Bene,in base alle info fornite da wiki , vi propongo ulteriori osservazioni.
La m.o. calda è costituita da particelle relativistiche,cioè che viaggiano a una velocità prossima a quella della luce.
Quindi,è presumibile,anzi,praticamente certo,che queste particelle arrivano anche nel nostro sistema solare e ,quindi,sulla terra.
Gli astrofisici non conoscono la natura di queste particelle nè le loro proprietà ma,ci spiegano che ,a differenza di quelle che compongono la m.o fredda,non dovrebbero avere effetti gravitazionali o massa.
Questo ci porta a una prima ipotetica deduzione:
la m.o. calda,che arriva sul nostro pianeta,é senza massa e non ha effetti gravitazionali,quindi è non solo invisibile,ma inidentificabile perlomeno nei termini di massa e gravitazione.
In teoria ne potremmo ricevere una quantità...industriale e non ce ne accorgeremmo neppure.
Adesso ,andiamo avanti con la speculazione ipotetica.
Ammettiamo che,questo insieme costante e continuo di m.o. si organizzi,per qualche motivo,in aree diverse del pianeta e,a lungo andare,parlo di milioni,centinaia di milioni,di anni possa dare vita a forme intelligenti viventi.
Queste forme non avrebbero,almeno in teoria,massa e effetti gravitazionali,quindi potrebbero muoversi liberamente senza problemi e a velocità quasi relativistiche,o quanto meno elevate,su tutto il pianeta.
,
Inoltre,sarebbero invisibili,inidentificabili,avrebbero una vita loro propria,potrebbero coesistere con la nostra materia ordinaria,oppure interagire o ancora interferire. senza che noi ce ne rendiamo conto.
Ma,qualsiasi materia-energia,compresa quella oscura,dovrebbe creare campi di influenza,radiazioni,insomma dovrebbe avere qualche effetto
sull'ambiente.
Abbiamo visto,parlando di Hessdalen e altri luoghi della Terra,che
fenomeni plasmatici,EM intensi,ecc... possono causare disagio,senso di pericolo,nausea e perfino allucinazioni.
ADesso seguitemi bene che arriviamo al punto:
se queste ipotetiche forme di vita oscure,creassero campi radianti ed effetti sugli esseri umani,si potrebbe capire come mai,le persone sensibili a queste perturbazioni,le percepiscano come pericolose,
strane,ne soffrano e possano arrivare ad allucinare qualcosa o qualcuno di strano...
Questo,indipendentemente dal fatto che gli "oscuri" siano o meno ostili,interferenti,amichevoli,indifferenti ,ecc...
Attenti bene ,ora:
ammettiamo che loro capiscano questo,e vogliano avvisarci e renderci edotti,in qualche modo,della loro esistenza e del fatto che il nostro star male non è dipendentel da una loro volontà ostile o altro,che non centra con quanto noi pensiamo si tratti,immaginando demoni,angeli,spiriti,
e cosî via.
Che cosa potrebbero fare di sensato?
Sono invisibili,inidentificabili,praticamente inesistenti per la nostra percezione,coscienza,ragione,ecc...
Quindi possono scegliere questi sistemi:
a)da un lato potrebbero causare FENOMENI LUMINOSI NON IDENTIFICABILI MA VISIBILI CHE IN QUALCHE M ODO CI FANNO CAPIRE CHE ESISTE QUALCOSA DI ANOMALO SUL PIANETA
b)potrebbero limitare la loro influenza,presenza quantitativa,concentrazione,limitandola ad aree specifiche del pianeta.
c)potrebbero tentare di comunicare,in qualche modo,ad esempio mentalmente,con noi ...
d)potrebbero tentare di abituarci al disagio,alla loro presenza,con una sorta di acclimatazione nostra e loro al pianeta.
e)potrebbero anche,al limite,tentare di influenzarci in qualche modo,sia per attuare i punti precedenti,sia per contribuire alla nostra evoluzionel.
f)naturalmente,ma questo sarebbe un caso negativo,potrebbero anche interferire,cercare di manipolare,influenzare,controllare la situazione e occupare il pianeta,senza per questo ucciderci.
Ora,TUTTEV QUESTE COSE ACCADONO VERAMENTE SULLA TERRA,e come vedete,sono coerenti con l'ipotesi che stiamo discutendo.
I Fenomeni Luminosi Non Identificati e attualmente Non Identificabili esistono.
Storicamente e attualmente,ci sono milioni di testimonianze di persone che asseriscono di provare disagio,senso di pericolo,di vedere vtalvolta cose strane,esseri strani,addirittura di essere stati rapiti da qualcuno di non umano...
Le religioni,la spiritualità ,l'esoterismo,ecc... parlano di diavoli,demoni,
spiriti buoni e cattivi,di angeli,perfino di elfi,gnomi,esseri strani,di astrali,larve,vampiri e cosî via.
Certo,potrebbe trattarsi di miti e leggende,di invenzioni fantastiche,
di fantasie inconsce,ecc...
ma,come dicono i saggi,dietro a cose del genere,che caratterizzano tutta la cultura umana storica e attuale,,qualcosa di vero ci deve pur essere,di qualsiasi cosa si tratti.
Ora,anche questa cultura sembra confermare quanto vi sto dicendo.
Forse ,questa presenza "oscura",nel senso della m.o. , è stata RAZIONALIZZATA in modi diversi,in epoche diverse,da società e culture diverse,fino ad arrivare ai nostri...alieni attuale,ufo attuali,luci nel cielo attuali,ecc..
ma,forse,si tratta sempre della stessa cosa.
Per il momento mi fermo qui,perchè non voglio mettere troppa carne al fuoco e non vorrei che gli...oscuri mettessero sulla graticola...me...muah
pensate,riflettete bene su queste cose,perchè,forse,potrebbero essere vere.
ciao