Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Pleiadiani,maya.
MessaggioInviato: 04/12/2012, 16:48 
Salve a tutti recentemente ho aquisito delle informazioni e volevo sapere da voi cosa ne pensate e che cosa potreste aggiungere a questo argomento. Parliamo sempre del 21 dicembre del 2012 so che per alcuni di voi questa data sia una fregatura perchè non credete che possa accadere la fine del mondo e sinceramente cosi penso anche io, i maya non parlano di fine del mondo ma di inizio di una nuova era, dicono che tornerà il dio serpente , alcune fonti dicono che i pleiadiani stano tornando e io vi riconduco da i maya non è possibile che i maya sapessero che in quel giorno sarebbero ritornati ?dicono che ci porteranno dalla seconda dimensione alla quinta sarà qualcosa di spettacolare , dicono anche che sono tra noi e forse e dico forse qualcuno mi risponderà a questa domanda. Sinceramente vorrei tanto conoscerne uno in modo d'aprirmi completamente a lui e conoscere quelle domande che con la scenza d'oggi non riusciamo a rispondere. Grazie

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2012, 17:33 
non ho mai capito cosa dovrebbe succedere al passaggio di una dimensione, cioè potrò sempre accendermi la tv e andare in giro in auto o diventerò uno spirito? il mondo sarà tutto colorato come un paradiso ipotetico o sempre uguale a ora?
è inconcepibile per me, è come quando neo passa da matrix al mondo "reale"?

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2013, 19:01 
Cita:
Messaggio di Jack10

Salve a tutti recentemente ho aquisito delle informazioni e volevo sapere da voi cosa ne pensate e che cosa potreste aggiungere a questo argomento. Parliamo sempre del 21 dicembre del 2012 so che per alcuni di voi questa data sia una fregatura perchè non credete che possa accadere la fine del mondo e sinceramente cosi penso anche io, i maya non parlano di fine del mondo ma di inizio di una nuova era, dicono che tornerà il dio serpente , alcune fonti dicono che i pleiadiani stano tornando e io vi riconduco da i maya non è possibile che i maya sapessero che in quel giorno sarebbero ritornati ?dicono che ci porteranno dalla seconda dimensione alla quinta sarà qualcosa di spettacolare , dicono anche che sono tra noi e forse e dico forse qualcuno mi risponderà a questa domanda. Sinceramente vorrei tanto conoscerne uno in modo d'aprirmi completamente a lui e conoscere quelle domande che con la scenza d'oggi non riusciamo a rispondere. Grazie

Una curiosità.... sei riuscito a trovare qualcuno che ti ha risposto in modo esauriente, anche se sinceramente non ho capito cosa chiedevi?
Sei rimasto molto deluso dal fatto che non è successo niente, o te ne sei fatto una ragione?
Così, tanto per sapere come l'hanno presa quelli che per il 21 dicembre si aspettavano succedesse davvero qualcosa....

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 01/01/2013, 20:14 
Cita:
Messaggio di Jack10
Sinceramente vorrei tanto conoscerne uno in modo d'aprirmi completamente a lui e conoscere quelle domande che con la scenza d'oggi non riusciamo a rispondere. Grazie

Questa frase l'ho già letta identica da qualche altra parte, diversi mesi fa ...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2013, 08:27 
ancora con sta storia dei Maya ?

Se il mondo finisce così come lo conosciamo ci sono realmente poche strade concrete . O si schianta una enorme meteora sulla terra e si torna all'era glaciale o l'uomo stesso si autodistrugge "cosa più concreta" o qualche altra cosa riconducibile a queste due variabili .
Io altre soluzioni non ne conosco ne potrei dimostrarle e nemmeno pensare che i Maya potessero scrivere quel che gli pare come lo posso scrivere io .

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]