Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2012, 21:49 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

gli ufo come fenomeno ESISTE ed è un dato incontrovertibile; c'è chi parte dal presupposto che sia un fenomeno alieno sulla base di evidenze più o meno chiare (non entro nel merito visto che discutiamo in generale della questione) e chi invece dice: un attimo, capiamo meglio, magari sono nuovi fenomeni naturali, magari è roba nostra, MAGARI SONO DAVVERO ALIENI :)

O magari il fenomeno UFO è un insieme di tutte e tre queste cose [;)]

Per quanto mi riguarda le casistiche possono essere molteplici:
1. fenomeno naturale
2. tecnologia terrestre sperimentale
3. riscoperta di tecnologia antidiluviana (o ex-terrestre, come sostiene l'amico Paolo Bolognesi) [;)]
4. tecnologia aliena in senso lato
5. fenomeni paranormali, extradimensionali (abitanti dei piani astrali)

Una ipotesi non esclude l'altra, nel senso che possiamo avere casi diversi appartenenti a diverse casistiche UFO.

Volanti non Identificati

Esatto Paolo ! ! !

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2012, 21:56 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:
3. riscoperta di tecnologia antidiluviana (o ex-terrestre, come sostiene l'amico Paolo Bolognesi) [;)]

sul punto 3) non so se per "ex-terrestre" intenda piuttosto che una tecnologia, una civiltà terrestre, del futuro o anti-diluviana che ha lasciato (o forse no) il pianeta da tempo immemore e ogni tanto torna a farci visita. O forse stiamo dicendo la medesima cosa.

Non del futuro, ma del passato.
La quale potrebbe aver lasciato il nostro pianeta per ritornarvi, ogni tanto (ma anche no, come ipotizzi tu, ed anche se non ho mai presentato questa ipotesi, ci ho pensato e mi intriga parecchio...).

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2012, 23:22 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ma sul piano ufologico cosa c'entra Fatima?

Thethirdeye dice in buona sostanza che la colpa è imputabile alla chiesa o ambienti a lei molto vicini. Ma io mi chiedo invece che ci facevano eventuali ufo in un contesto religioso. E le eventuali presenze aliene erano certamente ben consapevoli che la loro apparizione sarebbe stata interpretata come religiosa, cattolicamente religiosa.

Quindi o non è successo nulla di non spiegabile quel giorno oppure è successo qualcosa di mistico (per chi crede agli angeli e alle madonne) oppure se c'entrano gli ufo e gli alieni , allora possiamo tranquillamente affermare (almeno x quella tipologia di alieni che solcarono i cieli di Fatima nel 1917) che sono dei gran figli di p.. o semplicemente dei giocherelloni, bastardelli, in una sorta ditrailer antesignano de "amici miei" [:D]
.. ...

Ne abbiamo parlato qui....
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=259528
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=259702
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=259768

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/12/2012, 23:46 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:

[quote]sanje ha scritto:

Come si fa dire che gli UFO non esistono? dopo molti avvistamenti di massa?

Ma perchè ve ne uscite con queste domande insensate ?

Gli UFO esistono, intesi come Unidentified Flying Objects (Oggetti Volanti Non Identificati) e questo è assodato. Quale sia la loro origine, è proprio quello che si prefigge la ricerca ufologica. L' ipotesi extraterrestre è una di queste ipotesi, ma non si ha nessuna prova concreta a sostegno (come per molte altre ipotesi).
Sante parole,capita raramente in questi ultimi tempi di leggere commenti lucidi come questo [|)]

[:)]

Cita:
Paolo secondo me oggi come oggi la gente se legge ufologia automaticamente pensa ad extraterrestri.

Non da oggi, da sempre.

Cita:
Si è perso un punto però,l'ufologia si impegna a dare una spiegazione dove è possibile sull'origine di questi oggetti non identificati,vagliando anche l'ipotesi extraterrestre.

Questa è l' ufologia. Il resto sono chiacchiere.

Cita:
Molti interpretano l'ufologia come strumento per dimostrare l'ipotesi extraterrestre ma non è cosi,almeno dal mio punto di vista.

