Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 484, 485, 486, 487, 488, 489, 490 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 15:50 

Se lo votiamo, Berlusconi rimborserà l'Imu.

"E a noi?" la risposta perplessa del Vaticano.

povera italia ...

Ultima modifica di barionu il 03/02/2013, 15:51, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 17:05 
Barionu...sei un grande!!! [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 17:14 
Cita:
barionu ha scritto:

Berlusconi: "Abolirò l'Imu e rimborserò quella del 2012".

E alla prime cento telefonate anche una batterie di pentole e una mountain bike con cambio shimano !

Come comico l' 8° nano riesce dare dei punti anche a Grillo.

zio ot

mi piacerebbe sapere quanto rientrerebbe nelle sue tasche con questa manovrina per gli italiani!!! se...per gli italiani [:o)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2013, 18:44 
Se lo votiamo, Berlusconi ha dichiarato ci rimborserà l'Imu

..intervistato, Bersani risponde picche...
... la faccia è di chi ci sta facendo un pensierino....

Resta un inghippo che ancora non ha trovato nelle dichiarazioni ufficiali del psiconano una secca smentita

"Dopo la vittoria delle elezioni, la restituzione avverrà entro un mese". Più o meno il primo aprile..."

[xx(]

Fonte Italia

Ultima modifica di utente3892 il 03/02/2013, 19:18, modificato 1 volta in totale.

http://www.youtube.com/watch?v=yQDM1AO5qjs
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 19:10 
Rosicate, èh ....?! [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 19:16 
Cita:
mauro ha scritto:

caro UFOLOGO,
Cita:
Mi ridà indietro i soldi dell'IMU!

MA CHISSA' DOVE TE LI METTE!! [:o)] [:261]

ciao
mauro

si si l'ho sentito anche io..

ecco la proposta choc..
rullo di tamburi..!
rimborseremo l'imu..!

qualcuno ha anche applaudito..
questo è cabaret..

ma da dove prendono i soldi?
dal monte dei paschi ?

4 miliardi..

vorrei vedere chi ci crede..

il problema/guaio è che magari
i soldi li trova..
bisogna vedere da dove però..

ma si può ??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 19:28 
L'ha detto: un accordo con la Svizzera.

Gran parte della copertura finanziaria per la restituzione dell’Imu, nel progetto del Cavaliere, deriverebbe dai «25-30 miliardi» una tantum dall’accordo con la Svizzera sui conti correnti degli italiani nelle banche elvetiche, che garantirebbe anche un flusso ulteriore di cinque miliardi l’anno. C’è poi un programma di riduzione della spesa pubblica pari a 80 miliardi di euro in cinque anni, 16 miliardi all’anno. E’ il suo nuovo «contratto con gli italiani», anche se non l’ha chiamato così, annunciato dal centro congressi dopo aver cantato l’inno di Mameli accompaganto da una folla di sostenitori e dallo stato maggiore del partito. «Anche un imbecille è in grado di inventare nuove tasse, soltanto chi è intelligente sa ridurre le spese», è stato l’affondo rivolto da Berlusconi ai tecnici, che a suo parere hanno creato «un clima di intimidazione verso il contribuente» e sovvertito la volontà elettori. Per questo serve «un atto di sutura, di avvicinamento, di ricucitura civile», un segnale di «pace dallo Stato e dal fisco» dopo un anno di vessazioni. Un gesto «simbolico ma concretissimo» come la restituzione dell’Imu e un programma che è «l’opposto di quello di Monti e della sinistra». Del resto il Cavaliere si è detto vicino «a un risultato storico, cioè siamo sicuri di vincere”. Una sostenitrice gli ha urlato allora “sei un mito” e il Cavaliere le ha risposto profetico: “Pensate che altri dicono che sono un contaballe».

La Stampa.it

----------------------------------------------

Immagine:
Immagine
28,78 KB

A proposito, il "Sultano" che fa rima con "ano", ha detto di fare le cose sotto silenzio ... (Riguardo il Monte Paschi di Siena) Hai capito il nonno! Furbo.[:o)]
Se fosse stata dall'altra parte .....

Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/02/2013, 19:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 19:37 
Ho l'impressione che gli voi Italiani con queste elezioni farete un "papocchio",in questo caso meglio che:

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 19:41 
MAGARI! [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 20:02 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

MAGARI! [:D]

complimenti!!!!

sai cosa ti dico?? che se Belursconi dovesse vincere-prego Dio di no- è perchè è questo che si meritano gli italiani!! a chiacchiere tutti vogliono cambiare, ma in realtà è piu comodo che le cose restino cosi.
spero non caschino di nuovo nel tranello dell'imu come è stato per l'ici!!!
a me dell'imu non me ne frega un caxxo!!!! [}:)]
voglio che qualcuno mi dica quale sarà il nostro futuro... [:(!]
voglio sapere che futuro avrà mio figlio quando finirà gli studi alle superiori!! vorrei sapere fino a che età lo dovro mantenere...perchè con soldi dell'imu mio figlio non ci campa!! con i soldi dell'imu mi ci pulisco il ....!!!! capitooooooo??????????????
forse voi siete gia tutti belli e sistemati...vero?? ecco perchè non ve ne frega un caxxo!!!

Ultima modifica di gio67 il 03/02/2013, 20:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 20:30 
Tutto vero! Ma, io che sono vecchio, penso anche ai 2500 euro che mi ha FREGATO Monti! E come tutti gli anziani ho bisogno di quattrini (che già mi diede come aumento una volta il "nano").
Poi, che si voglia cambiare tutto, questo è un problemone che per ora non risolverà nessuno; intanto accontentiamoci del pratico. Con la scusa di cambiare tutto, non cambia nulla; solo le tasse!
O pensi che davvero un "cri, cri" possa cambiare la mentalità degl'italiani? Ci vuole ben altro, credimi! [^]

Do eventualmente questa schance al "nano" visto che (se dovesse vincere) non ha tra i piedi un Fini o Casini ad ostacolarlo in tutto, come hanno fatto sempre ...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/02/2013, 20:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 22:32 

Berlusconi: se gli diamo il voto ci rimborsa l'IMU.

Con la bocca solo 50 euro.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 22:45 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Tutto vero! Ma, io che sono vecchio, penso anche ai 2500 euro che mi ha FREGATO Monti! E come tutti gli anziani ho bisogno di quattrini (che già mi diede come aumento una volta il "nano").
Poi, che si voglia cambiare tutto, questo è un problemone che per ora non risolverà nessuno; intanto accontentiamoci del pratico. Con la scusa di cambiare tutto, non cambia nulla; solo le tasse!
O pensi che davvero un "cri, cri" possa cambiare la mentalità degl'italiani? Ci vuole ben altro, credimi! [^]

Do eventualmente questa schance al "nano" visto che (se dovesse vincere) non ha tra i piedi un Fini o Casini ad ostacolarlo in tutto, come hanno fatto sempre ...

capisco il rammarico per i 2500 euro, ma non ci si puo fermare qui.
dimmi, una volta rimessi in tasca questi soldi ti sentirai piu leggero? pensa a chi non guadagna lo stipendio da mesi!! dare in mano il paese a certa gente solo per perchè ha promeso di ridarti i soldi dell'imu lo trovo alquanto insensato.
i guai che abbiamo vanno oltre....ma davvero non capisci che è la solita trappola del nano? è una sorta di scambio....io ti do 2500 euro e tu mi lasci fare i caxxi miei!!! e a chi non prende lo stipendio da mesi chi ci pensa?? a al futuro dei nostri figli e nipoti?? lo so che i soldi fanno comodo a tuttyi, ma io ci rinuncio perchè voglio che il paese cambi!!! poi spero di non sbagliare.....ma bisogna tentare!!!

Ultima modifica di gio67 il 03/02/2013, 22:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 22:53 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

e poi basta con le lagne di un uomo che dice di essere il piu bravo ma non è riuscito a fare ciò che voleva per colpa degli altri!!! però le leggi ad personam a cui teneva tanto è riuscito ad ottenerle!!
complotti su complotti...tutti contro di lui...l'uomo che non ha paura dei tribunali e dei processi in quanto innocente, ma ha sempre usufruito del legittimo impedimento!! che schifoooo.
fuori dalle palle....tutti.
voto Grillo, anche se non avrei mai pensato di farlo....però ogni tanto bisogna tirar fuori le palle e il coraggio!! capito??

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2013, 23:01 
Cita:
barionu ha scritto:

Berlusconi: se gli diamo il voto ci rimborsa l'IMU.

Con la bocca solo 50 euro.

questa è davvero geniale!

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 484, 485, 486, 487, 488, 489, 490 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]