haha no guardate... dopotutto è un illusionista.
E come ogni illusionista ha sempre almeno 1 complice che gli regge il gioco durante i trucchi.
Per il resto, dovere sempre e solo guardare MOLTO attentamente i gesti che compie con le mani, l'abbigliamento che indossa e spesso in alcuni casi, accade che il trucco viene preparato PRIMA..
Un esempio?
http://www.youtube.com/watch?v=HZpdAxG2FNQMia sorella mi ha fatto vedere questo video sempre su youtube ma a velocità normale ma io avevo già capito il trucco.. questo è uno dove già regge in mano la bottiglia con il telefonino..
In un altro invece, un complice prende la bottiglia da dietro e lui ne sfila una da sotto la giacca già con il telefonino dentro...
Sono gesti velocissimi, che la gente normalmente non vede perchè l'illusionista da una parte attira l'attenzione dello spettatore su una cosa insignificante, dall'altra il dialeggio stesso dell'illusionista fa in modo che la gente guardi più lui in viso che non i movimenti del corpo o dell'abbigliamento che indossa l'illusionista stesso che "naturalmente" nasconde i trucchi.
Dynamo affascina solo perchè è illusionista e anche molto giovane, e i suoi trucchi sono molto "URBAN".
A dire la verità non è nemmeno sto grande fenomeno, o forse io ho già l'occhio aguzzo per sgamare facilmente il trucco..