In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

23/12/2012, 13:41

Praticamente l'ha detto lui appoggiando il centro sinistra! (la conferenza stampa l'ho sentita. Visto che si reputa cattolico, come lo vogliamo chiamare? Catto-comunista.[^] Un cattolico a ... modo suo, tipo la Bindi.[:o)]

23/12/2012, 13:57

Ufologo 555 ha scritto:

Praticamente l'ha detto lui appoggiando il centro sinistra! (la conferenza stampa l'ho sentita. Visto che si reputa cattolico, come lo vogliamo chiamare? Catto-comunista.[^] Un cattolico a ... modo suo, tipo la Bindi.[:o)]

e la destra che lo ha accompagnato e sostenuto fino alla fine del suo mandato?? catto-destra-comunisti??
chissò quanto paga silvio di imu visto che lo vuole togliere di mezzo!!! bah!!!!
ripeto, meglio il male minore!
gli italiani stanno da tempo nella cacca, ma fino ad oggi sono rimasti eroicamente a galla!!
vorreri tornasse Silvio solo x togliermi una soddisfazione....vedere gli italiani annegare nella cacca perchè forse è l'unico modo per convincerli che sarebbe solo la nostra definitiva rovina!!
e pensa a silvio...quante cose dette ridette e poi puntualmente smentite da se stesso!!
vabbè.....ora vado a farmi un tuffo nella nebbia Bergamasca!!
Ultima modifica di gio67 il 23/12/2012, 14:00, modificato 1 volta in totale.

23/12/2012, 14:05

A questo punto, dispiace dirlo, ma vada per il male minore...il ritorno del nano e la banda bassotti sarebbe una catastrofe.

23/12/2012, 14:12

[xx(]

Io mi sono stufato di dover propendere per il male minore... l'alternativa c'è: e la voterò!

23/12/2012, 14:14

Tanis ha scritto:

A questo punto, dispiace dirlo, ma vada per il male minore...il ritorno del nano e la banda bassotti sarebbe una catastrofe.

se sparisce il berlusca,
e rimane una destra normale
e una sinistra normale,
è comunque un dato positivo..
è quello che ha logorato l'italia,
l'anomalia, l'errore imprevisto,
non il bipolarismo,
ecc.

sull'agenda monti,
se ne parla, si dice,
io vorrei leggerla nero su bianco..
verso la fine sentivo parlare di
assicurazione sulla casa,
sanità privata,
ecc

23/12/2012, 14:24

Più passa il tempo è più il disgusto per la classe politica mi sale, mi fan veramente ribrezzo tutti.

Monti perseguendo un agenda che alla lunga porterà i piigs ad essere la cina d'europa, ovvero paesi europei ove si produce qualità a basso costo, tutto a scapito delle condizioni economiche della fascia media
è tuttavia tra tutti i disgustosi appartenenti al sistema politico attuale il meno falso.

Berlusconi? Patetica rappresentazione incerata dell'ormai obsoleto mito del self made man che arriva in cima grazie alla furbizia "fregando" gli altri, lacerato in più da un mix tra un incurabile egocentrismo alla ghedaffi, la demenza senile e una patetica sessodipendenza alla Alvaro Vitali.

Bersani? Patetica rappresentazione del sindacalista che fa carriera pugnalando alle spalle le categorie che dovrebbe proteggere propragandando fintamente idee antiquate ma mettendone in pratica l'esatto opposto

Casini Fini? Patetica rappresentazione del politico che si tiene in mezzo per saltare sul treno della convenienza più a portata di mano, millantando e tradendo a ripetizione le idee per le quali si batte in pubblica piazza ma a cui non gli frega un ca**o

Passiamo ai nuovi
Monti? Rappresentante diretto dei veri poteri forti , a volte non sembra nemmeno sapere quello che dice, come se fosse teleguidato, volete la sicurezza di un cupo futuro in cui a pochissimi euro almeno da mangiare lo avrete? votate lui

Grillo? Dalle ultime pare che risalendo su via Casaleggio si arriva lo stesso ai Rothshild: come dire Monti sta al Debunker come Grillo sta al Gatekeeper. Ruolo di canalizzatore del dissenso.

