I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

02/01/2013, 12:27

drake ha scritto:

la terra bene o male è stata passata al setaggio in largo ed in lungo e non mi risulta che sotto terra in zone raggiungibili abbiano trovato
una qualsiasi traccia che possa far pensare che qualcuno ci si nasconda o ci viva.

IN zone raggiungibili...ma hai un idea di quanti km quadrati di zone INRAGGIUNGIBILI ci siano ancora sconosciuti? Basti pensare alle zone artiche e ad alcune catene montuose,dove arrivare evtutt'altro che semplice....se poi vogliamo prendere in considerazione gli oceani...beh...direi che forse sono piu le zone inesplorate....dire che abbiamo passato al setaccio in lungo e in largo il pianeta mi sembra davvero eccessivo.
Esistono tribù che non sono nemmeno venute in contatto con l'attuale civiltà (http://www.corriere.it/cronache/07_dice ... print.html ) e pretendiamo di avere il polso di TUTTO quello che succede sul nostro pianeta?......mah [8)]
Ultima modifica di laston il 02/01/2013, 13:10, modificato 1 volta in totale.

02/01/2013, 12:57

Forse qualche "basuccia" negli oceani (se Esistono).

02/01/2013, 13:14

Si beh e' chiaro...se esistono [;)]

La mia era una precisazione sul concetto espresso da drake .....
Ciò non toglie che,ahimè,il mio discorso non prova nulla se non che ne abbiamo ancora a "palate" da scoprire su casa nostra

02/01/2013, 13:14

ho letto nel primo post della famosa impronta di sapiens accanto alle impronte dei dinosauri, se ne sa qualcosa di più? Potreste indirizzarmi se se ne è parlato nel forum? E' un argomento che mi ha sempre affascinato e se quella impronta fosse vera ed i due segni lasciati risultano essere stati impressi nello stesso momento allora l'ipotesi di viaggio temporale secondo me è l'unica plausibile. A me no di non credere che tutte le teorie sulla formazione dell'homo sapiens da quelle ufficiali a quelle paleastronomiche siano NON SBAGLIATE ma completamente ed assolutamente incompatibili.

02/01/2013, 16:14

ho trovato qualcosa di interessante.

Scientists to invent time machine in near future

Scienziati: invenzione macchina del tempo in un futuro non molto lontano.

http://www.ufodigest.com/timetravelsoon.html

02/01/2013, 16:27

(Allora sarebbero praticamente sempre con noi, in qualsiasi Era, visto che hanno imparato a viaggiare nel Tempo ... Invece non mi risulta) [8)]

02/01/2013, 17:05

Max ...è proprio così

Non è unico reperto risalente a prima dell'umanizzazione:

ce ne sono altri ,pochi ma interessanti.

Però c'è una osservazione interessante,proposta da Corrado Malanga:

secondo lui l'umanizzazione caratterizza l'universo.

Quindi,se quelle tracce fossero dovute all' arrivo di altre umanitá
non terrestri ...il discorso potrebbe variare,arricchirsi.

:-)

02/01/2013, 17:14

In questo caso, sono d'accordo; ma dal futuro "tout court" ...[8)]

02/01/2013, 17:45

mi piacerebbe sapere se nel forum sono riportati studi riguardanti quel preciso reperto :)

02/01/2013, 17:59

adesso guardo

02/01/2013, 18:05

adesso guardo

02/01/2013, 18:10

Trovato:

dgt su google "il martello di London"

Sulla schermata leggi due siti seri :

*wikipedia (critico)

*antikitera (aperto)

Cerca anche: "colonna di ferro in India"

Si tratta di un reperto risalente a tempi antichi e alcuni lo collegano con una civiltà antidiluviana

Ciao

02/01/2013, 18:19

E' vero! la vecchia colonna di ferro ...[:)]

02/01/2013, 19:23

si la colonna la conosco ma mi colpisce meno rispetto a quell'impronta :)

02/01/2013, 20:10

Trovato:

dgt su google "il martello di London"

Sulla schermata leggi due siti seri :

*wikipedia (critico)

*antikitera (aperto)

Cerca anche: "colonna di ferro in India"

Si tratta di un reperto risalente a tempi antichi e alcuni lo collegano con una civiltà antidiluviana

Ciao
Rispondi al messaggio