06/12/2012, 21:11
Se trovi qualcosa su questo argomento continuiamo la,io non ho nulla per ora...golden ha scritto:OT:stavo giusto cercando notizie a riguardo di questi misteriosi tremori in texas...per ora la mia ricerca risulta vana...a parte i soliti siti dove dicono che deve accadere di tutto e basta...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... chpage=151
si stavo cercando anche io, ma non riesco a trovare altre notizie... eppure l'autore dell'articolo non sembra il solito ciarlatano...
Brando Trionfera
http://www.radiormt.com/index.php?optio ... &Itemid=82
e neanche il sito è il solito sito catastrofista... mah! certo che se fosse vero sarebbe decisamente inquietante
06/12/2012, 21:27
Beh sai che io non sono nato nella camera dei salami,al limite dei prosciuttiThethirdeye ha scritto:Ronin77 ha scritto:
è diverso se li fanno accampare in tenda,ma se vanno a casa scusa tte vuol
dire che non si aspettano prorpio nulla,congedano le forza prima di una emergenza?
Se li mandano a casa, le forze "paramilitari" che eventualmente dovessero
architettare qualcosa... hanno campo completamente libero......
Un pò come gli aerei militari che, IN MASSA, sono andati a fare le esercitazioni
lontano dalle basi di appartenenza.... l'11/9 del 2001......... do you remember?
07/12/2012, 12:54
Thethirdeye ha scritto:Ronin77 ha scritto:
è diverso se li fanno accampare in tenda,ma se vanno a casa scusa tte vuol
dire che non si aspettano prorpio nulla,congedano le forza prima di una emergenza?
Se li mandano a casa, le forze "paramilitari" che eventualmente dovessero
architettare qualcosa... hanno campo completamente libero......
18/12/2012, 21:07
Atlanticus81 ha scritto:xfabiox ha scritto:
e quindi cosa comporterebbe la fine del mandato della fed?
Potenzialmente avrebbe potuto sancire la fine del grande inganno...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=258221
Ma temo che rinnoveranno il mandato senza che nessuno sappia niente
18/12/2012, 23:33
19/12/2012, 10:26
Hannah ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Potenzialmente avrebbe potuto sancire la fine del grande inganno...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=258221
Ma temo che rinnoveranno il mandato senza che nessuno sappia niente
E non è detto. Questo potrebbe spiegare il megagalattico arraffa arraffa degli ultimi anni.
Non oso crederci, sarebbe troppo bello.
19/12/2012, 11:16
19/12/2012, 12:15
xfabiox ha scritto:
loro quelli dello spazio ci usavano come schiavi per estrarre l'oro che gli serviva, la fed contiene tutto l'oro del mondo di ogni nazione. qualcosa mi puzza
19/12/2012, 13:55
Wolframio ha scritto:xfabiox ha scritto:
loro quelli dello spazio ci usavano come schiavi per estrarre l'oro che gli serviva, la fed contiene tutto l'oro del mondo di ogni nazione. qualcosa mi puzza
Come vedi qui sotto la puzza che senti tu la sento pure io:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=239522
E Ti aggiungo altra puzza alla puzza:
Noi, riserva aurea mondiale: e dov’è finito l’oro dell’Italia?
Dov’è finito l’oro dell’Italia? Pochi lo sanno, ma il nostro paese detiene la quarta riserva aurea del mondo,
19/12/2012, 17:10
Forse viene dato agli annunaki...superza ha scritto:Wolframio ha scritto:xfabiox ha scritto:
Come vedi qui sotto la puzza che senti tu la sento pure io:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=239522
E Ti aggiungo altra puzza alla puzza:
Noi, riserva aurea mondiale: e dov’è finito l’oro dell’Italia?
Dov’è finito l’oro dell’Italia? Pochi lo sanno, ma il nostro paese detiene la quarta riserva aurea del mondo,
Aggiungo pure 2 fatti parzialmente citati in questo articolo:
il 66% delle risorse auree Tedesche dovrebbe essere ancora negli Stati uniti, ma parecchi articoli usciti in questi ultimi anni mettono in dubbio che l'oro di Fort Knox sia veramente lì.
E dulcis in fundo vi ricordate la storia dellla causa per mille miliardi fatta dalla dragon family verso fed onu e anche italia, per richiedere la riscossione dei bond stampati dagli stati uniti emessi a favore delle nazioni asiatiche prima della seconda guerra mondiale in cambio delle 110.000 tonnellate d'oro depositate in america?
Si 110.000 tonnellate che sono totalmente occultate nei calcoli della quantità di oro nel mondo..
L'oro scompare... che ci fanno?
La risposta più naturale è che lo occultano per mantenere i prezzi alti ma...
Non mi stupisco più di nulla oramai..
Saluti
19/12/2012, 17:25
19/12/2012, 17:55
19/12/2012, 18:04
Atlanticus81 ha scritto:
Forse viene dato agli Anunnaki per rinnovare la concessione del pianeta o riscattarlo definitivamente.
19/12/2012, 18:49
Wolframio ha scritto:
Fine del mondo: Bugarach sotto sorveglianza da oggi
A partire da questo pomeriggio, mercoledì 19 dicembre, un’importante dispositivo di sicurezza sarà previsto a Bugarach, l’unica cittadina francese che dovrebbe salvarsi dalla fine del mondo. Queste particolari misure di prevenzione sono state decise per contrastare l’importante afflusso che si prevede nei prossimi giorni in questo piccolo villaggio di solo 200 abitanti.
Bugarach cambia vita a partire da questo mercoledi. Finita la tranquillità! A mezzogiorno, é scattato infatti il dispositivo di sicurezza deciso in previsione di un afflusso possibile a causa della cosiddetta fine del mondo del 21 dicembre. Secondo migliaia di siti web che diffondono informazioni da mesi, l’Apocalisse colpirà tutto il mondo, tranne Bugarach. E questa notizia (vera o falsa che sia) incoraggiare una grande folla a rifugiarsi nel piccolo paesino francese.
Le autorità dipartimentali hanno previsto misure drastiche per precauzione. Fino al 23 dicembre un importante dispositivo di sicurezza sarà attivo intorno a Bugarach e in tutta la zona limitrofa che comprende altri tre villaggi.
Sulle strade principali, saranno allestiti dalla polizia dei punti di controllo con il compito di monitorare tutti i movimenti, mentre dei pass per la libera circolazione sono state distribuiti a tutti gli abitanti della zona.
Non lontano verranno anche installati un punto di soccorso medico-psicologico e un punto adibito all’evacuazione in elicottero.
Infine, il prefetto della regione, ha anche deciso di limitare le libertà. Sul perimetro della zona sotto controllo le persone non potranno riunirsi in gruppi numerosi e le escursioni e la caccia saranno vietate. Il parcheggio di auto e camping lungo tutte le strade della raggio di sicurezza sarà anch’esso vietato per scoraggiare coloro che hanno previsto di passare la notte in macchina.
In particolare, sul picco di Bugarach, che tocca i 1230 metri, sarà negato l’accesso via terra e non sarà possibile sorvolare la zona dal 19 al 23 dicembre. La montagna sarà monitorata da esperti: dal 15 dicembre, speleologi della polizia stanno esaminando la superficie e le grotte di questo monte.
Qualcuno pensa che il picco Bugarach ospita un garage di navicelle UFO…
Source: TNEPD | Fine del mondo: Bugarach sotto sorveglianza da oggi
19/12/2012, 19:48