Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
25/06/2009, 08:13
si, so cos'è assasssin's creed. Giocato tutto ad un fiato il primo e il secondo lo prendo appena esce. Ma non sapevo centrasse anke il 2012 o.O
26/06/2009, 00:17
Ufologo 555 ha scritto: Ragazzi, ma scusate, le trasmissioni più belle l'ha fatte proprio Brachino (sule reti del Brelusca!) mi risulta che è stata sempre la RAI (e con il precedente governo ) che censuravano sfacciatamente tutto
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Quoto
Ultima modifica di
ghety-ufologo95 il 26/06/2009, 00:19, modificato 1 volta in totale.
28/06/2009, 14:48
Thethirdeye ha scritto: -Angel- ha scritto: Chè è? è scoppiata la mania di mettere le firme grosse?!?! ...tutta colpa di hermy_angel! contenta? hai scatenato la mania delle firme gigantesche!
![Emoticon [:2]](./images/smilies/UF/2.GIF)
Emhm..... vi ricordo che il Regolamento di Ufoforum.it,
sottoscruitto da tutti gli utenti, dice testualmente:
Firme Personali
E' ammesso l'utilizzo di un'immagine nella firma, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel.Fonte:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21Nessuno ha detto nulla sino ad ora,
però, se si superano i limiti della decenza,
oltre quelli indicati dal Regolamento, allora
l'intervento dei moderatori diverrà una certezza.
Grazie per l'attenzione
ok
28/06/2009, 17:39
se c'è cecchi paone nn lo guardo mi fa troppo icaz con le sue risatine a demente il mio sogno sarebbe essere accanto a lui il giorno che verra ammessa la verita se avverra'. Cmq nn penso ci sia l'ultima volta quando spregio malanga ruggeri lo zitti subito grande!!!
28/06/2009, 17:47
-Angel- ha scritto: Nessun problema
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Tornando al programma.... la prima puntata sarà trasmessa mercoledi 1 luglio alle ore 21.00 su Italia 1 e gli argomenti trattati saranno:
- La fine del mondo secondo le profezie maya;
- UFO ( con l'intervista di una donna che dice di essere stata rapita dagli alieni );
- Mummificazione.
WOW! Che originalità di argomenti!!! Perfetto! Puah! Che se la tengano!
28/06/2009, 18:52
Mi aspettavo molto meglio... le solte banalità trite e ritrite
28/06/2009, 21:41
Quoto gli ultimi 2 interventi...
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
(wow "la donna che dice di essere rapita dagli alieni", già si parte malissimo, a cosa serve l'intervista di UNA donna? informazione pari a 0)
Ultima modifica di
FoxMulder il 28/06/2009, 21:42, modificato 1 volta in totale.
29/06/2009, 09:06
a volte io non vi capisco.... ma cosa pretendete da questi programmi?! l'ufologia è questa....anche noi spesso riparliamo delle stesse cose. Cosi fan anche loro. Non so...cosa volete? uno scoop a livello mondiale con un alieno vero che entra in scena?
29/06/2009, 09:29
-Angel- ha scritto:
Non so...cosa volete? uno scoop a livello mondiale con un alieno vero che entra in scena?
Hai ragione. Meglio sicuramente una mezza milionata di filmatini utube con danzanti pallini sfuocati...
29/06/2009, 09:57
no, non volevo dire questo. Ma che secondo me esagerate. Io sia voyager che "il bivio" li ho trovati interessanti (a parte le scene penose che a volte capitavano....che tutti sappiamo o qualche personaggio che c'era....). In fondo non potete pretendere chissà cosa. Sono comunque sempre programmi che vengono rivisti non sò quante volte prima di essere mandati in onda. Non potete pretendere che ci mettino scoop sensazionali. Fanno quello che possono.
29/06/2009, 19:17
-Angel- ha scritto:
Non potete pretendere che ci mettino scoop sensazionali. Fanno quello che possono.
Sono anch'io del tuo stesso parere...
Anch'io Voyager lo trovo molto interessante!!
29/06/2009, 20:55
a ecco....almeno uno
29/06/2009, 21:13
-Angel- ha scritto: a ecco....almeno uno
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Facciamo due.............................................!
30/06/2009, 15:11
lol
30/06/2009, 15:24
SPERO CHE CI SIA CECCHI PAONE.....
E' UN MITOOOOOOOOOO......LO MERITATE ALIENATIIIII