Chi si accosta all' ufologia con questa intenzione non ha capito nulla.
[/quote]Condivido il tutto senza se e senza ma [:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 29/12/2012, 01:04 
Cmq scusate se mi rintrometto nella discussione , ho letto varie pagine .
Partiamo da un concetto basilare , l,uomo è sulla terra ed al di lá di quasiasi spiegazione religiosa occorre che si dia una risposta del perchè e è qui. Le risposte religiose sono risposte di uomini semplici persone che ai loro tempi sono riusciti a far credere ai propri simili cose non dimostrabili, vuoi per carisma per potere o che altro, i racconti si sono tramandati nel tempo, qualcuno ha pensato bene di marciarsi sopra, tanto più che la religione nei secoli è sempre stato un motivo di guerre/potere.
Da questa considerazione ne scaturisce il fatto che la spiegazione religiosa di dio , così come tt le divinità adorate nei tempi che furono e gli altri tipi di religioni non hanno la en che minima dimotrazione di ció che sotengono tanto quanto le prove di presenza ufo o forme di vita aliene sulla terra . È vero che se sfatiamo il mito di dio di buddha o di chi altro è veramente triste realizzare il concetto che siamo soli o che non abbiamo un vero motivo di esistere. Fatima la madonna lourdes ed altro sono speculazioni economiche nei confronti dei credenti , basterebbe guardare questi circhi montati ad arte per raccoglierre fondi , soldi ed eserciti di persone disposte a difendere il proprio credo. Non occorre essere un cristiano per proferire del bene anzi conosco miriade di cristiani che peccano vanno in chiesa fanno la comunione e tornano a peccare . Tutto ciò è paradossale non credete? Dio mi illumina prendo i voti mi faccio prete poi tocco i bambini , ma che illuminazione ho avuto???
Migliaia e migliaia di casi che costano alla chiesa un sacco di soldi ma finchè la chiesa copre il tutto pagando con i soldi dei credenti tutto va bene vero?
non siamo un pò ipocriti ? No vero? !!
Perchè sono finito nella religipne ? Beh è la stesss identica cosa con gli fuo , ci sará sempre qualcuno che specula o vuol far crede che in area 51 ci sono gli ufo ed resti di astronavi, ci sará sempre qualcuno che sostiene che gli stati sono strutturati per difendersi da invasioni aliene e quindi permette agli stessi di spendere soldi per difese in armi od in ricerca quando la veritá e che le super nazioni le ricerche e le armi le siluppano per difendere i propri territori da altri stati sul pianeta Perchè davvero qualcuno di voi può veramente pensare che se un alieno avesse tanta tecnologia da arrivare sulla terra noi saremmo in grado di contrastarlo?
Credenze , speranze , debolezze umane ....ed alla fine qualcuno ne approfitta ...ci marcia sopra .
Abbiamo un sacco di esempi veri e reali attuali e nei tempi passati di fanatismi religiosi e politici ... Mi domando se l,uomo può essere ancora così tanto stupido e cieco..
Guardo il cielo vedo passare una luce e se non riesco a capire cosa sia spero qualcuno me lo posssa spiegare e per questo lo ringrazio , la apertura mentale è per chi spiega le cose il soffocamento mentale è per chi continua imperterrito a sostenere qualcosa che non è dimostrabile attaccandosi a complotti o a falsi miti.
Il mondo umano è francamente deludente.

Un alieno.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 29/12/2012, 09:22 
scusate gli errori di scrittura sopra ma Ipad non è la soluzione più adatta.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 13:45 
Cita:
drake ha scritto:
Guardo il cielo vedo passare una luce e se non riesco a capire cosa sia spero qualcuno me lo posssa spiegare e per questo lo ringrazio , la apertura mentale è per chi spiega le cose il soffocamento mentale è per chi continua imperterrito a sostenere qualcosa che non è dimostrabile attaccandosi a complotti o a falsi miti.
Il mondo umano è francamente deludente.

Prendo spunto dall'ultima parte che ho riportato qui sopra

Supponiamo che:

Se tu chiedi a tutti quelli che incontri: "cosa è quella luce che passa nel cielo?"
Possono risponderti: "non lo sò"
Se nessuno lo sà e ti risponde che non lo sà, l'apertura mentale consiste nel risponderti onestamente.

Però non sei soddisfatto perchè sei al punto di partenza, la tua domanda è senza risposta.

Allora ti verrà da chieder loro: "ma cosa pensate che possa essere?"

Qualcuno di potrà rispondere: " per me è una meteora", altri invece: " per me è un aereo", altri invece: "per me è un disco volante", altri ti diranno: "per me è la luce provocata da un'arma scalare".
Anche in questo caso l'apertura mentale è averti dato delle risposte, ma che non ti daranno nessuna certezza perchè sono discordanti tra loro e non sarai ancora soddisfatto.

