In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

21/12/2012, 19:39

[BBvideo]WcDYl1_BYnE#at=54[/BBvideo]

Io sono in attesa del nuovo calendario di Maya [:p]

21/12/2012, 19:57

Il futuro nessuno lo conosce, mettetevi l'animo in pace (sono 5 anni che lo dico).[^]

21/12/2012, 19:58

mauro ha scritto:

si, da un po'

2036!!!

http://life.wired.it/news/2012/05/15/ma ... lisse.html

Ah ecco, ok me lo segno.

21/12/2012, 21:40

E dopo i maya ....

Immagine

21/12/2012, 22:03

Ufologo 555 ha scritto:

Il futuro nessuno lo conosce, mettetevi l'animo in pace (sono 5 anni che lo dico).[^]

Questo è vero ma se ci sono forza naturali cicliche?

Io ti posso predire che ci sarà l'alba domani.

21/12/2012, 22:14

A Londra sono le 21 :12 del 21/12/2012 e tutto procede
:D

22/12/2012, 12:08

sanje, quello non è futuro! Sono calcoli matematici fatti in base ad esperienza. [^]
Il futuro che intendo io si sviluppa secondo dopo secondo! (Ed ha infinite possibilità) [:)]

22/12/2012, 12:20

sanje ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Questo è vero ma se ci sono forza naturali cicliche?

Io ti posso predire che ci sarà l'alba domani.

Puoi continuare a predirlo tutti i giorni anche per 10'000 anni finchè ci azzecchi, ma quel giorno che l'alba non ci sarà,
ti chiameranno con il nome di Otelma .[:p]

Come dice Ufologo:
Il futuro nessuno lo conosce
Ultima modifica di Wolframio il 22/12/2012, 12:21, modificato 1 volta in totale.

22/12/2012, 12:29

Ufologo 555 ha scritto:

sanje, quello non è futuro! Sono calcoli matematici fatti in base ad esperienza. [^]
Il futuro che intendo io si sviluppa secondo dopo secondo! (Ed ha infinite possibilità) [:)]

Quanto certezze ufologo........ [:p]

Il tempo non esiste, e se è vero che viviamo in un "eterno presente",
allora vuol dire che "qualcuno" è in grado di vedere "qualcosa" di ciò
che noi definiamo con il termine FUTURO.

Precognizione, Libero Arbitrio e l'Eterno Presente
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8420

Ed eccoci all'insegnamento dei fotogrammi, con cui abbiamo spiegato che ciò che vi appare come divenire, come probabilità che si realizzerà, esiste già tutto contenuto in serie di situazioni cosmiche fisse nel non tempo, nell'Eterno Presente, così come l'azione viva e palpitante che si osserva in un film è contenuta nei fotogrammi della pellicola. E questo concetto non è in contraddizione con la libertà relativa; abbiamo spiegato questo parlandovi delle serie di situazioni cosmiche parallele, cioè delle cosiddette varianti

Ma questo non c'entra con i Maya....
Almeno... NON con questa bufala che, appunto, con i Maya non c'entra una mazza.

Infatti, che che ne dicano tutti, loro hanno previsto un cambiamento radicale,
che è già in atto ed è sotto gli occhi di tutti. E non, come amano dire i
giornalisti d'accatto (leccazerbini di manipolatori vari) che ci sarebbe stata
la "fine del mondo".

Manipolazioni ed errate interpretazioni. Perché?
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13465

Eppure... si preferisce deridere ciò che nemmeno si conosce.
Che bella cosa...... eh?

22/12/2012, 12:37

Si campa di certezze accompagnate da dubbi, questo ci divide dagli animali; riguardo il fututo (sarà perchè sono credente) nessuno lo conosce, ne è stato svelato mai! Solo alcune profezie fatte da santi, che si sono avverate. (Ma se poi mi si viene a parlare di fatima, etcc. come di ... avvistamenti, bèh ...La profezia sulla Russia, sulla fine della Guerra con l'inizio dellaseconda ed il crollo dell'Unione Sovietica, è stato fatto da tre pastorelli ignari di tutto; ma a qualcuno non fa comodo ...) [;)] Pardon per l'O.T.

22/12/2012, 16:33

Io non sono un Catstrofista ,però guardate questo Sito della Americano:
http://theintelhub.com/2012/12/08/massi ... earth-now/
[:0]

23/12/2012, 13:28

Gli alieni non esistono ...[;)]

23/12/2012, 13:51

Ufologo 555 ha scritto:

Gli alieni non esistono ... [;)]

Questa frase mi ha fatto tornare indietro agli anni 70. [:)] [:)]
Forse te la ricorderai questa serie la facevano alla RAI nel programma Una lingua per tutti e pure sulla TV svizzera.
Non me ne perdevo una, era uno spasso

les gammas n'existent pas

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Wc8Y2g1Qnw8[/BBvideo]
Ultima modifica di Wolframio il 23/12/2012, 13:56, modificato 1 volta in totale.

23/12/2012, 14:17

Ufologo 555 ha scritto:

Si campa di certezze accompagnate da dubbi, questo ci divide dagli animali; riguardo il fututo (sarà perchè sono credente) nessuno lo conosce, ne è stato svelato mai! Solo alcune profezie fatte da santi, che si sono avverate. (Ma se poi mi si viene a parlare di fatima, etcc. come di ... avvistamenti, bèh ...La profezia sulla Russia, sulla fine della Guerra con l'inizio dellaseconda ed il crollo dell'Unione Sovietica, è stato fatto da tre pastorelli ignari di tutto; ma a qualcuno non fa comodo ...) [;)] Pardon per l'O.T.

Beh, sai... io posso facilmente apparire come colui in grado di prevedere il futuro se sono quello stesso soggetto in grado di manipolarlo.

Per esempio posso prevedere l'andamento dello spread se sono io a controllarne il trend.

Questo non è prevedere il futuro... è costruirlo!

Fatima potrebbe essere stato qualcosa di simile.

Il futuro non è scritto, ma spetta a noi costruirlo... finchè lo lasceremo costruire agli altri non sarà mai "nostro".

23/12/2012, 14:28

Ufologo 555 ha scritto:

l'unica s**** dell'ufologia è stata quella di nascere in un periodo in cui c'era meno ignoranza in giro, 2000 anni fa le cose erano diverse e i risultati li vediamo ovunque..
Ultima modifica di morpheus85 il 23/12/2012, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio