Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Anti Messaggio di fine Anno
MessaggioInviato: 31/12/2012, 20:54 
Anti Messaggio di fine Anno,
da Paolo Becchi a Rete unificata

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=ucme25Fx34c[/BBvideo]

[center]Amici di Ufoforum Vi Auguro:

Immagine
[/center]

Immagine

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2013, 10:04 
Vorrei sapere quanti pisquani hanno visto il "messagggio" del presidente; ignorarlo sarebbe stata una clamorosissima protesta! Ma gl'italiani ....[8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2013, 11:00 
io quando ha cominciato a parlare ho spento la tv.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/01/2013, 11:06 
Caro ufologo..mi ero ripromesso di finire bene l'anno...di conseguenza ho guardato altro evitando cosi fastidiosi mal di pancia e giramenti vari [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2013, 11:11 
Cita:
nihal181 ha scritto:

Non preoccuparti cara Nihal, sarai lieta di poterti vedere il resto qui: [:p]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=kh3BD0ku02Y[/BBvideo]

Grandi belle parole. [:p]
Mi ricorda quel gonzo che possedeva un cavallo e giorno dopo giorno gli dava sempre meno da mangiare.
Sfortuna volle che proprio quando il cavallo ha imparato a non mangiare più, gli è morto. [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 01/01/2013, 11:43, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 01/01/2013, 11:34 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
nihal181 ha scritto:

Mi ricorda quello sfortunato che possedeva un cavallo e non gli dava mai da mangiare. Sfortuna volle che proprio quando il cavallo ha imparato a non mangiare più, gli è morto. [:)]

anch'io non l'ho visto e non ho voglia.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2013, 11:50 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
nihal181 ha scritto:

Mi ricorda quel gonzo che possedeva un cavallo e giorno dopo giorno gli dava sempre meno da mangiare.
Sfortuna volle che proprio quando il cavallo ha imparato a non mangiare più, gli è morto.
[:)]

anch'io non l'ho visto e non ho voglia.

Ho rieditato la Favola del cavallo [:)]

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2013, 11:55 
Io mi sono persino dimenticato della sua esistenza, ma quando poi al telegiornale ho visto che il servizio a lui dedicato si chiamava "2013 duro, ma ABBIATE FIDUCIA" mi son detto: "il vecchietto non sapeva cosa dire, e siccome qualcosa ci deve pur dire, ha sparato la prima scemenza che gli è capitata per l'incartapecorito cervellino, a meno che per 'abbiate fiducia' intendesse 'abbiate fede' nellla misericordia del Cielo.... perché solo un miracolo ci può salvare!"

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2013, 14:40 
Forse intendeva, "abbiate fiducia che finiremo il lavoro che abbiamo iniziato"... [:)]

Comunque io ho guardato i Griffin...

Ultima modifica di ilMaro il 01/01/2013, 14:40, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/01/2013, 15:02 
Io ho sputato sul televisore...[:203]
Voglio ricordarvi un video...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2013, 16:08 
Mi ricorda molto l'intervista che volevano fare queli del Tg 4 alla Bindi (ministro della sanità ...); QUESTI SI' CHE SONO VIDEO! [:264]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2013, 18:24 
cari amici,
Cita:
ignorarlo sarebbe stata una clamorosissima protesta!

infatti io l'ho ignorato [;)]
ma ho potuto vedere questo "messaggio" di Massimo Lopez

Lopez "for president"!! [:D]

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2013, 19:33 
Chiudi la porta quando esci

Immagine

RAI 1 Il Messaggio di Fine Anno del Presidente della Repubblica ha registrato 4.821.000 telespettatori, per uno share del 27,32%.

RAI 2 Il Messaggio di Fine Anno del Presidente della Repubblica ha registrato 693.000 telespettatori, per uno share del 3,93%.

RAI 3Il Messaggio di Fine Anno del Presidente della Repubblica 859.000 telespettatori, share 4,87%.

CANALE 5 Il Messaggio di Fine Anno del Presidente della Repubblica ha registrato 2.637.000 telespettatori, per uno share del 14,94%.

LA7 Il Messaggio di Fine Anno del Presidente della Repubblica ha registrato 692.000 telespettatori, per uno share del 3,92%.

http://www.tvblog.it/post/133763/ascolti-tv-lunedi-31-dicembre-2012

45 milioni di italiani (escludendo i bambini) non hanno sentito il bisogno di ascoltare cosa aveva da dire un presidente debole e, nella migliore delle ipotesi, inconsapevole di cosa c’era in gioco. Nella peggiore: un traditore dell’interesse generale.

In entrambi i casi la persona sbagliata, al posto sbagliato, nel momento sbagliato, dal punto di vista dell’Italia.

Naturalmente questo giudizio non piacerà a chi si pasce della retorica di un giornalismo che ha da tempo abdicato ad una qualunque funzione democratica di critica dell’establishment, tranne poche meritevoli eccezioni, e preferisce credere all’apparenza invece di guardare alla sostanza. Per la stessa ragione esistono persone che credono che Monti abbia salvato l’Italia nonostante il 90% degli indicatori economici dovrebbe far chiudere la bocca dello stomaco a chi è ancora in grado di leggere e capire i numeri e le tendenze.

Questa realtà inoppugnabile è decisamente spiacevole per il “professore”, tanto che, in Italia, la si censura anche su Wikipedia:

“Alle 22.28 del 24 dicembre si potevano leggere i dati non lusinghieri dell’economia italiana durante l’anno del governo tecnico: disoccupazione, Pil, debito, cose che conosciamo fin troppo bene. L’indomani, alle 10.18, qualche Erode aveva già spazzato via tutto. Le due versioni sono a disposizione a questo indirizzo: http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Mario_Monti&diff=54873876&oldi….Il giorno in cui nasce Gesù si fermano tutti i quotidiani, ma non le forbici della wiki-censura pro-Monti. È un fenomeno solo italiano. Un wiki-utente, infatti, ha aggiornato la biografia del professore anche nella disinformata versione in lingua francese. I wiki-cugini, lungi dallo zittire il collaboratore, gli hanno chiesto notizie e dettagli aggiuntivi. E anche la relativa discussione è online”. http://www.ilgiornale.it/news/interni/vietato-dire-verit-su-monti-e-nella-rete-scatta-censura-870035.html

Si badi bene, le persone che ancora oggi apprezzano Monti e Napolitano (fortunatamente una minoranza) non sono le persone comuni, il cosiddetto “volgo”. Il “volgo” ha un fiuto che manca ai cosiddetti “istruiti”, che per di più sono carenti in umiltà: una persona veramente istruita continua infatti a cercare, non prende per buono un editoriale di Scalfari solo perché è in grado di capirlo, guardando dall’alto in basso il “volgo” che procede oltre, fino alla pagina sportiva. Quest’epoca è afflitta da un vero e proprio analfabetismo morale ed intellettuale di ritorno: milioni di persone troppo certe di aver capito quel che c’era da capire e troppo sicure di essere dalla parte giusta della storia (non come quei fanatici dei complottisti!) per rendersi conto del loro stesso fanatismo, del loro torpore morale, della loro apatia cognitiva, della loro hybris.

Daranno sempre la colpa alla crisi – un’entità misteriosa, una forza della natura, un castigo divino – mai alla propria dabbenaggine.

Mi auguro di non dover mai più parlare di Napolitano. Che se ne occupino i posteri, quando la potenza di fuoco della propaganda sarà un ricordo e le nuove generazioni saranno libere di distinguere i fatti dagli slogan.

Source: Chiudi la porta quando esci « Verso un Mondo Nuovo

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2013, 00:29 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Curioso..... in questi ultimi due anni il Presidente della Repubblica
ha PRIMA caldeggiato e poi autorizzato tutte le politiche del menga
dell'Eurozona... (vedi Fiscal Compact, Pareggio di Bilancio in Costituzione,
Austerity con tagli orizzontali, etc etc etc)

E DOPO, con questo messaggio, ha chiesto alla politica di occuparsi
del disagio sociale e delle classi più svantaggiate.

Il bello è che pure gran parte della classe politica ha fatto lo stesso.
PRIMA, votando quelle leggi come se nulla fosse... e DOPO, plaudendo
il messaggio del Presidente.

Ma gli italiani... quando si sveglieranno dal torpore?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2013, 10:54 
... Se ne stanno calducci con una birra in mano e la partita di calcio; cosa pretendere di più !? [:o)] [^] [:(!]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]