Però a questo punto tu sai che le meteore esistono e ti potresti convincere che sia veramente una meteora. Ma siccome sai anche che gli aerei esistono e che hanno le luci, la tua convinzione si trasforma in dubbio.

Allora inizierai ad analizzare le rimanenti risposte.
I dischi volanti non li hai mai visti e quindi pensi: bah... non ci credo.
Le armi scalari, idem come sopra.

Malgrado che non hai trovato una risposta precisa penserai:
-- Beh quella della meteora e dell'aereo non sono cosi stupide come risposte,anche se tuttora nessuna di queste è quella sicura.

-- Invece quelli che mi hanno parlato di dischi volanti sono dei poveri visionari e quelli che mi hanno raccontato di armi scalari sono dei complottisti.

In conclusione:
Credi di più ai primi perchè sia l'esistenza delle meteore che quella degli aerei è dimostrabile al 100%.
Quindi ritieni che chi ha risposto in tal senso sono persone dotate di apertura mentale.

Mentre l'esistenza dei dischi volanti e delle armi scalari non essendo dimostrabili se non che da indizi e teorie, le ritieni assurde.
E questa categoria di persone che ti ha risposto in tal senso, la ritieni mentalmente malsana.

Siccome nessuno è stato in grado di portarti una prova certa che quella luce vista nel cielo appartenga ad una o l'altra cosa è anche possibile che non sia stata provocata nè da una meteora nè da un aereo.
Però rifiuti categoricamente che la fonte di quella luce possa essere anche di un disco volante oppure di un'arma scalare.

Dove stà l'apertura mentale?
In chi accetta una supposizione perchè dimostrabile e ne rifiuta un altra perchè non lo è, oppure in chi accetta entrambe?

Dove stà il soffocamento mentale?
In chi sostiene con convinzione la propria teoria, oppure in chi glie la denigra ?

Chi è il complottista:
Colui che afferma che sono solo scie di condensa ed afferma che quelle chimiche non esistono....
...oppue colui che afferma che sono scie chimiche ed ammette anche l'esistenza delle scie di condensa?

Come vedi, il confine che delimita i complottisti dai non complottisiti è tracciato da una linea invisibile, ognuno la può attraversare sia da una parte che dall'altra.

Ultima modifica di Wolframio il 29/12/2012, 14:40, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 13:58 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Io mi stupisco sempre di come sia facile associare un fenomeno alla matrice aliena quando in realtà al momento le cose più simili alla vita che abbiamo trovato nell'universo sono dei semplici aminoacidi... Un passo alla volta no?

Esiste un foltissimo gruppo di persone che è disseminato in tutto il pianeta terra
che si è ritrovato a "combattere" con degli esseri dalla pelle grigia in camera da letto.

Cosa diciamo quindi a queste persone che hanno vissuto sulla propria pelle questo
genere di esperienze (tra l'altro, ripetutamente nel tempo)?

Che erano dei "semplici aminoacidi"?

Gli diciamo di provare quanto detto :)

Ad ogni modo io aggiungerei alla casistica MEdjugorie, a mio avviso simile a Fatima ed uno specchietto per le allodole, allodole cattoliche nel caso specifico ^_^

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/12/2012, 14:07 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Ad ogni modo io aggiungerei alla casistica MEdjugorie, a mio avviso simile a Fatima ed uno specchietto per le allodole, allodole cattoliche nel caso specifico ^_^

Può essere che quei luoghi siano "specchietti per allodole", il problema è capire CHI li ha messi quegli specchietti...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=5 ... 418#172158

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 14:22 
Eh lo so :)

Pagine dietro ho letto una frase del tipo: "ma che ci fanno gli ufo in un contesto religioso?"
Io ribalterei la cosa, secondo me è l'uomo che ha interpretato il tutto in chiave religiosa (sia direttamente che in maniera indotta da chi muove le fila della cultura e della storia) a partire dalle prime apparizioni di YahweH, Quezalkoatl, Zeus, Apollo, Thor, Khrishna, e tutti gli altri DEI che sono scesi sulla terra per comandarci come tanti pecoroni.

