotas Opera Tenet Arepo Sator
Scientism is the new Religion Scientists are the new priests And we are the same old dumb believers
Intanto ho inoltrato il video ad una mia amica che insegna Russo a Edmonton in Canada, e ad un altro paio di psicologi, di cui uno piuttosto esperto di linguaggio corporeo, per avere un'altra opinione...
Ottimo...
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12/12/2012, 10:41
Cita:
acgunner ha scritto:
sorridere davanti al Presidente russo?!! ma ci vuole la gogna!! e mamma mia belf1...mica gli ha sputato in faccia! nn mi sembra un motivo sufficiente per dire che è tutto combinato, e anzi dalle ultime dichiarazioni di chi ha fatto il video, e dal video stesso direi che questa ha tutti i crismi per essere la bomba dell'anno....e se ci saranno sviluppi ci ricorderemo per tanto tempo di questa dichiarazione di Medvedev
Tu gli avresti riso in faccia ? Ma non scherziamo ragazzi!
_________________ Perchè sono così sicuro esistano gli "ALIENI" ? Semplice...Perchè esisto "ANCHIO" !!!!
non mi sembra affatto che stia scherzando... tutt'altro... se l'intervistatrice ridacchia non vuol dire niente... magari lo fa perchè pensa che l'interlocutore la stia prendendo in giro viste le dichiarazioni oppure per essere accomodante... un sorriso è meglio di una faccia seriosa se si vuole mettere a suo agio l'interlocutore.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
CUT
... Era una risata impacciata, forzata e di circostanza, cioè una risata volta a smitizzare un concetto e un argomento che davanti alle telecamere (ma anche davanti a se stessa), non poteva che essere trattato in quel modo. Della serie... ma stai dicendo sul serio o mi stai prendendo in giro?
Ultima modifica di darklight il 12/12/2012, 10:55, modificato 1 volta in totale.
belf1 ha scritto: Tu gli avresti riso in faccia ? Ma non scherziamo ragazzi!
Belf... il fatto che qualcuno si sia messo a ridere, cosa toglie alla dichiarazione? Voglio dire.. se ci fosse stato un Attivissimo o un Polidoro della situazione, avrebbe fatto altrettanto. E questo, secondo te, trasforma un concetto espresso in modo serio, in una "ragazzata"? Non comprendo il nesso......
Messaggi: 778 Iscritto il: 02/09/2009, 09:36 Località: Milano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12/12/2012, 11:11
I russi non sono come noi italiani che si metteno a scherzare e fare battutine stupide e sorrisini, sono concreti, dubito che dei giornalisti si siano messi a ridere davanti al presidente se lui stesso mostrava intenzioni serie.
I russi non sono come noi italiani che si metteno a scherzare e fare battutine stupide e sorrisini, sono concreti, dubito che dei giornalisti si siano messi a ridere davanti al presidente se lui stesso mostrava intenzioni serie.
Ma esistono anche le risate d'imbarazzo davanti ad un argomento a cui non si è abituati .E' una reazione spontanea l'ammicare sdrammattizzando qualcosa che non è si del tutto compreso .Lo facciamo molto piu spesso di quanto pensiamo .
_________________ Non puoi chiedere all'universo di togliersi la maschera se tu non lascerai cadere la tua. (Philip Kindred Dick)
Tutta la faccenda è curiosa a prescindere dalla sua veridicità: al bizzarro degli accostamenti/riferimenti a Babbo Natale e il MIB movie ci aggiungerei anche il fascicolo che segue sempre la valigetta del nucleare, degno di un romanzetto scifi degli anni che furono.... Visto che stiamo giocando a morra io opto per lo scherzo... con la qual cosa non nego a priori la possibilità che "forestieri" ci visitino e soggiornino, ma questo pettegolezzo semiserio, non aggiunge e non toglie niente a quanto già si sa o si presume di sapere...
_________________ I want to believe... only what is believable!