Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2013, 13:04 
Sembrerà un pò banale (e anche ridicolo, a ben pensarci), ma non potrebbero essere delle persone le responsabili del fatto?
Ho visto alcune foto sul web, tra le quali:
Immagine

Immagine

Il terreno è veramente secco, e non c'è traccia delle impronte delle persone nelle foto. E' vero che si pensa che le tracks vengano formate quando c'è il "fango", ma non c'è la certezza di questo. Potrebbero essere tranquillamente trascinate, magari anche grazie a corde (non c'è traccia di rotolamento, sembra più che le stesse "scivolino").
Io credo che, nonostante faccia molta fatica ad immaginare un gruppo di persone che si diletta in questa maniera (stessa cosa vale comunque per i crop circles...eppure!), non si possa scartare a priori l'idea.
Più che per prove a favore, per mancanza di prove a sfavore.

Soprattutto considerando i pazzi che ci sono negli USA e quello che si può arrivare a fare per un pò di pubblicità (davvero strano che non si vogliano lasciare mettere delle telecamere).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2013, 14:57 
..ritengo quanto mai improbabile che persone si gingillino nella valle della morte a spostare delle pietre,x puro divertimento o goliardia.........[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2013, 18:41 
consiglio "Apollo 18" [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2013, 23:06 
Cita:
ubatuba ha scritto:

..ritengo quanto mai improbabile che persone si gingillino nella valle della morte a spostare delle pietre,x puro divertimento o goliardia......... [;)]

idem [:o)]

però non è che le altre spiegazioni siano molto più convincenti!

E più che per motivi goliardici io ci metterei questioni pubblicitarie e di immagine...
il posto è definito "turistico", ma le vere attrazioni da turismo beota-di massa (a parte il clima insopportabile e il paesaggio meraviglioso) mancano,e visto che in posti come Roswell o la State route 375 in Nevada cose di questo tipo hanno fruttato bene, non mi suonerebbe così strano che qualcuno si inventasse un'assurdità del genere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]