Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 458, 459, 460, 461, 462, 463, 464 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 17:13 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Se tu dai una cosa a me, io poi do una cosa a te. [:o)]

Corretto ,

se tu fai una o più cose a me tipo ( censura ), io poi do una cosa a te.

zio ot [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 17:38 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sono proprio i papi di "quelle povere ragazze" che le spingono; dai! [;)]
Dietro a qualsiasi cosa ci sono sempre dietro i genitori.

Tu sei rimasto indietro di qualche secolo dicendo :""ci sono sempre dietro i genitori"". [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 20:00 
Perché non li hai mai sentiti parlare alle interviste per le varie miss Italia, miss altro o veline? (Sei tu che non ti agggiorni!) [:D]
Ci tengono più le mamme che le stesse "candidate"! [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 20:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Perché non li hai mai sentiti parlare alle interviste per le varie miss Italia, miss altro o veline? (Sei tu che non ti agggiorni!) [:D]
Ci tengono più le mamme che le stesse "candidate"! [;)]

Ma questo che dici tu è un gruppo sparuto di quelle poche centinaia di ragazze che partecipano ai concorsi,milioni di ragazze non segue questo filone,sono indipendenti e ragionano con la loro testa,si "formano" nelle scuole.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 09:47 
Ah, bèh, se si formano nelle scuole siamo a posto! [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 13:26 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

io non trovo nulla di divertente in queste parole, soprattutto per il contesto a cui sono riferite.
Berlusconi ha insegnato molto ai nostri figli sotto questo punto di vista.
io lavoro da anni con adolescenti tra i 13 e i ragazzi di 20anni.
parlo molto con i ragazzi, ma spesso sono proprio le ragazzine a lasciarmi a bocca aperta.
ma possibile che vorrebbero essere tutte come Ruby, la Minetti....dicono che di lavorare non se ne parla e vorrebbero fare i soldi senza lavorare come fanno le signorine che ho appena citato.
ho a che fare con centinaia di ragazzi e vi assicuro che c'è poco da divertirsi...altro che tu dai una cosa a me e io do una cosa a te!!!
queste sono le icone dei giovani!!!! si va a letto anche con un vecchio maiale pur di avere soldi in tasca!!!
auguratevi sempre che non ci caschino i vostri figli o nipoti.... [8]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 13:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ah, bèh, se si formano nelle scuole siamo a posto! [8)]

si formano molto anche guardando certa tv...che davvero poco insegna!!!
credimi [:(] ormai vedono che tutto è facile...troppo facile!!!
mediaset....la tv delle tette e dei cu.i al vento!!!

Ultima modifica di gio67 il 16/12/2012, 13:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 16:15 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

io non trovo nulla di divertente in queste parole, soprattutto per il contesto a cui sono riferite.
Berlusconi ha insegnato molto ai nostri figli sotto questo punto di vista.
io lavoro da anni con adolescenti tra i 13 e i ragazzi di 20anni.
parlo molto con i ragazzi, ma spesso sono proprio le ragazzine a lasciarmi a bocca aperta.
ma possibile che vorrebbero essere tutte come Ruby, la Minetti....dicono che di lavorare non se ne parla e vorrebbero fare i soldi senza lavorare come fanno le signorine che ho appena citato.
ho a che fare con centinaia di ragazzi e vi assicuro che c'è poco da divertirsi...altro che tu dai una cosa a me e io do una cosa a te!!!
queste sono le icone dei giovani!!!! si va a letto anche con un vecchio maiale pur di avere soldi in tasca!!!
auguratevi sempre che non ci caschino i vostri figli o nipoti.... [8]

E specialmente con ci caschi qualche adulto,le pene per pedofilia sono pesanti. [8]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 16:42 
Non solo Mediaset, anche la RAI abbondantemente (e si paga il canone). Ma questa è l'attuale (o forse no) tendenza ....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 20:05 
sono abbastanza schifato dalla piolitica italiana.
oggi abbiamo sentito una lunga chiacchierata dedicata alla propaganda elettorale per il pdl, cosa che in Europa solo il nostro ex premier si puo permettere.
ha criticato Monti per malgoverno, ma lo ha appoggiato per un anno intero,ora sapendo di perdere le elezioni va a leccare il deretano al Monti stesso!!! lo adoro perchè lo fa senza ritegno!!
che schifo!!!

RMND.....questa come la chiami?? non è un'ammucchiata?? o pensavi le facesse solo la sinistra? se va con Monti deve fare il cagnolino!!!

Ultima modifica di gio67 il 16/12/2012, 20:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2012, 20:17 
Cita:
gio67 ha scritto:
[ lo adoro perchè lo fa senza ritegno!!
che schifo!!!

RMND.....questa come la chiami?? non è un'ammucchiata?? o pensavi le facesse solo la sinistra? se va con Monti deve fare il cagnolino!!!

Ma si tanto a questa partita passo la mano. La soluzione è la dissoluzione dello stato italiano. Non ne esistono altre. Aspettiamo pazientemente la dissoluzione dell'impero x morte naturale senza che nessuno possa far nulla per impedirlo o accelerarne il processo.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 20:53 
Ho dato un'occhiata all'intervista su Canale 5,dove un'ammiccante Barbara D'urso rivolgeva domande a Silvio Berlusconi.Ho visto un ex premier non molto convinto e piuttosto inadeguato.Fuori luogo e un pò forzato.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2012, 10:43 
Per forza, la gente non lo segue più! Vuoi perché non ha effettivamente fatto nulla (per Fini e Casini); vuoi perché veniva immediatamente contestato in piazza; vuoi perché hanno inventato 2 milioni di processi!
Praticamente è stato forse l'unico fallimento del fare della sua vita. Odiato da tutti perché è pieno di quattrini (anche se è quello che ha pagato più tasse di tutti) e non essendo parte della schiera dei politici fancaxxisti! [^]
Quindi, tutto in mano a ... Vendola e compagni! [8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/12/2012, 10:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2012, 11:06 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Per forza, la gente non lo segue più! Vuoi perché non ha effettivamente fatto nulla (per Fini e Casini); vuoi perché veniva immediatamente contestato in piazza; vuoi perché hanno inventato 2 milioni di processi!
Praticamente è stato forse l'unico fallimento del fare della sua vita. Odiato da tutti perché è pieno di quattrini (anche se è quello che ha pagato più tasse di tutti) e non essendo parte della schiera dei politici fancaxxisti! [^]
Quindi, tutto in mano a ... Vendola e compagni! [8)]

ci manca solo che lo santifichi...
è sempre colpa degli altri, poverino!

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2012, 11:16 
Hai capito male! Non è che non mi sono spiegato!
Comunque è stato votato dalla magggioranza degl'italiani. Che parla chiaro non lo puoi negare; che ne hanno inventate di tutti i colori, è vero; che è l'uomo più processato al mondo, è vero; ma da qui a "santificarlo", caro Massimo Falciani, ce ne corre! Anzi, nemmeno.
E' stato un'"anomalia" che nessuno ha sopportato (dei politici). E, forse, è stato quello che ha fregato di meno, visto che è pieno di quattrini. La Finanza non ha mai trovato nulla, su 119 perquisizioni (e non mi dire che ha pagato sempre tutti!); poi l'hanno buttata sul sesso! Solo Marrazzo, poverino, si doveva sfogare! Ma cosa volevi che facesse il "nano" ...
Detto questo, spero di non fare la fine dei cubani ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 458, 459, 460, 461, 462, 463, 464 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]