riesce a fare delle cose troppo assurde.. le cose sono due.. o è tutto organizzato (e le "vittime" sono complici) o fa passare per illusionismo ció che non lo è
e se non è un illusionista allora chi è?
Ultima modifica di darklight il 27/12/2012, 23:45, modificato 1 volta in totale.
ho scoperto Dynamo l'anno scorso, e ho visto le 4 puntate fatte su sky...e ovviamente mi ha lasciato a bocca aperta. alcuni dei trucchi sono riuscito a capirli da solo, ma altri proprio nn riesco a capirli...manco mettendomici d'impegno! e sinceramente neanche voglio saperli. però secondo me lui ha delle capacità di lettura del pensiero, e le usa per fare un mix di illusionismo, prestidigitazione e magia...che funziona alla grande! per me è il numero uno in assoluto. avevo letto sul suo twitter che stavano lavorando alla seconda stagione, e spero che presto la trasmettano anche da noi.
riesce a fare delle cose troppo assurde.. le cose sono due.. o è tutto organizzato (e le "vittime" sono complici) o fa passare per illusionismo ció che non lo è
e se non è un illusionista allora chi è?
Dark tutti i suoi trucchi sono svelati...cerca nel web,ma ti consiglio di restare all'oscuro cosi da non perdere la magia che offrono questi signori che a me piacciono molto...
Sono illusionisti e il fascino dell'illusione è notevole,anche di quelle più semplici,ma non c'è nulla di paranormale in ciò che fanno...
E` tutto fake In UK non lo guarda piu` nessuno. Basta vedere le inquadrature.. Fanno vedere quello che vogliono... aggiungi 2,3 complici e anche il piu scarso dei maghi diventa un genio...
ma non c'è nulla di paranormale in ciò che fanno...
INFATTI!!! ma anche qui, sembra che ci siano molti, che non vogliono leggere ne vedere!!!
ciao mauro
Credo sia troppa suggestine da film di fantascienza che spesso guardano troppo avanti o ben oltre le nostre possibilità attuali ma senza averne colpa in quanto stiamo parlando di film.
Cmq ho appena capito come fumziona il laser illusion di David Copperfield,ora sono deluso