In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

12/01/2013, 00:28

scusate eh, ma chiudere Voyager e lasciare l'isola dei famosi, il grande fratello e 100.000 altre boiate del genere? siamo 1paese di decrebrati o cosa?

12/01/2013, 16:10

In Italia chiudere una trasmissione che tratta fenomeni misteriosi equivarrebbe a fare un grosso regalo alle teorie complottiste.[B)]

Detto in parole povere: hanno censurato Giacobbo perché aveva divulgato delle verità troppo scomode. Ergo Giacobbo e' stato "silenziato" perché
sapeva troppe cose...[}:)]

Chiudere il becco in modo autoritario a una trasmissione che fa informazione serve solo ad alimentare la cultura DIETROLOGICA che, soprattutto in Italia, ha milioni di seguaci e sostenitori.[8D]

13/01/2013, 13:20

MaxpoweR ha scritto:

Io non sono credente ma non capisco perché si debba chiudere una trasmissione perché a qualcuno non piacono i contenuti o non li condividono, che cambino canale ce ne sono 3mila :) E' la classica strumentalizzazione per far parlare di se se no questi chi li *ag*va :)?


magari chi vuole chiudere e' un seguace del vetusto min.cul.pop.ministero della cultura popolare di vecchia memoria [;)]

13/01/2013, 13:44

Forse sarebbe meglio comprare i diritti dei documentari di history channel e mandare quelli, credo si risparmierebbe pure e si avrebbero dei documentari dignitosi.
Quelli di voyager sono vuoti, tanto fumo e niente arrosto.

Su quello sono d'accordo di chiuderlo. Però da un lato potrebbe accendere la curiosità alle persone per poi approfondire in maniera piu efficace per esempio su internet.

Ma questa gente non ha capito che la rai non si comporta come organo statale e quindi è anche giusto che ci siano polpettoni come voyager.

C'è gia Piero Angela che disinforma in linea con l'odore dei soldi di chi vogliono trasmissioni "scientifiche".

Ormai la divulgazione scientifica televisiva è diventata un arma efficace per propaganda e business, non c'è da stupirsi, è il trionfo dei luoghi comuni e la bandiera per tanti gruppi di potere, incominciando dalle case farmaceutiche, dall'ordine dei medici, da tutto questa **********.

Se non hai una cravatta e un camice bianco evita di dire la tua sarai deriso.

13/01/2013, 13:52

sanje ha scritto:

C'è gia Piero Angela che disinforma in linea con l'odore dei soldi di chi vogliono trasmissioni "scientifiche".



Va bene tutto, ma questo!
Piero Angela è sacro,non voglio immaginare se non ci fosse stato lui nella storia della televisione italiana come saremmo ridotti. Ha avvicinato il cittadino comune a tematiche complesse e complicate che sarebbero altrimenti rimaste nel dimenticatoio.
E' ben noto che la cultura in Italia è stata diffusa grazie alla televisione, e Angela e Superquark ne sono senza dubbio uno degli esperimenti meglio riusciti.

Detto questo, mi aggrego all'opinione generale.
Non vedo il motivo di chiudere un programma come Voyager, che sarà inconcludente e snervante, ma non è sicuramente peggiore di boiate come Grande Fratello o Guida al campionato.

13/01/2013, 14:03

angela è un filo massone lo sanno tutti, disinformatore.
non parlo dei documentari di geografia o animali quelli li fa bene non ha nulla da insabbiare li.

13/01/2013, 14:05

Più che Super Quark iodirei Quark! Lo guardavo sempre, Piero Angela è il mio mito *_*

Sono d'accordo con Sanje anche sui temi che tratta vojager sarebbe molto più utile che la rai invece di imbastire quella trasmissione acquistasse i documentari del national geografics o di discovery (anche perchè molti servizi sono tratti proprio da lì) e si dedicasse magari ai "misteri" italiani con delel trasmissioni in stile history ma fatte in italia sarebbe il top-_-

13/01/2013, 17:58

Io rinchiuderei loro e,con loro,tutti quelli come loro.


SU TUTTO IL PIANETA.

E poi butterei via la chiave!

[:X]
Rispondi al messaggio