14/12/2012, 20:22
14/12/2012, 21:50
Il lavoro comprende un attento esame della roccia per i segni di problemi in via di sviluppo.
7:00AM BST 13 Oct 2011 07:00 BST 13 OTTOBRE 2011
The preservation work is done each year on the granite faces of Presidents George Washington, Thomas Jefferson, Abraham Lincoln and Theodore Roosevelt. Il lavoro di conservazione viene effettuata ogni anno, sui volti di granito dei presidenti George Washington, Thomas Jefferson, Abraham Lincoln e Theodore Roosevelt.
"They use a silicone-based caulking material to seal cracks," Maureen McGee Ballinger, director of interpretation and education at Mount Rushmore, told the Rapid City Journal. "Usano un materiale a base di silicone sigillante per sigillare fessure," Maureen McGee Ballinger, direttore di interpretazione e di educazione al Monte Rushmore, ha detto al Rapid City Journal. "They have a few larger cracks covered with Kevlar material and then sealed with the silicone caulk." "Hanno alcune crepe più grandi rivestite di materiale Kevlar e poi sigillati con il mastice siliconico."
Kevlar is a material better known for its use in body armor. Kevlar è un materiale più noto per il suo utilizzo in armatura.
The repair crew is made up of about 10 Mount Rushmore staff members trained in repair duties performed in potentially hazardous conditions. L'equipaggio di riparazione è composto da circa 10 membri del personale Mount Rushmore formati in mansioni di riparazione eseguiti in condizioni potenzialmente pericolose.
14/12/2012, 22:24
15/12/2012, 03:16
star-man ha scritto:
certo,é quello che abbiamo appurato seguendo vie diverse:
la curiosità é stata soddisfatta,io ho posto l'interrogativo dato che questa struttura complessa e articolata non me la sono sognata,e neppure mi sono cognato le coperture in silicone e il resto.
Quindi io ho fatto bene il mio lavoro,tu hai trovato il rifeirmento ai lavori,abbiamo risolto questa curiosità.
Però,allora:
a)le foto erano di buona qualità e la storia dello sfocamento,di questo e di quello,non sta in piedi
b)le immagine che io ho postato non sono per niente sfocate dato che mostrano chiaramente le coperture
e gli oggetti metallici e aritificiali che ancora sono lì.
c)la struttura esisteva davvero e io ve l'ho mostrata
(perciò,la prossima volta che vi propongo una probabile struttura artificiale fuori dalla Terra,alcuni di voi si ricordino di questo topic,perché io non me lo dimentico di certo)
Resta una domanda:
quegli oggetti rimasti a che cosa servono:
a me sembrano ,forse,dei moduli di monitoraggio della zona,forse per ragioni di prudenza.
MI pare strano che abbiano lasciato qualche oggetto ricordo dei lavori.
Bene,sono soddisfatto,vi ringrazio,alla prossima.
ciau

15/12/2012, 09:51
15/12/2012, 11:00

15/12/2012, 12:04
15/12/2012, 22:45
17/12/2012, 00:26
18/12/2012, 12:16
sanje ha scritto:
anche la faccia di Marte avrebbe bisogno di un leggero restauro!
30/12/2012, 11:46