14/01/2013, 12:13
Ufologo 555 ha scritto:
Chi te lo ha detto, Green?
Comunque, questo è il"piano" del berlusca; qual'è quello di Bersani?
Il Cav punta al ministero dell'Economia: abolizione dell'Imu e taglio delle spese
Il Cav incalza la sinistra sulle misure economiche. Già pronto il piano del Pdl: abolizione dell'Imu, agevolazioni alle imprese che assumono, riduzione delle tasse e taglio delle spese
Immagine:
17,96 KB
"Io preferirei fare il ministro dell’Economia e dello sviluppo, perchè è lì che si deve operare sulla grande macchina dello Stato". Intervenendo alla trasmissione La telefonata con Maurizio Belpietro, Silvio Berlusconi ha rinnovato la sua intenzione di puntare al dicastero di via XX Settembre per lavorare in prima persona a un piano economico che riesca a rilanciare il sistema Italia, ridare respiro alle imprese e alleviare la pressione fiscale sulle famiglie.
Un piano che il Cavaliere ha già ben in mente e su cui vorrebbe confrontarsi con lo sfidante Pierluigi Bersani, candidato premier per il centrosinistra, per dimostrare agli elettori le differenze che dividono i due schieramenti.
http://www.ilgiornale.it/news/interni/c ... 74672.html
14/01/2013, 13:24
14/01/2013, 13:53
bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:gio67 ha scritto:
[quote]Marco ha scritto:
@ Gio67
Te col cervello non ci stai proprio!
serto, come tutti quelli di sinistra!!
Non tutti, anzi, molti di sinistra hanno fatto bei soldoni vendendo l'italia e fingendosi COMUNISTI :]
14/01/2013, 14:01
14/01/2013, 14:12
rmnd ha scritto:
Comunque x farla breve a me pare che quell'elettorato indeciso e probabile astensionista per mancanza di un partito di riferimento, alla fine si vedrà costretto pur turandosi il naso, a votare Silvio per tentare di evitare al cxsx la vittoria anche al senato.
14/01/2013, 15:01
bleffort ha scritto:
Ma è incredibile ancora molti si ostinano a credere alle promesse di Berlusconi!!!.
14/01/2013, 15:32
MaxpoweR ha scritto:bleffort ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
[quote]gio67 ha scritto:
[quote]Marco ha scritto:
@ Gio67
Te col cervello non ci stai proprio!
serto, come tutti quelli di sinistra!!
Non tutti, anzi, molti di sinistra hanno fatto bei soldoni vendendo l'italia e fingendosi COMUNISTI :]
14/01/2013, 17:23
14/01/2013, 19:34
14/01/2013, 19:53
14/01/2013, 19:56
14/01/2013, 19:57
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine:
6,14 KB
(Ma ... la Bocassa, non ha niente di meglio da fare ...? Con tutta la gente in attesa di processo ....! Ah! già, fa parte della politica, quella di ostacolare a tutti i costi, 20 anni, chi non la pensa come una certa parte ...)
Immagine:
7,55 KB
14/01/2013, 19:58
Ufologo 555 ha scritto:
Il lupo chi è ... la bocassini!
14/01/2013, 20:17
Proprio per spiegare il piano economico che ha in mente, Berlusconi sta chiedendo da giorni il confronto televisivo con Bersani. Un confronto che il Cavaliere vorrebbe tutto improntato sui programmi e sui fatti. "Durante il confronto - ha rivelato - annuncerò il mio programma, che consiste in una riduzione delle tasse, e Bersani annuncerà il suo". In questo modo gli italiani avrebbero gli strumenti adatti per confrontare le due diverse proposte per il rilancio del Paese e decidere a chi dare il proprio voto. "Io sono l’unico baluardo contro la sinistra che, unica in Europa, non si è trasformata in una socialdemocrazia - ha sottolineato Berlusconi - e poi gli italiani sanno che io sono l’unico a mantenere le promesse". Dopo la rimonta del Pdl iniziata grazie alla ottima performance di Berlusconi a Servizio Pubblico, Bersani ha paura e non accetta il
14/01/2013, 20:50
“C'è una forte preoccupazione da parte di certe autorità nei miei confronti. Mi hanno pregato di non fare discorsi nelle piazze”. Così, intervistato dall’emittente toscana Italia7, Silvio Berlusconi dà conto dei rischi che lo accompagnano anche in questa campagna elettorale. “Lei sa – continua rivolgendosi all’intervistatore - che ci fu un tentativo di uccidermi e adesso, con l'odio che circola a piene mani, mi è stato espresso da coloro che hanno la responsabilità della mia scorta, questa preoccupazione.