Probabilmente se tali entità si manifestassero apertamente ora non verrebbero affatto scambiate per divinità e quindi non considerate SUPERIORI in assoluto, quindi non ci sentiremmo obbligati AD OBBEDIRE ai loro dictat cosa che ovviamente a loro fa\faceva molto comodo. Quindi quale metodo migliore che continuare a nutrire il mito del dio, della madre di un dio che compare qui e là a dare messaggini che potrebbe scrivere un bimbo di V elementare, coadiuvati da una sovrastruttura nata, cresciuta e pasciuta direttamente tra le nostre fila? A mio avviso è una tecnica che non fa una grinza, degno di una intelligenza superiore che sfrutta una intelligenza inferiore :)

Se noi scendendo su un pianeta vergine (magari siamo la Shell, Google, NESTLE`, IBM o un pool di multinazionali) ed incontrando una razza indigena che si inchina ai nostri piedi cosa gli diremmo:

A) NONO fermi non siamo vostri dei, non dovete adorarci ed ubbidirci, siamo vostri pari! Per favor volete avere la gentilezza di concederci in dono il vostro pianeta?

B) TREMATE! i vostri dei sono tornati, ora lavorerete per noi e ci dare ciò che vogliamo, vi piacerà farlo perché noi siamo coloro i quali vi hanno creato e noi dovete obbedienza!

^_^

insomma le motivazioni per associare alle apparizioni mariane ma anche ai fenomeni di altri culti ci sono tutti, poi sta alle persone inquadrare il tutto nel giusto contesto ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 29/12/2012, 14:26, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 14:27 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Può essere che quei luoghi siano "specchietti per allodole", il problema è capire CHI li ha messi quegli specchietti...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=5 ... 418#172158

E qui: [:)] http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=262604

Ultima modifica di Wolframio il 29/12/2012, 14:29, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 14:38 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Io mi stupisco sempre di come sia facile associare un fenomeno alla matrice aliena quando in realtà al momento le cose più simili alla vita che abbiamo trovato nell'universo sono dei semplici aminoacidi... Un passo alla volta no?

Esiste un foltissimo gruppo di persone che è disseminato in tutto il pianeta terra
che si è ritrovato a "combattere" con degli esseri dalla pelle grigia in camera da letto.

Cosa diciamo quindi a queste persone che hanno vissuto sulla propria pelle questo
genere di esperienze (tra l'altro, ripetutamente nel tempo)?

Che erano dei "semplici aminoacidi"?

Gli diciamo di provare quanto detto :)

Perdonami Max, ma che genere di prove ti servono? Vorresti forse che queste persone portassero il Grigio al tuo cospetto.

Gli eventi citati da TTE superano il confine tra realtà fisica e realtà metafisica per cui anche le logiche di indagine devono essere diverse rispetto a quanto viene fatto nella paleoarcheologia.

Ciò che noi osserviamo come UFO, ritornando alla casistica menzionata nei post precedenti può operare indifferentemente a livello dei tre piani sotto menzionati

Piano materiale = Percezioni sensoriali = Realtà fisica = Materia
Piano astrale = Percezioni extrasensoriali = Realtà metafisica = Antimateria (materia oscura)
Piano cosmico = Energia

E per chi, giustamente, desidera un approccio scientifico a questi temi consiglio la lettura di talune opere di Carl Gustav Jung padre della psicanalisi insieme a Freud; in particolar modo il secondo Jung, vicino al misticismo e all'esoterismo.

La sua psicanalisi e la sua indagine della psiche umana non fu altro, per me, che una ricerca sulla realtà metafisica.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 14:45 
Atlanticus per quel che mi riguarda si :) ma per non voler essere banali provo a spietarti meglio il mio modo di pormi:

a me non piace credere sulla parola in questi casi, sarebbe come credere ad un prete che mi dice di non fare i peccati se no vado all'inferno; se tali entità operano in così tanti piani qualche traccia concreta la devono per forza lasciare, quando qualcuno ne coglierà una e la mostrerà al mondo sarò lieto di dire: bene allora i grigi esistono. Ma finché saranno solo prove testimoniali alla base di queste teorie o finché non ne vedrò uno di persona non potrò considerare REALI quelle affermazioni. Si tratterebbe di un CREDO e cioè: per me E' vero perché ci credo, nè più nè meno come quello religioso.
Io invece ci crederò quando sarà tutto vero :) E questo a prescindere dalle mie convinzioni personali che sono in molti casi molto più fantasiose di alcuni casi di abduction :) Ma una cosa sono le convinzioni personali, una cosa è decidere a tavolino a cosa credere ed a cosa no.l

Ultima modifica di MaxpoweR il 29/12/2012, 14:48, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 15:48 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Eh lo so :)

Pagine dietro ho letto una frase del tipo: "ma che ci fanno gli ufo in un contesto religioso?"
Io ribalterei la cosa, secondo me è l'uomo che ha interpretato il tutto in chiave religiosa (sia direttamente che in maniera indotta da chi muove le fila della cultura e della storia) a partire dalle prime apparizioni di YahweH, Quezalkoatl, Zeus, Apollo, Thor, Khrishna, e tutti gli altri DEI che sono scesi sulla terra per comandarci come tanti pecoroni.

