In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

17/12/2012, 10:47

Veramente mik, si diceva fosse un film di 16-18 anni fa, quindi
collocabile tra il 1994 e 1996...quindi vabbè, del '98 siam li...non é molto distante...

17/12/2012, 10:48

Veramente mik, si diceva fosse un film di 16-18 anni fa, quindi
collocabile tra il 1994 e 1996...quindi vabbè, del '98 siam li...non é molto distante...

17/12/2012, 13:16

Manny ha scritto:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=_q-G0YXqdno[/BBvideo]

Mai visto...ma me la cavo a cercare su internet. É questo vero?
Eccolo,grandissimo Manny ma come hai fatto' [:D]

Questo è il film per il quale ora mi odierete tutti [:o)]

Scherzo,ricordo che a me era piaciuto...

Comunque ricorda diverse storie di persone,io ricordavo solo la ragazza orientale,perdonatemi ma sono passati molti anni [:I]
Ultima modifica di Ronin77 il 17/12/2012, 13:19, modificato 1 volta in totale.

17/12/2012, 13:33

Ronin77 ha scritto:

Manny ha scritto:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=_q-G0YXqdno[/BBvideo]

Mai visto...ma me la cavo a cercare su internet. É questo vero?
Eccolo,grandissimo Manny ma come hai fatto' [:D]

Questo è il film per il quale ora mi odierete tutti [:o)]

Scherzo,ricordo che a me era piaciuto...

Comunque ricorda diverse storie di persone,io ricordavo solo la ragazza orientale,perdonatemi ma sono passati molti anni [:I]

allora.................

bingo !!

ehm..
qualcuno conosce qualche link
dove vedrlo in streaming Sub Ita?
c'è una versione youtube in inglese..

mi avete incuriosito..

17/12/2012, 15:22

Sono contento di avertelo trovato ronin! :-) ho cercato i film sulla fine del mondo, leggendo le trame. In un sito dove erano elencati dei film, un utente nei commenti ha scritto che si erano dimenticati di inserire last night. Così ho provato a cercare. Qualcosa su questo...ed era proprio lui! Un grosso fattore "C" mi ha aiutato. Comunque un film caduto un pó nel dimenticatoio...sembra originale come trama! ;-)

17/12/2012, 15:24

Sono contento di avertelo trovato ronin! :-) ho cercato i film sulla fine del mondo, leggendo le trame. In un sito dove erano elencati dei film, un utente nei commenti ha scritto che si erano dimenticati di inserire last night. Così ho provato a cercare. Qualcosa su questo...ed era proprio lui! Un grosso fattore "C" mi ha aiutato. Comunque un film caduto un pó nel dimenticatoio...sembra originale come trama! ;-)

17/12/2012, 18:00

Manny ha scritto:

hehehe ottimo lavoro comunque...

Confermo,un film un pò originale che non è balzato sugli onori della cronaca...

Dura trovarlo in ita però...
Ultima modifica di Ronin77 il 17/12/2012, 18:07, modificato 1 volta in totale.

20/12/2012, 00:11

Qualcuno ha trovato il film in ita?

Io in questi giorni ho avuto malapena il tempo di accendere quache volta il pc causa lavoro e mio figlio con la febbre alta...
Rispondi al messaggio