L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

03/01/2013, 10:51

Sembra che in realtà Medvedev si riferisse ad un documentario recente RUSSO sui MIB, questo:

In questo documentario ci sono informazioni su extraterrestri che hanno stabilito basi su remote strutture militari degli Stati Uniti con l'approvazione del Pentagono. Ancora più sorprendente è che Medvedev abbia avallato (implicitamente) la tesi che il presidente Eisenhower aveva effettivamente incontrato gli extraterrestri e raggiunto accordi per scambiare le tecnologie avanzate con le risorse planetarie.(min. 09:40 in poi!)
Fonte:http://exopolitics.org/?p=799
Ultima modifica di Angel_ il 03/01/2013, 10:58, modificato 1 volta in totale.

03/01/2013, 16:28

Angel_ ha scritto:

Sembra che in realtà Medvedev si riferisse ad un documentario recente RUSSO sui MIB, questo:

In questo documentario ci sono informazioni su extraterrestri che hanno stabilito basi su remote strutture militari degli Stati Uniti con l'approvazione del Pentagono. Ancora più sorprendente è che Medvedev abbia avallato (implicitamente) la tesi che il presidente Eisenhower aveva effettivamente incontrato gli extraterrestri e raggiunto accordi per scambiare le tecnologie avanzate con le risorse planetarie.(min. 09:40 in poi!)
Fonte:http://exopolitics.org/?p=799

Bene.... come volevasi dimostrare, il FILM COMICO sbandierato a destra e a manca,
non c'entra nulla con tutta questa storia. Ma che bravi 'sti giornalisti nostrani eh???

03/01/2013, 16:32

Bene, allora si riapre ... il tutto! [8D]

03/01/2013, 18:12

Si lancia il sasso e poi si nasconde la mano!!!

04/01/2013, 19:07

Da quel documentario emergerebbe che ci sono più fazioni aliene che si contendono le risorse del pianeta.
Penso che ci sia una sola risorsa che scarseggia nello spazio che conosciamo: noi.

Considerando che Medvenev era al corrente delle domande che gli avrebbero fatto, prima di iniziare l'intervista, credo che sia normale pensare che tutte le risposte fossero premeditate.
Quindi dobbiamo presupporre che anche il discorso sugli alieni era premeditato?
Per quale motivo avrebbero deciso di fare "l'annuncio" attraverso Medvenev?

04/01/2013, 19:09

Più che "mah!", non possiamo dire ...[8)]

04/01/2013, 19:15

gippo ha scritto:

Da quel documentario emergerebbe che ci sono più fazioni aliene che si contendono le risorse del pianeta.
Penso che ci sia una sola risorsa che scarseggia nello spazio che conosciamo: noi.

Considerando che Medvenev era al corrente delle domande che gli avrebbero fatto, prima di iniziare l'intervista, credo che sia normale pensare che tutte le risposte fossero premeditate.
Quindi dobbiamo presupporre che anche il discorso sugli alieni era premeditato?
Per quale motivo avrebbero deciso di fare "l'annuncio" attraverso Medvenev?
Cavoli che s**** che abbiamo sti alieni vengono tutti qui a fare risorse...

04/01/2013, 19:19

Tu ci credi ...? [8)]

04/01/2013, 19:40

Ronin77 ha scritto:
Cavoli che s**** che abbiamo sti alieni vengono tutti qui a fare risorse...

Beh se la "risorsa" siamo noi non saprei dove altro potrebbero andare ...

04/01/2013, 19:44

No, che ci siano e che oltretutto siano tra noi ...?! [8D]

04/01/2013, 20:40

Ufologo 555 ha scritto:

No, che ci siano e che oltretutto siano tra noi ...?! [8D]

Non possiamo parlare di ufficialità, questa è la solita dichiarazione di una persona che ricopre cariche governative, ne abbiamo già sentite altre.
L'unica differenza è che Medvenev è attualmente in carica, non credo sia già successa una cosa del genere.

Sono allibito quanto te, ufologo, e non so proprio cosa pensare.
Spero che i giornalisti lo incalzino fino a farsi rilasciare qualcosa di ufficiale, a questo punto sarebbe assurdo lasciare cadere la cosa.

Tuttavia comincerei a fare mente locale sulle parole che ha detto poichè vanno oltre ogni nostra considerazione. Se la realtà fosse davvero come la descrive Medvenev ... non ho parole adatte a descrivere quello che penso!!!

Se invece mi stai chiedendo un parere ... penso che siano qui, da sempre. Le parole di Medvenev sono solo un altro tassello del mosaico.
Ovviamente non ho certezze ...
Ultima modifica di gippo il 04/01/2013, 20:44, modificato 1 volta in totale.

05/01/2013, 13:05

Infatti, si è sempre con il giudizio .. sopseso! (Ma sono anni che è sospeso; adesso mi sto stufando ...) [xx(]

05/01/2013, 13:25

Ufologo 555 ha scritto:
Ma sono anni che è sospeso; adesso mi sto stufando ...[xx(]

Di solito i temperamenti maggiormente portati alla fede, ossia che hanno maggiormente bisogno di credere o non credere in qualcosa, sono quelli per i quali la sospensione del giudizio oppure le differenti e coesistenti gradazioni dei livelli di dubbio sono più diffilcilmente tollerabili; ci si stufa, appunto.

A me la sospensione del giudizio, parlando in generale e quindi a prescindere dall'ufologia, piace molto e la reputo una cosa molto utile nel corso di tutta la vita. Non mi stufo mai di sospendere il giudizio perché sospendendolo e quindi non attaccandosi a delle conclusioni, qualunque esse siano, si è spinti ad indagare ancora, quindi non ci si stufa mai.

Il fatto che poi si possa o meno gustare dei risultati delle propri indagini diventa un fatto secondario.

05/01/2013, 13:48

Quando ci passerai una cinquantina d'anni, me lo dirai (in Cielo ...) [:D]

05/01/2013, 14:10

Ufologo 555 ha scritto:

Infatti, si è sempre con il giudizio .. sopseso! (Ma sono anni che è sospeso; adesso mi sto stufando ...) [xx(]

Eh lo so ... ma stiamo lottando con qualcosa di molto più grande e incomprensibile di noi.
Non stiamo lottando solo con il misero cover up delle autorità governative/militari, ormai è evidente che i "nostri amici" non hanno nessuna intenzione di mostrarsi ed hanno chissà quali mezzi per mantenere il segreto.
Rispondi al messaggio