In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Dynamo: magician impossible

24/12/2012, 23:10

Ragazzi conoscete questo illusionista? Avete visto qualcosa?
Cercate un po in giro è impressionante a dir poco... anzi più che impressionante direi che sfocia seriamente nel paranormale.

A parte i "trucchi" (a questo punto è difficile definirli tali) impossibili, guardate qua:
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... -2012.html

In pratica dai quarti in poi aveva predetto (e scommesso) chi avrebbe vinto gli europei, indicando tutti i turni e addirittura la vittoria finale della spagna con 2 o più gol di scarto.
Non ha ritirato la vincita (se ho capito bene).

Ho visto l'altra sera lo show su DMax mi ha impressionato... oltre il normale intendo.
Secondo me qualcosa non torna.

Che ne pensate?

25/12/2012, 00:06

Ultima modifica di nemesis-gt il 25/12/2012, 00:07, modificato 1 volta in totale.

25/12/2012, 00:21

A me "disturba" un po' [:D] Nel senso.. lui sembra veramente uno bravo guaglione ma secondo me è un fottuto alieno con poteri alieni! Uno di quelli buoni... ma fa cose hanno a che fare con la telepatia, la telecinesi, la preveggenza e la trasmutazione.. dai non è possible

25/12/2012, 00:43

Bravo è bravo e in un'intervista mi è parso anche simpatico.

Che sia un alieno "buono".... questo io non so... [:)]

25/12/2012, 00:52

haha no guardate... dopotutto è un illusionista.
E come ogni illusionista ha sempre almeno 1 complice che gli regge il gioco durante i trucchi.
Per il resto, dovere sempre e solo guardare MOLTO attentamente i gesti che compie con le mani, l'abbigliamento che indossa e spesso in alcuni casi, accade che il trucco viene preparato PRIMA..
Un esempio? http://www.youtube.com/watch?v=HZpdAxG2FNQ

Mia sorella mi ha fatto vedere questo video sempre su youtube ma a velocità normale ma io avevo già capito il trucco.. questo è uno dove già regge in mano la bottiglia con il telefonino..
In un altro invece, un complice prende la bottiglia da dietro e lui ne sfila una da sotto la giacca già con il telefonino dentro...
Sono gesti velocissimi, che la gente normalmente non vede perchè l'illusionista da una parte attira l'attenzione dello spettatore su una cosa insignificante, dall'altra il dialeggio stesso dell'illusionista fa in modo che la gente guardi più lui in viso che non i movimenti del corpo o dell'abbigliamento che indossa l'illusionista stesso che "naturalmente" nasconde i trucchi.
Dynamo affascina solo perchè è illusionista e anche molto giovane, e i suoi trucchi sono molto "URBAN".
A dire la verità non è nemmeno sto grande fenomeno, o forse io ho già l'occhio aguzzo per sgamare facilmente il trucco..

25/12/2012, 00:57

Sebbene sia veramente molto bravo e molto credibile nei suoi spettacoli (anche perchè aiutato da diversi complici), molti dei suoi trucchi sono stati spiegati e smascherati (per quello che sono riuscito a trovare in rete).

Un paio di esempi:

25/12/2012, 01:13

Ma scusa... il secondo video ad esempio... come avrebbe fatto il presunto complice a ficcare il cellulare del tipo in una bottiglia oppure a procurarsi una bottiglia con un cellulare identico a quello del tipo? Tra l'altro poi squillava pure dentro la bottiglia quindi era il suo evidentemente

Poi come fa tipo a dire a uno "Pensa una carta" e poi gliela tira fuori...

No secondo me farà anche qualche trucchetto ogni tanto ma qualcosa di verametne strano sotto c'è.... avete visto INTERAMENTE entrambi i video postati da genesis qui sopra? Ci sono delle cose fuori di testa dai...

25/12/2012, 02:06

ci sono su you tube vari video che smascherano i trucchi.....cmq e' davvero bravo....ma dire alieno.....mmmmm [;)]

25/12/2012, 02:52

è solo illusionismo, pure copperfield ne ha fatte di strane, guardatevi il video dove cammina diviso in 2. mica sono alieni, sono illusionisti.

25/12/2012, 03:31

io ho visto uqalcosa su dmax e sono rimasto sbalordito... Ho visto quando gira in 2 l'i-phone che gli da un tipo oppure quando passa attraverso una vetrina... Davvero fenomenale...

25/12/2012, 12:16

Però copperfield aveva grosse preparazioni prima dei suoi trucchi più spettacolari, questo ne fa a raffica per strada.
Come si spiegano i pronostici azzeccati alla perfezione degli europei, compresi i 2 gol di scarto della spagna vincitrice?
Come si spiega quando legge nella testa delle persone? O sono tutti attori, ma allora non avrebbe senso neanche farci su una trasmissione se è tutto finto dove sta la bravura, oppure come fa a sapere quello che pensi dai è assurdo! [:D]
Come faceva a sapere prima che cellulare e che bottiglia avesse il tipo e a imbottigliarlielo con il socio? Come fa a battere sulla spalla di uno e far sentire i colpi alla ragazza!? Ancora o sono attori e complici, ma allora non ha senso la trasmissione, oppure non è normale dai [:D]

25/12/2012, 13:04

25/12/2012, 14:04

basta basta non me li postare più mi mandi fuori di testa!!! [:D] [:D] [:D]

25/12/2012, 14:10

Dai te prego....

Comunque quello che mi fa più impressione è quando legge nella testa della gente

25/12/2012, 14:48

No dai lasciamo fuori il paranormale, pure io lo vedo su DMAX e anche io dico che è un bravo illusionista, anzi in una delle sue puntate spiegava che fin da piccolo ha ricevuto i consigli di suo nonno (mago pure lui), quindi lui è nato tra trucchi & illusioni e ha fatto molta pratica tra le strade fin dai tempi di scuola.
Rispondi al messaggio