Probabilmente se tali entità si manifestassero apertamente ora non verrebbero affatto scambiate per divinità e quindi non considerate SUPERIORI in assoluto, quindi non ci sentiremmo obbligati AD OBBEDIRE ai loro dictat cosa che ovviamente a loro fa\faceva molto comodo. Quindi quale metodo migliore che continuare a nutrire il mito del dio, della madre di un dio che compare qui e là a dare messaggini che potrebbe scrivere un bimbo di V elementare, coadiuvati da una sovrastruttura nata, cresciuta e pasciuta direttamente tra le nostre fila? A mio avviso è una tecnica che non fa una grinza, degno di una intelligenza superiore che sfrutta una intelligenza inferiore :)

Se noi scendendo su un pianeta vergine (magari siamo la Shell, Google, NESTLE`, IBM o un pool di multinazionali) ed incontrando una razza indigena che si inchina ai nostri piedi cosa gli diremmo:

A) NONO fermi non siamo vostri dei, non dovete adorarci ed ubbidirci, siamo vostri pari! Per favor volete avere la gentilezza di concederci in dono il vostro pianeta?

B) TREMATE! i vostri dei sono tornati, ora lavorerete per noi e ci dare ciò che vogliamo, vi piacerà farlo perché noi siamo coloro i quali vi hanno creato e noi dovete obbedienza!

^_^

insomma le motivazioni per associare alle apparizioni mariane ma anche ai fenomeni di altri culti ci sono tutti, poi sta alle persone inquadrare il tutto nel giusto contesto ^_^

Ahaaaaa..... era ora.

Meglio tardi che mai............... [:27]

Aggiungo una postilla: poichè ritengo che l'evoluzione della coscienza sia l'unico senso per il quale sperimentiamo esistenze sul piano fisico, NON mi sento di escludere l'ipotesi, nel modo più assoluto, secondo cui l'intento di queste entità (per quanto consapevoli della loro superiorità in senso lato) possa essere stato di tipo "benevolo" e/o "positivo". E quindi NON volto necessariamente al "controllo delle pecorelle".

Cosa voglio dire? Che il fine potrebbe giustificare i mezzi. E se la nostra presa di coscienza ODIERNA è il risultato di TUTTE le esperienze che abbiamo vissuto sino ad ora, anche l'esperienza "mistica" e/o "spirituale" e/o "religiosa" può avere un senso più che compiuto per la nostra Evoluzione. Nel bene e nel male.

In sostanza, ci soffermiamo sempre troppo sull'interpretazione e su ciò che quegli eventi hanno prodotto in senso negativo (cioè individui plagiati, fedeli sottomessi, fondametalisti cattolici etc etc etc) e sempre troppo poco su ciò che siamo diventati OGGI, imparando proprio da quelle precise esperienze.

Non so se sono riuscito a spiegarmi........... [V]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/12/2012, 15:55 
Cita:

Cita:
quisquis ha scritto:
Ipotizzare che un velivolo terrestre possa sfrecciare a velocità pazzesche e poi virare a 90 gradi senza che chi vi stia dentro ne subisca alcuna conseguenza e senza che la struttura dell'oggetto vada in frantumi significa pensare che si sia arrivati a capire oltre ogni dubbio e dominare in modo diretto la natura intima della gravità e soprattutto dell'inerzia all'insaputa di tutta la comunità scientifica mondiale e senza il contributo di essa:

E chi ci assicura che la comunità scientifica ne sia all' oscuro ? Ergo non sia collusa ?

Fammi capire, caro Paolo.... relativamente alla tua ipotesi che maggiormente spingi, dici che la comunità scientifica potrebbe sapere e/o essere collusa quando si tratta di EX-terrestri ma... poi escludi che possa avvenire lo stesso quando si parla di EXTRA-terrestri?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 319 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]