07/02/2013, 13:04
Non ho detto nemmeno quello,ma credo sia inutile continuare,ti faccio i miei complimenti per avere scovato la pistola fumante...Thethirdeye ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Sinceramente io non me la sento di dire a mio figlio"ecco vedi sulla luna
ci sono gli alieni ecco le prove"mostrandogli quel video
Preferiresti quindi dirgli che quella è "roba nostra"?
Annamo bene....
Stai comunque confermando la mia tesi:
siamo incapaci di osservare, valutare e
RICONOSCERE la vera "smoking gun".
E la tua risposta ne è la prova.
07/02/2013, 15:51
Ronin77 ha scritto:
Non ho detto nemmeno quello,ma credo sia inutile continuare,
ti faccio i miei complimenti per avere scovato la pistola fumante...
Quando una conferenza ?
07/02/2013, 16:57
Thethirdeye ha scritto:
siamo incapaci di osservare, valutare e RICONOSCERE la vera "smoking gun".
07/02/2013, 19:08
07/02/2013, 19:25
Questa è roba interessante non non le dichiarazioni di medvedev...Wolframio ha scritto:
NASA Admitting Existence of Orbs
[BBvideo]zTElV_Yf9-g#![/BBvideo]
Ovviamte io non credo che quelli siano veivoli nostri per intenderci,nutro da sempre grande interesse verso le immagini delle missioni e credo che la probabilità che ci sia qualcosa di alieno la fuori siano anche discretamente alte
08/02/2013, 20:03
09/02/2013, 00:42
09/02/2013, 01:51
Dirti per il vero non ho nemmeno guardato il video,siccome mi è stato suggerito di avere un atteggiamente più tollerante mi sono fidato delle parole di wolf,perchè anche se non condivido tantissime sue teorie lo leggo spesso e la ritengo una persona molto seria...darklight ha scritto:
interessante da che punto di vista? Avevi bisogno di una dichiarazione di un portavoce nasa?
09/02/2013, 02:14
09/02/2013, 14:50
Ronin77 ha scritto:Dirti per il vero non ho nemmeno guardato il video,siccome mi è stato suggerito di avere un atteggiamente più tollerante mi sono fidato delle parole di wolf,perchè anche se non condivido tantissime sue teorie lo leggo spesso e la ritengo una persona molto seria...darklight ha scritto:
interessante da che punto di vista? Avevi bisogno di una dichiarazione di un portavoce nasa?
Tu piuttosto che trovi coraggio per dare credito a questa inutile questione dopo avere visto santo giacobbo in kazzenger mi dai più da pensare
Che la pensi in un modo o nell'altro il tuo cervello è autonomo oppure devi per forza cercare il consenso della massa?
Domani lo guarderò da casa questo video,se è veramente interessante e non ha ricevuto nemmeno un commento(dopo questo inutile ed interminabile topic)significa che la sensazione di trovarsi in una spece di commenti di you tube è più che fondata
09/02/2013, 14:59
Su questa vicenda non ho dubbi è chiarissmo...darklight ha scritto:Ronin77 ha scritto:Dirti per il vero non ho nemmeno guardato il video,siccome mi è stato suggerito di avere un atteggiamente più tollerante mi sono fidato delle parole di wolf,perchè anche se non condivido tantissime sue teorie lo leggo spesso e la ritengo una persona molto seria...darklight ha scritto:
Tu piuttosto che trovi coraggio per dare credito a questa inutile questione dopo avere visto santo giacobbo in kazzenger mi dai più da pensare
Che la pensi in un modo o nell'altro il tuo cervello è autonomo oppure devi per forza cercare il consenso della massa?
Domani lo guarderò da casa questo video,se è veramente interessante e non ha ricevuto nemmeno un commento(dopo questo inutile ed interminabile topic)significa che la sensazione di trovarsi in una spece di commenti di you tube è più che fondata
io mi reputo (o almeno mi sforzo di essere) una persona dalla mentalità aperta che non arriva a conclusioni in assenza di prove o almeno di pesanti indizi, e che magari si fa le sue idee in base ai dati che ci sono in giro... cerco di non bollare mai, in genere, come falso o vero qualcosa in base alle mie personali idee/opinioni (che è lecito farsi)... a quanto pare, invece, per te è tutto chiaro e non hai bisogno di prove o controprove (semmai ce ne fossero) in merito a questa vicenda.
è giusto non lasciarsi trasportare dalle masse ma nemmeno dalle proprie convinzioni
09/02/2013, 15:03
serwem ha scritto:
Riporto per dovere di informazione:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12/27/medvedev-ufo-e-valigetta-nera-totale-scemenza/455726/
09/02/2013, 15:05
Su questa vicenda non ho dubbi è chiarissmo...Ronin77 ha scritto:darklight ha scritto:Dirti per il vero non ho nemmeno guardato il video,siccome mi è stato suggerito di avere un atteggiamente più tollerante mi sono fidato delle parole di wolf,perchè anche se non condivido tantissime sue teorie lo leggo spesso e la ritengo una persona molto seria...Ronin77 ha scritto:
[quote]darklight ha scritto:
io mi reputo (o almeno mi sforzo di essere) una persona dalla mentalità aperta che non arriva a conclusioni in assenza di prove o almeno di pesanti indizi, e che magari si fa le sue idee in base ai dati che ci sono in giro... cerco di non bollare mai, in genere, come falso o vero qualcosa in base alle mie personali idee/opinioni (che è lecito farsi)... a quanto pare, invece, per te è tutto chiaro e non hai bisogno di prove o controprove (semmai ce ne fossero) in merito a questa vicenda.
è giusto non lasciarsi trasportare dalle masse ma nemmeno dalle proprie convinzioni
09/02/2013, 15:12
Su questa vicenda non ho dubbi è chiarissmo...darklight ha scritto:Ronin77 ha scritto:Dirti per il vero non ho nemmeno guardato il video,siccome mi è stato suggerito di avere un atteggiamente più tollerante mi sono fidato delle parole di wolf,perchè anche se non condivido tantissime sue teorie lo leggo spesso e la ritengo una persona molto seria...darklight ha scritto:
[quote]Ronin77 ha scritto:
[quote]darklight ha scritto:
09/02/2013, 16:06