In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

11/02/2013, 13:28

xfabiox ha scritto:

una nuova era lo siamo già da dicembre, i maya non parlavano di fine del mondo ma di inizio di una nuova era e così è. la fine della chiesa come profetizzato si sta avverando, non sono pistolinate da complottisti.
chi parlava di fine del mondo erano solo ciarlatani da tv e internet.
Anch'io credo che stiamo vivendo momemti epocali. Non è la fine del cristianesimo ma forse della religione. Il che è diverso. La pietra su cui Gesù ha fondato la Sua Chiesa si sta riattivando.

11/02/2013, 13:30

Hannah ha scritto:

Beh sede vacante nel periodo elettorale... che sta succedendo? Il papa precedente è rimasto in carica fino all'ultimo respiro. Credo poco alle condizioni di salute. Mumble mumble...

QUOTO !

Sotto ci deve essere un terremoto interno di proporzioni ciclopiche .

Nella Storia solo un precedente : Celestino V

11/02/2013, 13:32

barionu ha scritto:

Hannah ha scritto:

Beh sede vacante nel periodo elettorale... che sta succedendo? Il papa precedente è rimasto in carica fino all'ultimo respiro. Credo poco alle condizioni di salute. Mumble mumble...

QUOTO !

Nella Storia solo un precedente : Celestino V

Non proprio: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=174829

11/02/2013, 13:55

Quello di Gregorio XII non è una vera e propria abdicazione in quanto la situazione era di una lotta tra 2 papi antrambi eletti da due conclavi
http://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Gregorio_XII
Non lo considererei
Saluti

11/02/2013, 13:58

quest'anno a Roma saranno a disposizione incarichi di lavoro di una certa importanza [:D]

- Papa
- Presidente della Repubblica
- Primo Ministro
- Sindaco
- Presidente di Regione

11/02/2013, 14:13

Hannah ha scritto:

xfabiox ha scritto:

una nuova era lo siamo già da dicembre, i maya non parlavano di fine del mondo ma di inizio di una nuova era e così è. la fine della chiesa come profetizzato si sta avverando, non sono pistolinate da complottisti.
chi parlava di fine del mondo erano solo ciarlatani da tv e internet.
Anch'io credo che stiamo vivendo momemti epocali. Non è la fine del cristianesimo ma forse della religione. Il che è diverso. La pietra su cui Gesù ha fondato la Sua Chiesa si sta riattivando.

Se posso Hannah...
Cosa intendi per fine della religione? [:I]

11/02/2013, 14:22

La fine del sistema e l'inizio di una nuova era. Dio in tutto e in tutti.

11/02/2013, 14:23

Hannah ha scritto:

sembra una minaccia... speriamo di no

11/02/2013, 14:27

DarthEnoch ha scritto:

Hannah ha scritto:

No, non è una minaccia. Potrebbe essere la ri-scoperta della nostra vera natura e la fine di un incantesimo.

11/02/2013, 14:30

Hannah ha scritto:

DarthEnoch ha scritto:

Hannah ha scritto:

No, non è una minaccia. Potrebbe essere la ri-scoperta della nostra vera natura e la fine di un incantesimo.

questo suona meglio, ma secondo me siete un po' troppo decollati con la fantasia, siamo nel mondo reale, non succede mai quello che noi vogliamo...

11/02/2013, 14:33

xfabiox ha scritto:

è vero l'11 il numero tanto caro a chi sappiamo.

Già.... ma tu guarda che strana coincidenza..... [8D]

Pier Tulip ha scritto:
Comincia le fine del Cristianesimo?

Speriamo.... sarebbe pure ora...... Immagine

11/02/2013, 14:36

è la prima cosa che ho pensato appena ho letto la notizia!!

sbaglio o alcuni fondi della storiaccia mps sono passati per la ior.......ho detto una cavolata???

11/02/2013, 14:38

Hannah ha scritto:

grazie [:)]

Ti diro'....sarà che non ne vedo l'uscita,sarà la preoccupazione che mi attanaglia...ma spero tanto tu abbia ragione

11/02/2013, 15:21

Una rapida lettura della notizia di oggi secondo l'interpretazione e il punto di vista del Progetto Atlanticus.

Ritengo che dovremo necessariamente osservare con grande attenzione ciò che succederà nei prossimi giorni/mesi.

http://www.progettoatlanticus.net/2013/ ... ia-di.html

11/02/2013, 15:25

Notizia vecchia alla fin fine....http://www.giornalettismo.com/archives/ ... imissioni/

Comunque io penso alla profezia dei sette anni di questo papa perche' avevo letto da qualche parte che non durava piu' di sette anni dopodiche'.....
Rispondi al messaggio