Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2013, 18:39 
studio aperto ha la credibilità di mistero, mi affiderei ad altre fonti.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2013, 18:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Stanno dicendo ora, a "Studio Aperto", che sembra che il pilota abbia improvvisamente spento il transponder e si sia abbassato, tornando in dietro, sulla superfice del mare. Fuga?

L'aereo era stato noleggiato, non dimentichiamolo!
Perchè mettere in piedi tutto questo caos?
Perchè rischiare di mettere in luce traffici che normalmente si svolgono nell'ombra.
La pista narcos non è la pista giusta....c'è sotto altro!!
Traffico di organi?? [8)]

non ci avevate pensato???

Ultima modifica di gio67 il 06/01/2013, 18:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2013, 18:51 
organi non credo che prendano gente matura di età, poi se vuoi fare una cosa del genere prendi l'aereo dove cè un pezzo da 90 come missoni?
secondo me centra il triangolo delle bermuda, poi se li attira un campo magnetico o altro non so.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2013, 18:55 
Cita:
xfabiox ha scritto:

organi non credo che prendano gente matura di età, poi se vuoi fare una cosa del genere prendi l'aereo dove cè un pezzo da 90 come missoni?
secondo me centra il triangolo delle bermuda, poi se li attira un campo magnetico o altro non so.

non c'era solo missoni su quel volo!!
naturalmente è una ipotesi [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2013, 18:58 
si chiaro erano 4, ancora peggio pure l'altro era un industriale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2013, 18:59 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

e si l'aereo che sparisce dai radar magicamente, sono dei maghi sti narcos, e poi si rubano un aereo ogni 5 anni lo stesso giorno e mese per trafficare coca, dei geni.
di sicuro non passano per quella tratta per trafficare coca tutte le settimane.
incidente come no, infatti non si trova mai nulla.

Magari per determinate partite molto grandi ci sono dei giorni specifici in cui fanno questi affari. Magari per 5 anni hanno trovato altri modi o altri aerei, quest'anno no ed hanno dirottato quel volo, magari con connivenze tra gli operatori radar (non dimenticate che le torri di controllo sono poco più che bungalov sopra elevati, non stiamo parlando della AA) dirottato l'aereo lo fanno in mille pezzi e via, nessuno troverà più nulla. Ricordate che l'unico corpo recuperato è stato trovato in mare senza tracce di annegamento, dunque gli alieni lo hanno ucciso e buttato in mare? Andiamo un pò di realismo -_-

si anche io ho pensato a quello..
tutto apparecchiato insomma..
resta però da capire la modalità del dirottamento..
forse all'ultimo momento
sale un terzo a bordo..
con una qualche scusa,
e poi prende il controllo con la minaccia..

mah..

comunque da qualche parte
deve pur atterrare,
no?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2013, 19:09 
Magari in qualche spazio di terra battuta nell'isola di partenza (e perché non in un altro posto?) e poi nascosto il velivolo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2013, 19:13 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Magari in qualche spazio di terra battuta nell'isola di partenza (e perché non in un altro posto?) e poi nascosto il velivolo.

era quello che dicevo sopra..
ma un aereo può scomparire dai radar
volando basso?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2013, 19:50 
da quel che ho capito c'erano 3\4 persone in più su quel volo che apparentemente non avrebbero dovuto esserci.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2013, 20:40 
Cita:
xfabiox ha scritto:

chi palra di alieni? qua si parla di campi magnetici o robe del genere. più realistico quello che il rapimento da parte di narcos ogni 5 anni, non scherziamo su. va bene fare i bastian contrari e anti complottisti ma si raggiunge il ridicolo.

fatto sta che ne quelli pro tesi campi magnetici o paralleli o addirittura alieni se vogliamo metterli, ne i pro narcos o incidente hanno prove quindi nessuno può deride uno o l'altro. tutti possono aver ragione per ora.

Si siamo alle solite. Gli aerei precipitano x errore umano, guasti o x avverse condizioni meteo, o vengono dirottati x i motivi più disparati. Mettere sullo stesso piano eventi reali e ipotesi fantasiose come anomalie spazio temporali, magnetiche o alieni, quello sí che è ridicolo...contribuendo a ridicolizzare una vicenda che di ridicolo non ha proprio nulla.
Stesso modalità x il caso Ustica. Ipotesi fantasiose che non servono a far luce sulla verità ma anzi , nel loro piccolo contribuiscono alla deresponsabilizzazione dei reali colpevoli.

Ultima modifica di rmnd il 06/01/2013, 21:07, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2013, 21:18 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

traffico di droga, magari in quel giorno devono trasferire dei carichi ed in mancanza di aerei dirottano :) sarebbe curioso sapere dove li portano quegli aerei poi
.

pero è strano....loro utilizzano rotte particolari per i loro traffici.
ancora piu strano è chi traffica droga non ama farsi troppa pubblicità.
perchè creare tutto questo polverone richiando di attitare l'attenzione su traffici illeciti?? quella gente non è stupida!

A me l'ipotesi dei narcos non mi sembra tanto solida. Potrebbe essere, però non la vedo molto chiara. Perché un'organizzazione criminale dovrebbe attaccare un aereo in volo? Intanto non è facile, ti ci vuole un aereo armato; poi ti esponi ad essere individuato, perché per esempio i piloti non hanno segnalato di essere sotto attacco? E poi per cosa, per rubare un aeroplanino? Ma con tutti i soldi che hanno se ne comprano 1000 di piccoli aerei e per di più senza dare nell'occhio. Oppure, se li devono rubare, lo possono fare in modo più comodo a terra. L'ultima cosa che dei narcotrafficanti vorrebbero (penso) è quella di attirare l'attenzione, cosa che con un gesto del genere sicuramente attiri. E per farci cosa, poi, con un aeroplanino?
Tutto può essere, per carità, però suona strano.
Strana anche la coincidenza di un medesimo fatto accaduto esattamente 5 anni prima, stesso giorno.

Ultima modifica di quisquis il 06/01/2013, 21:27, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2013, 21:28 
no le 4 persone in più erano nell'aereo sparito 5 anni fa

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2013, 21:30 
Sarà!!..[8],io ci vedo lo zampino di qualche potenza straniera vicino in quell'area.[}:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2013, 22:21 
Una ipotesi tra tutte le altre da tenere in conto è che in quel paese gli aerei fanno schifo, manutenzione quasi a zero, fornitura di ricambi molto difficile.
Se l'aereo è precipitato nelle acque profondissime di quel luogo potrebbe mai essere ritrovato.

Certo che la coincidenza del venerdi 4 dicembre 2013 e quella del venerdi 4 dicembre 2008 è una bella coincidenza, mica ogni anno è venerdi 4 dicembre.
I narcos li lascerei in pace ai loro traffici.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2013, 22:39 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Certo che la coincidenza del venerdi 4 dicembre 2013 e quella del venerdi 4 dicembre 2008 è una bella coincidenza, mica ogni anno è venerdi 4 dicembre.
I narcos li lascerei in pace ai loro traffici.

Si.., sono vecchi e programmati per precipitare in ricorrenze ben precise.[:D]
Le probabilità sono come fare 6+1 al Superenalotto.

Ultima modifica di bleffort il 06/01/2013, 22:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]