superza ha scritto: Cita:
cluster ha scritto:
Sono diventati tutti esperti di economia..non è che non gli interessa, anche questa affermazione è il contrario della realtà..lo spred è un problema della germania, che sanno troppo bene che le crisi economiche sono nate da loro.. e ora stanno speculando nei confronti dell'Italia, con vendite e scambi a tutto spiano, ovviamente con la complicità delle sx complottiste e catastofiste.
Bersani ha trovato un alleato monti di sx, ecco perchè bersani ha già il posto pronto all'economia per monti, per continuare i suoi intenti distruttivi, nei confronti dell'Italia..
ma le sx catastrofiste continuano ad attaccare il Presidente, con menzogne ed attacchi giudiziari/economici ecc. inesistenti, per screditarlo..solo per "fini" elettorali, si sa che solo certi mezzi non bastano, è meglio qualche imbroglio in più.. e poi si inforna la pagnotta nelle teste della gente, per distrarla con le solite menzogne sul Presidente, per nascondere i veri e seri problemi dell'Italia..a titolo di esempio crozza/litizzetto/floris e altri pseudo comici ecc. hehehe aspettate che sale bersani poi voglio sentire se si permettono di straparlare del governo.. o se chinano da buoni il capo per servire e riverire bersani e tutto il suo staff...
Guarda che se prendono in giro berlusconi è perchè dice e si comporta in maniera assurda ai limiti della demenza senile da 5 anni a sta parte, mica per un motivo politico.
In ogni caso certo che sono tutti esperti di economia il mondo è cambiato, possiamo diventare tutti esperti studiando, hai internet puoi diventare esperto a livello universitario di qualsiasi cosa compresa economia politica (bada bene è completamente differente dall'esser esperti in dirigenza aziendale come sicuramente lo è Berlusconi, sono 2 cose diverse: in una fai i tuoi interessi, nell'altra devi fare con empatia gli interessi della comunità)
MA porca miseria ancora a sentire argomenti di connotazione "destra e sinistra" non ne posso più.
Destra e Sinistra sono state inventate quando la forza lavoro era la manodopera e la classe operaia era un altro contesto, cavolo.
Ora la forza lavoro sono i Robot industriali, c'è internet e la possibilità di avere informazione cultura e opinione critica in tempo reale per tutti! basta con destra e sinistra vi prego sono modelli degli anni 30

guarda, io sono tendenzialmente di sinistra, ma mi rendo perfettamente conto che in questo momento non c'è nessuno schieramento politico che puo essere in grado di affrontare la crisi in modo efficace.
Berlusconi ha avuto tutto il tempo che voleva per fare le riforme che servivano al paese, ma non sono mai arrivate....e indovina un po di chi è stata la colpa?? ma della sinistra naturalmente!! non ne posso piu di sentir parlare di complotti e menzogne....basta!!! basta!!! basta!!! hanno da dare sempre la colpa a qualcuno per mettere in ombra i loro errori e le loro mancanze...proprio come fanno i bambini
lanciano il sasso e nascondono la mano, e poi puntano il dito da un'altra parte pur di non prendersi le proprie responsabilità.