Cita:
sanje ha scritto:
Forse sarò stupido ma persone di sinistra o di destra proprio non le vedo, ladri e corrotti hanno solo una ideologia il denaro.
E' loro interesse tener vivo un pensiero a destra e una sinistra nell'immaginario collettivo, un buono e un cattivo in continua lotta, io sinceramente preferisco guardare laddove i soldi vengono rubati e come vengono spesi.
Napolitano se era prima un comunista e ora lo è ancora quando va a casa sua oppure no, non ha alcuna importanza visto che è un servo della finanza, cosi come tutti gli altri.
Cosi anche su Dario Fo c'è da chiedersi se è un servo della finanza oppure no, non se ha un pensiero astratto su ideologie ormai scomparse.
Invito ufologo di applicare elasticità mentale anche in campo politico non solo scientifico.
Capisco che non credi più a nulla, come darti torto, però almeno facciamo ragionamenti con presupposti del 21° secolo.
Quoto Sanje in quanto io stesso ho ormai abbandonato la tradizionale etichetta destra-sinistra che siamo soliti usare su tutto - lo cantava Gaber qualche anno fa
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Oggi valuto e distinguo tra chi appoggia un certo "ambiente" (banca, finanza... NWO) e chi no.
Del Napolitano che appoggia le banche non mi interessa se è comunista, Così di tutti gli altri non mi interessa se sono fascisti, liberali, radicali, democratici o comunisti... queste sono definizioni che piacciono tanto ai politici per 'ubriacare' l'osservatore, i cittadini, nell'eterno "divide et impera".
La discriminante è se appoggi il NWO attraverso finanza, banche e massoneria (quella ostile) o meno. Davanti a questo le etichette di prima crollano come castelli di carte.
Detto ciò ditemi come Beppe Grillo, il Movimento 5 Stelle possa appartenere alla categoria appena descritta.
Perciò ecco che ho individuato a chi dare il mio voto.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)