Ci si lamenta della sospensione della democrazia con Monti, ma io mi chiedo, andare a votare in queste condizioni e con questi rappresentanti, è vera democrazia?

Non l'abbiamo mai avuta secondo me...

Signori miei siamo alla frutta... Buon voto...

Personalmente tapperò il naso e andrò giù di gatekeeper

23/12/2012, 14:26

http://www.facebook.com/groups/15777128 ... id=3997589¬if_t=like

Francesco Dazzo mi segnala :

Aristotele nel V capitolo della Politica individuò tre tipi di TIRANNO:

-il capopopolo o demagogo, che acquisisce il potere ergendosi a difensore degli umili;

-l'ex magistrato, che fonda il suo potere assoluto partendo da una base istituzionale;

-l'OLIGARCA DEGENERATO, CHE NON SOPPRIME ED ANZI AUMENTA I PRIVILEGI DELL'ARISTOCRAZIA.

Impressionante ...

zio ot [8]
Ultima modifica di barionu il 23/12/2012, 14:37, modificato 1 volta in totale.

23/12/2012, 14:27

Per Superza: ne stavamo parlando qui [;)]

Legge Elettorale e scenari futuri del belpaese
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=261612

23/12/2012, 14:34

Nel frattempo..... [8D]

Monti: io in campo ma solo alle mie condizioni
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 93803.html

23/12/2012, 14:48

Thethirdeye ha scritto:

Nel frattempo..... [8D]

Monti: io in campo ma solo alle mie condizioni
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 93803.html

Che tradotto significa...
andati avanti voi, scannatevi,.poi se dalle urne non escono i numeri per formare un governo stabile in entrambi i rami del parlamento , chiamatemi pure.

23/12/2012, 15:34

rmnd ha scritto:

Che tradotto significa...
andati avanti voi, scannatevi,.poi se dalle urne non escono i numeri per formare un governo stabile in entrambi i rami del parlamento , chiamatemi pure.

hai perfettamente ragione .Questo paese è ormai condannato .Qualsiasi sia il risultato delle elezioni ,Monti sarà ancora lì .

23/12/2012, 15:48

E infatti... quel bel signore NON ELETTO DA NESSUNO, dal nome antisonante

Herman Van Rompuy

Immagine

... ha detto recentemente:

Van Rompuy: «L'agenda di Monti unica strada»

Sabato, 22 Dicembre 2012

Herman Van Rompuy «non interferisce con la politica interna» e non commenta le dimissioni di Monti ma fonti vicine al presidente Ue ricordano che «ha già detto che il prossimo governo italiano non ha altra scelta che continuare le stesse politiche del governo Monti».

Fonte: http://www.lettera43.it/politica/van-ro ... 577491.htm

Domanda: noi che vogliamo fare? Lasceremo fare o.... cercheremo di mettere
ad entrambi i NON ELETTI DA NESSUNO, il bastone tra le ruote?

E in virtù di ciò, come capperi si può pensare di NON ANDARE A VOTARE?
Io domando eh?

23/12/2012, 16:02

La scelta non è semplice, il convento offre cabarettisti, comici, una sinistra che durerebbe 4 mesi come suo solito ecc-- sconfortante...

23/12/2012, 16:10

Forse è il caso di valutare un alternativa, valida o meno che sia.
Vedremo cosa sarà in grado di fare la società civile rappresentata dall' M5S.

23/12/2012, 16:26

greenwarrior ha scritto:

Forse è il caso di valutare un alternativa, valida o meno che sia.
Vedremo cosa sarà in grado di fare la società civile rappresentata dall' M5S.

Sono convinto che meritino una opportunità.

Sempre meglio che lasciare il nostro futuro nelle mani delle banche, basta vedere cosa hanno fatto dei nostri soldi raccolti con l'IMU, versati nelle casse del Monte dei Paschi di Siena.

[:(!]
Rispondi al messaggio