18/12/2012, 15:31
18/12/2012, 16:13
19/12/2012, 16:55
19/12/2012, 16:57
27/12/2012, 12:27
27/12/2012, 14:43
27/12/2012, 14:44
Atlanticus81 ha scritto:
Bersani incontra Van Rompuy... cosa ci è andato a fare a parlare con Van Rompuy?
"Non smantelleremo l'agenda Monti"
Van Rompuy non ha chiesto 'garanzie' sull'europeismo del Pd, ha spiegato Bersani, "non ho difficoltà a dire che la gente ci conosce, noi abbiamo portato l'Italia nell'Euro, siamo quelli lì, sulla nostra volontà di fare le riforme non si può dubitare. Ho sentito l'esigenza di dover illustrare le nostre intenzioni di dare continuità e spinta ulteriore alle posizioni europeiste dell'Italia, mantenendo e arricchendo gli impegni in una prospettiva di maggiore solidarietà". Il leader del Pd ha quindi sottolineato di "non voler smantellare l'agenda Monti".
E sull'IMU aggiunge...
Bersani ha commentato anche la mossa di Berlusconi che ha annunciato che, in caso di vittoria, toglierà l'Imu. Il Pd, ha spiegato, su questo "aveva fatto una proposta diversa", ma "se uno si alza e fa il demagogo, dica dove trova 20 miliardi" perché "le favole hanno stufato".
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... rosa.shtml
No Bersani... dovresti spiegare agli italiani non tanto dove li vai a prendere i 20 miliardi... ma DOVE FINISCONO questi 20 miliardi visto che hai appena incontrato il Sig.Van Rompuy e sappiamo che è proprio alla UE che finiscono tutti i nostri soldi.
Bersani... ti dico solo una cosa: VERGOGNATI!
27/12/2012, 19:26
ubatuba ha scritto:
hanno sempre affermato di essere orgogliosi del loro passato,ma e' il loro passato che non sarebbe orgoglioso del loro presente...anni luce li dividono
27/12/2012, 19:38
Atlanticus81 ha scritto:
Bersani incontra Van Rompuy... cosa ci è andato a fare a parlare con Van Rompuy?
"Non smantelleremo l'agenda Monti"
Van Rompuy non ha chiesto 'garanzie' sull'europeismo del Pd, ha spiegato Bersani, "non ho difficoltà a dire che la gente ci conosce, noi abbiamo portato l'Italia nell'Euro, siamo quelli lì, sulla nostra volontà di fare le riforme non si può dubitare. Ho sentito l'esigenza di dover illustrare le nostre intenzioni di dare continuità e spinta ulteriore alle posizioni europeiste dell'Italia, mantenendo e arricchendo gli impegni in una prospettiva di maggiore solidarietà". Il leader del Pd ha quindi sottolineato di "non voler smantellare l'agenda Monti".
E sull'IMU aggiunge...
Bersani ha commentato anche la mossa di Berlusconi che ha annunciato che, in caso di vittoria, toglierà l'Imu. Il Pd, ha spiegato, su questo "aveva fatto una proposta diversa", ma "se uno si alza e fa il demagogo, dica dove trova 20 miliardi" perché "le favole hanno stufato".
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... rosa.shtml
No Bersani... dovresti spiegare agli italiani non tanto dove li vai a prendere i 20 miliardi... ma DOVE FINISCONO questi 20 miliardi visto che hai appena incontrato il Sig.Van Rompuy e sappiamo che è proprio alla UE che finiscono tutti i nostri soldi.
Bersani... ti dico solo una cosa: VERGOGNATI!
27/12/2012, 19:43
Ufologo 555 ha scritto:
Strategia autolesionista
Bersani al giogo della Merkel: "Non tocco le tasse di Monti"
In candidato del Partito Democratico si piega ai diktat dell'Europa germanocentrica: "Non rinegozierò le imposte del Prof e non cambierà nemmeno la politica fiscale"
Immagine:
24,41 KB
"Il panettone natalizio, consumato con la famiglia, deve avergli fatto lo stesso effetto degli spinaci a Braccio di ferro. Io non temo nessuno, dice il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, al Tg2. E a vederlo lì, nel salotto di casa con il maglioncino a pari collo modello Marchionne, dà quasi l’impressione di essere davvero uno pronto a sfidare il mondo. Che si tratti di Silvio Berlusconi, Beppe Grillo, Mario Monti, l’Europa o della cancelliera Angela Merkel il problema non esiste. A parole però. Perché basta scoprire il gratta e vinci bersaniano distribuito a mezzo tv in vista delle primarie per la scelta dei candidati, per accorgersi che Bersani vuol essere più montiano di Monti agli occhi della Germania. Tasse e rigore la ricetta per curare il malato". Enrico Paoli su Libero in edicola oggi, mostra la strategia di Bersani per ruffianarsi Angela Merkel e di conseguenza l'Europa: ovvero promettere di non cambiare la politica fiscale del Professore. "Non voglio rinegoziare il fiscal compact né nessuno degli accordi raggiunti nell’ultimo anno, ma è necessario guardare avanti, afferma Bersani, ora mi piacerebbe che l’Europa si concentrasse sulla crescita e combattesse la recessione con la stessa tenacia con cui ha difeso l’unione monetaria".E ancora: "Io sono il segretario del partito più europeista d’Italia, spiega con una particolare enfasi il leader del Pd, e ho sostenuto tutte le politiche e le riforme che l’Europa ha chiesto di fare nel corso degli anni. Più che una dichiarazione d’intenti, una cambiale messa all’incasso, strappata dal portafoglio di Monti".
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... onti-.html
Votate, votate il ..."Nuovo"; la sinistra, soprattuttto!
27/12/2012, 19:43
27/12/2012, 19:47
Ufologo 555 ha scritto:ubatuba ha scritto:
hanno sempre affermato di essere orgogliosi del loro passato,ma e' il loro passato che non sarebbe orgoglioso del loro presente...anni luce li dividono
Questo è un ... epitaffio!
27/12/2012, 19:49
27/12/2012, 20:00
Ufologo 555 ha scritto:
Bisognerebbe mettersi d'accordo via internet e non presentarci alle elezioni (già "programmate")!
28/12/2012, 13:38