L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

22/12/2012, 09:33

pero nessun tg nostranoha parlato delle dichiarazioni del presidente russo vi siete cheisti come mai? ..o me lo sono perso io ...invece di parlare della pioggia o delle belle giornate a natale ...potevano accennarlo

22/12/2012, 10:37

MaxpoweR ha scritto:

Ieri sera a porta a porta accennando al fuori onda un politico, non ricordo chi, ha detto che un politico italiano avrebbe chiesto conferme alla cancelleria russa in merito a quelle parole e tale conferma sarebbe giunta... La cosa è stata detta in caciara e nessuno ha approfondito, voi ne sapete di più?

Visto che ahimè mi e' toccato sorbirrmi due ore di "mistero" l'altra sera(quella si che e' stata una apocalisse),ho sentito che anche Pablo Ajo ha dato questa notizia del politico italiano...come fonte ha citato l'ex massone che fa anche lui servizi per mistero...non ricordo il nome però

22/12/2012, 12:54

laston ha scritto:
come fonte ha citato l'ex massone che fa anche lui servizi per mistero...non ricordo il nome però

Leo zagami [?]

22/12/2012, 13:05

Si angel...lui...grazie [;)]

23/12/2012, 03:48

Mi piacerebbe sapere che tipo di conferme "AVREBBE" ricevuto...

23/12/2012, 12:17

MaxpoweR ha scritto:

Mi piacerebbe sapere che tipo di conferme "AVREBBE" ricevuto...

http://www.video.mediaset.it/video/mist ... mondo.html

23/12/2012, 14:58

ti ringrazio per il link ma sorbirmi 2 ore di cavolate per ascoltare 50 secondi (presumo tanto duri l'affermazione sul politico) non mi va proprio -.- Magari se vuoi puoi dirmi tu che genere di conferme ha ricevuto se hai seguito la trasmissione :)

23/12/2012, 17:28

MaxpoweR ha scritto:

ti ringrazio per il link ma sorbirmi 2 ore di cavolate per ascoltare 50 secondi (presumo tanto duri l'affermazione sul politico) non mi va proprio -.- Magari se vuoi puoi dirmi tu che genere di conferme ha ricevuto se hai seguito la trasmissione :)

Nulla di che,se non ricordo male(perdonami ma il grado di attenzione era pari a quello di interesse)si e' limitato a menzionare l'episodio di medvedev,una ospite l'ha apostrofato ricordando che ha parlato anche di babbo natale,e lui ha affermato di essere a conoscienza di un certo politico italiano che avrebbe avuto la conferma...il tutto e' durato dai 15 ai 20 secondi

23/12/2012, 18:19

MaxpoweR ha scritto:

Eh eh...nemmeno io me la sono sorbita, apposta non sò indicarti il punto in cui ci sia quella dichiarazione...[;)]

23/12/2012, 21:45

ecco quindi non si sa che GENERE di conferma abbia ricevuto :|

25/12/2012, 05:30

Quindi abbiamo solo una presunta voce, a dir poco totalmente vaga, senza nomi a quanto ho capito, riferita da un ex massone, che lavora per Mistero.

La nuova definizione di debunking alla voce sul dizionario.... [:D]

Scherzi a parte, abbiamo appurato come nelle dichiarazioni di Medvedev ci sia qualcosa di concreto, come l' esistenza di un documentario sui MIB, ma su questo "politico italiano" il vuoto.

Sarà mica una altra del nano?

25/12/2012, 09:42

O Borghezio?

25/12/2012, 10:27

GLI UFO E LA POLITICA

http://www.alfredolissoni.net/polit.htm

25/12/2012, 22:02

Per me si riferisce al Berlusca, per via della sua stretta amicizia con Putin e con la fissazione che hanno entrambe di vivere in eterno... Ho letto da qualche parte che le ricerche per un siero dell'eterna giovinezza sono a buon punto in Russia, come anche delle ricerche sul low frequency beam che indurrebbe una specie di controllo mentale alle persone, ma per me sono sempre voci di corridoio che difficilmente verranno mai confermate.

26/12/2012, 00:48

Ufologo 555 ha scritto:

O Borghezio?

No, si trattava di Giuseppe Vatinno (deputato dell' Italia dei valori - http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Vatinno)
Intervistato da Lissoni dice di avere dialogato con Medvenev via twitter (se non ho capito male) che gli avrebbe confermato che non stava scherzando.
Vitinno ha depositato una interrogazione parlamentare già pubblicata ma senza risposte.
Ecco l'intervista audio (padania misteriosa): http://www.alfredolissoni.net/r221212a.mp3
Rispondi al messaggio