Aggiungerei anche che Dan Burish parlava dei grigi come esseri umani degradati nel fisico e provenienti da un lontano futuro!
Questo tizio è sparito e non se ne parla più, pure i video che lo riguardano vengono sistematicamente tolti di mezzo...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=9570Cita:
laston ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Per come la vedo io, dal futuro non potrà mai tornare nessuno, altrimenti, con un piccolo dettaglio inserito nel passato (nostro presente), si annienterebbero istantaneamente ... generazioni, quindi, loro stessi!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Così l'ho sempre pensata.
Esatto!
Il famigerato effetto farfalla,rende poco probabile questa possibilità (a meno che l'intento non sia proprio quello di correggere il tiro qui per modificare il futuro...na robetta sul difficile secondo me)
Altro discorso e' invece
se provengono da una diversa linea temporale,parallela magari....bisogna capire poi cosa diavolo vogliono da noi questi "fratellastri"...
Personalmente,rigorosamente imho,ho sempre puntato sulla teoria annunaki=alieno,con
conseguente classificazione del genere umano...seria A e serie B Penso che se si potesse tornare indietro nel tempo, appena si cambiasse il minimo particolare si imboccherebbe automaticamente un universo alternativo (universi paralleli), ovviamente è un ipotesi, nessuno può rispondere con certezza a questo!
Sto leggendo il libro dell'Ingegner Breccia sul caso amicizia...i W56 avrebbero detto che la specie umana sarebbe presente in tutto l'universo con caratteristiche mutate a seconda del tipo di atmosfera del pianeta e della sua massa...questo spiegherebbe perchè uno di loro era alto tre metri ed un altro solo un metro (tra l'altro questo è un particolare che mi ha sempre convinto che dicessero la verità, perchè se uno volesse inventare una storia direbbe di avere incontrato due alieni di aspetto umano della medesima altezza, raccontare di avere incontrato un nano ed un gigante ti farebbe matematicamente prendere per sparaballe o per pazzoide!)